HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Concordo pienamente con te lapparius pensa che pure io tempo fa mettevo il mio numero di cellulare assieme ai dati personali e malgrado alcuni locali dove ero socio abbiano fatto una fine poco dignitosa e parlo chiusura anche per prostituzione nessuno è mai venuto a cercarmi per domande e cose varie quindi ragazzi andate pure tranquilli havana che tranne le furbate sui prezzi non credo ci saranno mai grossi problemi.
Per me c'è più rischio in una discoteca che in un locale notturno. La discoteca di solito è frequentata da clienti molto più giovani che spesso fanno delle stupidaggini e si fanno abbindolare anche da chi vende mariagiovanna, nel locale notturno l'età media dei clienti è decisamente più alta e per quanto ne so la gente ci entra per stordirsi con la gnocca non con alto.

Un saluto ai colleghi. Ho tentato di rispondere "quotando" l'intervento di Cacciatores, ma non so se ci sono riuscito.
Concordo che le recensioni debbano essere il più possibile chiare, ma credo anch'io che ad essere troppo espliciti non si faccia un buon servizio al locale e si rischia di perdere il buono che c'è. Ho fatto una visita nei giorni scorsi e non ho più visto la ragazza ucraina ... possibile che abbia davvero perso il posto? Magari era semplicemente in ferie o ha cambiato locale di sua iniziativa. Un saluto dal LANDO

E ci ricasco sempre! Ancora una volta, mi sono lasciato convincere a tornare all'Havana: una pena. Non so che tipo di "servizi" siano offerti nei privè, ma la tristezza di quel locale e delle pochissime girls presenti mi è bastata. Se ripenso ai vecchi tempi...

La ragazza ucraina 15 giorni fa quando sono andato io havana non c'era perchè era a casa in malattia quindi e da escludere che sia stata mandata via come gia detto il venerdi che sono andato io erano presenti 4 girl cui la bionda mery italiana con cui mi sono veramente divertito in privè si forse siamo stati un po espliciti nel descrivere il menù che alcune ragazze offrono havana ma credetemi non credo che al titolare venga nuova la iper sportività di alcune ragazze anche perchè quei pochi clienti che vanno non credo che si rechino havana per vedere bei spettacoli o farsi una bevuta con gli amici 1 perchè gli spettacoli sono inesistenti 2 perchè ormai il bere è sempre più scadente comunque a breve ci rifaro una visitina al locale poi vi informerò della situazione attuale un saluto a tutti.

Un saluto ai colleghi. Ho tentato di rispondere "quotando" l'intervento di Cacciatores, ma non so se ci sono riuscito.
Concordo che le recensioni debbano essere il più possibile chiare, ma credo anch'io che ad essere troppo espliciti non si faccia un buon servizio al locale e si rischia di perdere il buono che c'è. Ho fatto una visita nei giorni scorsi e non ho più visto la ragazza ucraina ... possibile che abbia davvero perso il posto? Magari era semplicemente in ferie o ha cambiato locale di sua iniziativa. Un saluto dal LANDO
Il problema non è Cristian, ma le forze dell'ordine, finche esiste la Merlin evitiamo di sostenere determinate cose... insomma manteniamo il segreto di pulcinella...

Le cosiddette forse dell'ordine per quanto ne so difficilmente arrivano al punto di far chiudere un locale lap dance. Qualche anno fa mentre stavo parcheggiando al Pinocchio ho visto arrivare i carabinieri che hanno poi parcheggiato davanti all'ingresso del locale e non mi risulta che il gestore si fosse agitato quando li ha visti.
Mentre una cosa che invece non mi sarei mai aspettato è stato vederli in borghese come normali clienti in un locale della bassa il cui nome ricorda la capitale di Cuba.
Stavo bevendo un drink con la Katia e lei divertita mi aveva fatto notare che un paio di clienti erano gli stessi carabinieri che la settimana prima erano entrati per fare un controllo, poi dopo qualche giorno gli stessi personaggi l'avevano seguita alle 5 del mattino con la macchina di servizio lampeggiando per alcuni chilometri fino a farla fermare solo per domandarle chi fosse e dove stava andando a quell'ora, infine dopo alcuni giorni, credendo di non essere stati riconosciuti avevano pensato bene di farci un privè.
Non mi sembra ci sia altro da aggiungere a proposito della presenza delle forze dell'ordine da quelle parti :sarcastic_hand:

Sono stato ad Argenta circa tre settimane fa per far visita alla Mary. Ho trovato la Katia dietro al bancone (è cmq disponibile ancora per privè e consumazioni), la Mary e la Loretta. A parte la solita atmosfera un pò depressa che vige nel locale, sono rimasto esterrefatto quando ho portato la Mary in privè. Tralasciando il fatto che i privè in fondo sono ancora recintati e non ci si può entrare, la sorpresa più brutta me l'ha data la Mary quando si è rifiutata di offrirmi la sua prestazione standard perchè mi ha detto che la caccerebbero via. Un cambio di politica che non mi è piaciuto per niente e che ritengo suicida per il locale, tant'è che sono andato a casa con l'amaro in bocca. Credo che non mi recherò più ad Argenta almeno finchè qualcuno non mi dirà che hanno riaperto i privè in fondo.

Quindi a questo punto si dovrà solo aspettare che il locale sprofondi e credo che senza la iper sportività di alcune ragazze la cosa avverà a breve anche perche con spettacoli inesistenti e il bere pessimo credo proprio che nessuno potrà piu avere motivo per andarci comunque la prossima settimana ci faro un salto e verifichero la questione.

Sono stato ad Argenta circa tre settimane fa per far visita alla Mary. Ho trovato la Katia dietro al bancone (è cmq disponibile ancora per privè e consumazioni), la Mary e la Loretta. A parte la solita atmosfera un pò depressa che vige nel locale, sono rimasto esterrefatto quando ho portato la Mary in privè. Tralasciando il fatto che i privè in fondo sono ancora recintati e non ci si può entrare, la sorpresa più brutta me l'ha data la Mary quando si è rifiutata di offrirmi la sua prestazione standard perchè mi ha detto che la caccerebbero via. Un cambio di politica che non mi è piaciuto per niente e che ritengo suicida per il locale, tant'è che sono andato a casa con l'amaro in bocca. Credo che non mi recherò più ad Argenta almeno finchè qualcuno non mi dirà che hanno riaperto i privè in fondo.
Ogni tanto ripenso a quella sera di un paio di mesi fa quando se non fosse stato per l'intransigenza di Cristian che non ha voluto farmi lo sconto per il rinnovo della tessera adesso starei a rimpiangere 40 euro solo per nuova tessera, ingresso e drink, più almeno altre 50 euro per il privè, totale 90 euro. Menomale che a volte ho dei momenti di lucidità e riesco a ragionare, altrimenti adesso starei anch'io a raccontare quello che ho appena letto.
Bene, acquisita la notizia che ovviamente non mi fa piacere perché ogni tanto mi ronzava l'idea di farci una capatina, ho l'ennesima conferma che il locale non è più quello di una volta quando nel privè grande si facevano anche grandi cavalcate.
Concludo dicendo che se mai in un momento di follia ci dovessi ritornare vuol dire che ho perso il lume della ragione e che sto facendo beneficenza.:sarcastic_hand:

Un saluto ai colleghi RIDDLER, ALEXARG e LAPPARIUS che ormai sono gli unici a tenere un po’ viva (per quanto possibile, visto lo sfacelo generale) la discussione sui locali della zona.
Intervenendo in un’altra discussione, che si stava focalizzando sulla Katia pur essendo partito da considerazioni più generali, avevo sottolineato come l’Havana fosse ormai “allo sbando”.

Riprendo qui le mie considerazioni scritte una settimana fa circa: “... il locale è allo sbando. Non vale neanche la pena di recensirlo (vale ancora la mia ultima recensione di qualche mese fa). Katia invece è sempre un'ottima compagnia per passare un'oretta senza pensieri. Niente privè per me ... non ne vale più la pena.
Avevo letto qualche rece interessante sul locale e sono andato a verificare ... non mi farei illusioni!
Le sportive sono sempre impegnate e le altre o non si affrontano o sono missili.
Visitato di sfuggita i privè e non mi spiego come possano essere sportivi ... hanno blindato e reso inaccessibile i 2/3 della sala e sono rimasti solo due divanetti, senza privacy ... BOH!!
Se entra qualcuno è inevitabile che ti becchi ... qualunque cosa tu stia facendo! non mi piace !!!”

Ovviamente le recensioni interessanti che avevo letto erano quelle dei colleghi sopra citati (i primi 2) e mi ero incuriosito.
Adesso però ho la conferma che dopo una fiammata di trasgressione siamo tornati al deserto.

Certo che alle volte è un bel dilemma: se vieni a sapere che un locale è sportivo o qualche ragazza si concede un po’ di più (o anche molto) che fai?
Se taci tradisci lo spirito del forum, ma se lo racconti rischi che il gioco finisca immediatamente … tanto è chiaro che siamo in 3 o 4 a scrivere, ma in molti a leggere.

UN SALUTO DAL LANDO

Pultroppo i forum a volte sono una lama a doppio taglio probabilmente in foturo si dovra cercare di stare piu sul vago quando si recensiscono girl in specialmente quando fanno della sportivita la loro arma vincente.

Il problema delle recensioni quando riguardano un locale che si regge solo sulla sportività ma che sportivo non è con la maggior parte delle figuranti è inevitabile che quelle 2 che ci sono saranno prese di mira dai clienti che faranno la fila, ma anche dalle loro colleghe che pur lavorare ad armi pari faranno pressioni sul gestore ricattandolo di raccontare in giro quello che succede nel locale. Il risultato, se è vero quello che ho letto sopra e non ho motivo di dubitare, è una inevitabile insoddisfazione da parte dei clienti che inevitabilmente non ci andranno più.
La soluzione, secondo me, è la più logica e semplice da adottare: far capire alle educande che il tempo in cui il cliente pagava per vedere una donna nuda è ormai fuori dalla realtà. Il cliente come minimo, non dico di fare sesso, non può sentirsi dire dalla lapperina di non toccarla e di limitarsi a guardare. Perché se voglio guardare e non toccare tanto vale che mi siedo in poltrona e mi guardo un film. Se viceversa accetto di spendere 50 euro per 10 minuti che almeno la lapperina si comporti come si comportavano, tanto per non fare nomi, una certa Claudia e l'attuale barista dell'havana quando faceva ancora la lapperina e aveva il fisico adatto al suo ruolo. Ho citato le 2 più conosciute, ma potrei aggiungere anche una certa Daniela, perché all'havana difficilmente beccavi la stronza che se la tirava. Adesso purtroppo da quello che leggo forse di sportiva c'è solo questa Mery perché se la Loretta è la venticinquenne che ho conosciuto un paio d'anni fa quando di anni ne aveva 23 era già tanto se concedeva il daty, ma rigorosamente senza dito.

Pero c'e da capire una cosa la mery si e rifiutata di offrirti il solo menu in prive perche gli hai concesso un solo prive o si e conportata cosi anche offrendogli piu di un prive? Lapparius illuminaci.

Pero c'e da capire una cosa la mery si e rifiutata di offrirti il solo menu in prive perche gli hai concesso un solo prive o si e conportata cosi anche offrendogli piu di un prive? Lapparius illuminaci.
Veramente chi ha parlato dell'involuzione della Mery non sono stato mica io, se non sbaglio il post è di Riddler86 e io mi sono limitato a commentarlo aggiungendo che fino a 2 anni fa, l'ultima volta che sono stato all'havana risale alla primavera del 2012, la Loretta che conoscevo io (una lapperina con la mania del ballo sul bancone) oltre il daty mi stoppava.
Quanto alla Mery ne so solo per sentito dire e limitatamente a quanto ho letto nelle varie recensioni fatte da chi l'ha collaudata in privè. Io ormai parlo dell'havana solo per ricordi, come gli ex figli dei fiori parlano dell'isola di Wight :pardon:

Non è stata una questione di soldi (in precedenza mi aveva offerto le solite prestazioni anche con un solo privè), mi ha detto semplicemente che per via della nuova disposizione dei privè è stata beccata (probabilmente l'ha vista qualche altra ragazza che è entrata quando era dentro) e non può ripetere certe prestazioni perchè altrimenti sto giro rischia il posto. Mi ha giurato che le motivazioni erano solo ed esclusivamente queste e mi ha ripetuto che con me si trova molto bene tant'è che qualcosina alla fine mi ha concesso ,comunque niente a che vedere con i privè passati..

Scusate per la svista, comunque a questo punto ci dovremmo accontentare di quello che passa il convento se si deciderà di investire i propri soldi havana pero i prive fatti in passato con la mery mi mancheranno speriamo che sia solo blocco momentaneo.

Scusate per la svista, comunque a questo punto ci dovremmo accontentare di quello che passa il convento se si deciderà di investire i propri soldi havana pero i prive fatti in passato con la mery mi mancheranno speriamo che sia solo blocco momentaneo.
Il problema delle recensioni è sempre lo stesso: se si entra troppo nel dettaglio la cosa poi si viene a sapere, se si resta sul vago si pensa che il privè non sia sportivo. Da quando esiste l'havana è diventato il segreto di pulcinella il fatto che con alcune lapperine si possono fare privè sportivi. L'importante non fare troppa pubblicità entrando nei dettagli: qualcuno che io ringrazio per il suggerimento ha parlato di gommino. Forse consigliare di portarsi un gommino è un po' troppo come suggerimento :secret:
Ebbene, senza tirarla troppo per le lunghe, vorrei raccontare un aneddoto proprio dell'havana. Parlo di alcuni anni fa. Era la prima volta che entravo in quel locale e una lapperina bionda, mi sembra fosse moldava, carina ma stronza ad un certo punto mi disse che per togliersi il perizoma dovevo darle 5 (cinque non cinquanta) euro. Roba veramente da pezzenti. La richiesta mi fece incazzare e contemporaneamente ridere. Comunque io rilancia e le dissi che le avrei dato 5 euro per mangiarle la gnocca. La tipa accettò e uscendo le dissi che non avrei più fatto privè con lei, non tanto per le 5 euro quanto per la richiesta fuori luogo. Detto questo, con le frequentazioni successive ho conosciuto quelle che erano 5 anni fa le lapperine più valide e che ogni volta che stavamo uscendo si raccomandavano sempre di non parlare con nessuno, soprattutto con le altre ragazze, di quello che mi avevano concesso in privè. Perché quelle cose, le fanno quasi tutte, ma non si deve sapere che si fanno. Infatti, i vecchi clienti sicuramente lo sanno, le due lapperine cui mi riferisco, usavano gli ultimi privè in fondo e prima di scegliere il privè chiedevano all'altra dove era in modo da non farsi sentire da quelli del privè accanto. Possibilmente usavano quelli che adesso sono transennati. In sintesi: cerchiamo di non essere troppo espliciti quando scopriamo che c'è una lapperina sportiva e limitiamoci a dire solo: sportiva.

Che fine hanno fatto le ragazze sportive ?

Parlando con un amico che è andato venerdì della scorsa settimana, mi è parso di capire (dalla descrizione delle ragazze presenti) che della Mary e dell'altra giovane ucraina non ci sia più traccia ... in pratica eliminate perchè troppo amiche dei clienti, mi viene da pensare. Visto che questa ragazze vivono del loro mestiere di intrattenitrici, ritengo che non siano scomparse nel nulla ma abbiano solo cambiato locale. Magari chi le ha conosciute aveva pensato bene di farsi lasciare un recapito e magari sa anche dove lavorano adesso. Se volesse condividere l'informazione gliene sarei grato. Se ALEXARG e RIDLER si sentono chiamati in causa ... è puramente casuale.
UN SALUTO DAL LANDO

Io posso tirti che già diverse settimana fa quando andai io nel locale a trovare mery l'ucraina non cera già piu e mery gia mi diceva che doveva stare attenta perche i prive infondo erano chiusi e in quelli rimasti si era troppo esposti quindi secondo me con la chiusura dei prive in fondo perche si dice avessero trovato dei preservativi secondo me ha innescato il conto allarovescia per le ragazze sportive havana quindi sarebbe stato solo una questione di tempo perche ragazze che anno sempre fatto della sportività il loro forte decidessero di andarsene di loro volontà non perche allontanate, come e già successo tempi fa in altri locali.

Indietro
Alto
Aiuto