HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

L'unica bolognese presente ultimamente havana è una certa jenny che offre più o meno lo stesso menu della mery e confermo la chiusura dei prive in fondo

A me risulta di no anzi tempo fa sei stato proprio te a dire di non esagerare con i commenti altrimenti qualcuna avrebbe potuto perdere il posto è questo era rivolto proprio alla imolese forse qualcuno dice il contrario non so

Un saluto al Maestro ed agli altri amici del FORUM.
Incuriosito dalla domanda sono andato a rileggermi gli interventi dell'ultimo anno e non c'è traccia di commenti negativi (ma neanche positivi) sulla Mary in questo Thread. Commenti ne ho letti tanti e qualcuno forse un pochino più esplicito del dovuto ... dal Maestro solo qualche nota di saggezza e qualche info sul futuro del locale.
Leggendo pagine addietro, ho trovato una mia considerazione, che si è rivelata quantomai profetica e che voglio riportarvi ... "Certo che alle volte è un bel dilemma: se vieni a sapere che un locale è sportivo o qualche ragazza si concede un po’ di più (o anche molto) che fai? Se taci tradisci lo spirito del forum, ma se lo racconti rischi che il gioco finisca immediatamente … tanto è chiaro che siamo in 3 o 4 a scrivere, ma in molti a leggere."
Il Maestro non ha bisogno di meditare sulle mie parole - le ultime -, ma forse alla nostra Mary è giunto all'orecchio che qualcuno parla male di Lei su questo Forum e farsi un "account" e venre a curiosare non ci vuole molto.
UN SALUTO DAL LANDO

Ora mi fa piacere che scrive in questo tread confermi che io non ho scritto commenti negativi sulla girl in quanto non ho avuto modo di frequentarla. La mia domanda nasce dal fatto che mi e' stato riferito che la signorina e' adirata con me...
Piccola richiesta al luker riferisci il resto

Ho fatto un giro mercoledì. Sono arrivato insieme ad un amico verso le 2. Locale deserto con dentro solo 2 girls: Mary e una giovane romana(ragazza acqua e sapone capelli neri e occhi verdi) che studia a Bologna. Il mio amico non aveva ancora conosciuto la Mary per cui gliel'ho lasciata e si è divertito molto. Io mi son dovuto limitare a bere qualcosa con la romana dato che lei non fa privè

Toccata e fuga ieri sera, presente la Mary, la romana, l'amica di scudettato, una cioccolatina ed un rumenazza...
Ora vorrei fare un appello a te che mi tieni monitorato e dici che elcacciatores sei te, ma non hai un cazzo di meglio da fare?

Devo quindi immaginare che anche la Jenny sia sparita dal locale. Chiedo conferma a quei pochi che vanno e che ancora recensiscono.
Ad ogni modo ci sta che il mercoledì non ci fosse nessuno e solo 2 ragazze non aiuteranno certo il locale a decollare (se poi una non fa neanche un privè ....). Mi lascia molto perplesso invece il parco macchine del week end descritto dal Maestro, perchè non invoglia mica a tornare nel locale.
Se mi passa la crisi di valori che sto vivendo (la figa non è più al primo posto ... che brutta storia!) vedrò di farci un salto.
UN SALUTO DAL LANDO

Ho fatto un giro mercoledì. Sono arrivato insieme ad un amico verso le 2. Locale deserto con dentro solo 2 girls: Mary e una giovane romana(ragazza acqua e sapone capelli neri e occhi verdi) che studia a Bologna. Il mio amico non aveva ancora conosciuto la Mary per cui gliel'ho lasciata e si è divertito molto. Io mi son dovuto limitare a bere qualcosa con la romana dato che lei non fa privè
La romana, secondo me, è molto diplomatica... e qui chiudo.A buon intenditor :preved:

Indietro
Alto
Aiuto