HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Non proprio così diciamo più o meno spiego in privato a chi fosse interessato ma credo che in diversi sanno già....

Un saluto agli amici del Forum.
Mancavo ormai dal locale da qualche mese ed incuriosito dalle parole dell'amico Alexarg ho fatto un salto all'Havana lo scorso w.e. .... e direi che le new entry non le ho viste. Purtroppo non c'era neppure la biona imolese, che mi dicono sia in ferie. Il parco ragazze era quindi composto dalla solita K, dalla "old entry" Daniela (mora, rumena, non giovanissima e direi ultimamente lievitata anche nel peso) e da tale Jenny, bolognese.
Ho intervistato e testato questa ragazza italiana di 23 anni (di cui si parla anche in post precedenti e quindi era una new entry solo per me) e mi sono trovato bene, anche se la Mary ha un altro passo. Diciamo che si impegna, ma la strada verso la sportività è sicuramente da migliorare.
Solito locale, solito servizio, poca gente (e meno male, visto che c'erano solo 3 ragazze di cui 2 non affrontabili per me) ed una Katia che agiva da titolare, nonostante la presenza di Cristian e dell'altro soggetto non meglio identificato, che sono rimasti tutta la sera a parlare tra loro senza curarsi dei clienti.
Un saluto dal LANDO

un saluto a tutti, non pensavo di riscrivere qualcosa su questo "locale" ma quando ho letto le ultime due pagine ho pensato ma perchè non scrivere giusto per farsi qualche risata. Per primo cambierei il nome al locale lo chiamerei Negaciòn Club! alcuni esempi, Lapparius sempre ben informato ci comunica la chiusura e il benservito alla K , subito smentito da Riddler e scrive che parlando con Cristian tutto procedeva benino e che in alcune serate era arrivato ad avere 8 ragazzew00tmesalia: ad Alexarg gli comunicano che nel fine w.e. ci sono nuove lapperine! immediatamente smentito da Landoforever. senza dimenticare che a me la rossa mi dice che con la sua amica Mery si sono trasferite in un altro locale e un mese dopo smentito dalla presenza della Mery all'Havana. Landoforever che lo stimo per i suoi post chiari e precisi ci riporta alla realtà descrivendo il solito locale baracca, con solo tre ragazze di cui due vecchie e in sovvrappeso, pochi clienti un servizio scarso e l'unica novità giusto per non farsi mancare niente, Cristian e il suo amico si fanno i c...i loro. dimenticavo giusto per rimanere nelle contraddizioni di questo locale, la K dal ben servito di un mese fà, sabato si atteggiava come se fosse la padrona. aggiungo e sarò smentito, non è che il benservito è lei che lo da a Cristian?:sarcastic_hand:

Un saluto a LINUS81 ed agli altri amici del FORUM.
Ringrazio innanzi tutto del complimento e quoto in buona parte il tuo POST. Credo che gli utenti che hai citato godano della piena fiducia di entrambi e quello che hanno scritto lo hanno scritto sicuramente in buona fede. E' chiaro che quando riporti una voce sentita "in giro" (il benservito alla K o la imminente chiusura del locale) è sufficiente dire che si tratta di una voce e poi chi vivrà vedrà. Quanto alle New Entry, ci sta che il locale si faccia pubblicità promettendo anche quello che non poi non sarà.
Anche a me è capitato di prendere per buone delle osservazioni o delle impressioni che poi si sono rivelate un ìa bufala ... ma ci stà!
La situazione dello scorso w.e. era quella descritta e siccome non mi intendo di circoli privati o ONLUS, non so se esista un proprietario o cos'altro e quindi non ho idea di come si faccia a cambiare gestore in una situazione come quella dell'Havana ... ad ogni modo l'impressione che ho avuto è proprio quella del nuovo acquirente di un BAR che "si fa le ossa" sotto la direzione del vecchio titolare. Quindi non so se ci sarà un benservito o un cambio gestione di comune accordo (e magari dietro compenso), ma non mi stupirebbe se piano piano Cristian (ed il suo amico) uscissero di scena. Altra ipotesi è che siano diventati soci e magari lo gestiscono assieme ... CHI LO SA! .... e soprattutto, alla fine CHI SE NE FREGA!
UN SALUTO DAL LANDO

Il Maestro ha sempre la verità, me è anche giusto non divulgarla troppo.
E poi - come già detto - alla fine CHI SE NE FREGA.
Se uno si diverte nel locale ci torna a prescidere dal gestore ... se uno non si diverte va da un'altra parte.
Un saluto al Maestro Cacciatores ed agli altri colleghi del FORUM.
LANDOFOREVER

E' vero il Maestro ha sempre la verità e come dice lui le risposte sono dentro di noi... purtroppo sbagliate! caro Maestro per me le risposte sono i post che si sono scritti su questo locale nelle visite fatte dagli amici del forum negli ultimi due anni, le parole le porta via il vento ma lo scritto rimane per leggerlo.

Un saluto al Maestro. Di solito quando mi salutano rispondo ma - so che ti sembrerà strano - secondo me hai salutato un altro.
Se invece mi sbaglio io, me ne scuso sinceramente ... e mi farebbe anche piacere offrirti un caffè, un giono o l'altro.
O magari una birra all'Havana, così mi illumini su cosa sta succedendo nel locale (anche se non è di mio primario interesse) ... e le parole non le legge nessuno.
LANDO

A proposito, sempre nel prezzo della Birra mi spieghi anche cosa vuol dire AFTER MARKET del tuo post 480 che sono 20 gg che non ci dormo.
Un saluto a tutti dal LANDO

Grazie della precisazione sull'After Market ... tra l'altro è un termine che "a posteriori" avevo già sentito.
Allora non mi vuoi proprio credere che hai salutato un'altro .... I capelli comunque si portano con la riga in mezzo o tutti indietro (ma senza frontino).
Teniamo buona l'idea della birra all'Havana uno dei prossimi w.e..
UN SALUTO DAL LANDO

Sabato sera volevo fare un salto all'havana, però visto che era un pezzo che non ci andavo ho chiesto ad un cliente che c'era stato un paio di settimane fa come era la situazione e mi ha confermato che la Mery non c'è tutte le sere e ogni tanto si prende qualche giorno di vacanza e comunque anche quando c'è lei non è più possibile ricevere lo stesso trattamento sportivo che aveva risollevato parzialmente l'havana. Motivo: sembra che abbiano nuovamente chiuso i privè in fondo, compreso quello grande, e che abbiano tolto le tende.
Conclusione: ovviamente non ci sono andato.
C'è qualcuno che mi può confermare la chiusura dei privè?

Ciao Lapparius. Ci sono stato una quindicina di giorni fa (circa) ed i privè erano chiusi dopo i primi 2/3 divanetti.
C'era poca gente, ma già quando sei in 2 e c'è solo una ragazza interessante (Mary) ... ti tocca litigare o aspettare.
Alla fine ogni tanto ci torno - anche perchè è l'unico locale dove si combina qualcosa - ma sempre più raramente.
Mary comunque vale il viaggio, nel senso che è anche di buona compagnia, oltre al resto.
Privè come al solito, ma facendo attenzione a chi entra. UN SALUTO DAL LANDO

Beh, se sono agibili soltanto i primi 2 - 3 divanetti ma la ragazza si comporta come faceva una volta, ma soprattutto se non c'è il via vai di alcuni anni fa come privè bastano quelli che ci sono.
Piuttosto, visto che a volte si sente il desiderio di cambiare minestra e che Landoforever ha parlato del ritorno della "old entry" Daniela. Mora, rumena. E' per caso la tettona che aveva anche una sorella che lavorava all'havana? E comunque quanto a sportività, com'è la old Daniela in privè? Si è aggiornata ai privè della Mary o solo falegnameria modello signora Kappa?

è vero che le prestazioni della Mary sono sempre di ottima qualità anche nei privè in prossimità dell'entrata, però personalmente penso che se ad Argenta non si ha la possibilità di sfruttare i privè in fondo non valga la pena andarci, anche perchè metti caso che ci fosse una new entry propensa alla sportività con la disposizione attuale dei privè magari non da il suo meglio. Non ci vado da agosto e credo che continuerò a disertare. Ma la K è ancora lì? L'ho vista in giro 2 settimane fa e ormai è una balenottera

è vero che le prestazioni della Mary sono sempre di ottima qualità anche nei privè in prossimità dell'entrata, però personalmente penso che se ad Argenta non si ha la possibilità di sfruttare i privè in fondo non valga la pena andarci, anche perchè metti caso che ci fosse una new entry propensa alla sportività con la disposizione attuale dei privè magari non da il suo meglio. Non ci vado da agosto e credo che continuerò a disertare. Ma la K è ancora lì? L'ho vista in giro 2 settimane fa e ormai è una balenottera

Confermo che nei privè appena dopo l'ingresso non solo non danno il meglio le lapperine, ma per quanto mi riguarda anch'io nelle poche volte che ci sono andato ero molto preoccupato tanto che appena sentivo rumore di passi mi bloccavo e la stessa cosa faceva la lapperina. Diciamo che fare privè nel primi divanetti è per gli amanti del rischio ma non per me.
Da chiacchiere sentite dai bene informati sembra ci sia anche un'altra italiana di Bologna ma pare non lavori più l'altra imolese, la rossa compagna di lap della Mary.

Indietro
Alto
Aiuto