E' arrivata la tredicesima e sono tornato all'Havana per cercare risposte alle mie domande.
Ahimè la cara Jenny non è più tornata al locale da qualche tempo e temo di aver perso l'occasione per mantenere un contatto.
Ne sono proprio dispiaciuto. Tra l'altro non mi hanno saputo nemmeno dire se lavora altrove o se ha proprio lasciato perdere con i locali ... e sarebbe un peccato perchè era bravina.
Non è detto che non ritorni. Io tra l'altro sto ancor aspettando il ritorno di una tal Maria, rumena, che lavorava lì fino a 2 anni fa e che dovrebbe essere finita a lavorare in Svizzera. La speranza è sempre l'ultima a morire!
Per il resto, locale da dimenticare come sempre. Ho conosciuto la giovane romana e ci siamo fatti un paio di bevute. Mi hanno confermato che non fa privè, ma non ho chiesto direttamente perchè comunque non avevo voglia di fare privè "beneficienza". Poca gente (ma priprio poca!): presenti la Mary e la Katia ed un altro paio di signore/ine che non avevo mai visto prima .... ma niente di che.
UN SALUTO DAL LANDO