HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Ho fatto un giro ieri sera. Presenti 4 girls: Mary, la romana che non fa privè, un'africana e un'altra tipa bionda, italiana. Ho trascorso il tempo bevendo insieme alla romana e alla Mary, quest'ultima l'ho pure privatizzata. I privè in fondo sono ancora chiusi. Ieri sera spettacolo degno di nota di Samuele: balletto dietro al bancone con annesso striptease e nudo integrale. Grasse risate insieme a Cristian.

Ieri sera fatto giretto e visto che la Mery era impegnata ho chiacchierato con la tipa bionda che non mi sembra di aver mai visto prima. Ebbene, sarà anche nuova ma conosce già le abitudini e le preferenze dei clienti, ma soprattutto ho capito che conosce la sportività della Mery.
Domanda banale: come faceva la tipa a conoscere la sportività della Mery? Glie l'ha confidata la diretta interessata o c'è qualche cliente che non si fa i cavoli suoi? Poi è normale che ogni tanto sbarrano i privè in fondo.

Un saluto agli amici del FORUM. Non ho capito se la bionda italiana è la Jenny o un'altra ragazza.
Nel caso mi dispiacerebbe aver perso l'occasione di chiederle il numero ... che non si sa mai.
Purtroppo è un po' che non vado, ma dalle notizie che leggo o che mi arrivano da saltuari frequentatori direi che non è cambiato nulla.
Ultimamente il costo di una serata all'Havana si fa sentire e le riserve sono all'asciutto. Speriamo nella tredicesima!!
UN SALUTO DAL LANDO

Dimenticavo di confermare al collega Lapparius che ormai all'Havana le richieste della clientela sono molto esplicite. Una ragazza che conosco bene ha smesso di andare perchè ormai non lavorava più, visto che al massimo dopo il primo drink (o anche prima di offrirlo) i clienti erano già alla trattativa su cosa fai nei privè. Poi qualche genio che conclude "se non lo fai tu vado dalla Mary !" ci sarà anche stato, ma non ci vuole Sherlock Holmes per capire che locale sia l'Havana ... anche con i privè sbarrati.
Bella l'idea dello strip integrale di Samuele ... a saperlo prima non stavo due mesi senza andare.
RINNOVO I SALUTI ed ANTICIPO GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
LANDO

E' arrivata la tredicesima e sono tornato all'Havana per cercare risposte alle mie domande.
Ahimè la cara Jenny non è più tornata al locale da qualche tempo e temo di aver perso l'occasione per mantenere un contatto.
Ne sono proprio dispiaciuto. Tra l'altro non mi hanno saputo nemmeno dire se lavora altrove o se ha proprio lasciato perdere con i locali ... e sarebbe un peccato perchè era bravina.
Non è detto che non ritorni. Io tra l'altro sto ancor aspettando il ritorno di una tal Maria, rumena, che lavorava lì fino a 2 anni fa e che dovrebbe essere finita a lavorare in Svizzera. La speranza è sempre l'ultima a morire!
Per il resto, locale da dimenticare come sempre. Ho conosciuto la giovane romana e ci siamo fatti un paio di bevute. Mi hanno confermato che non fa privè, ma non ho chiesto direttamente perchè comunque non avevo voglia di fare privè "beneficienza". Poca gente (ma priprio poca!): presenti la Mary e la Katia ed un altro paio di signore/ine che non avevo mai visto prima .... ma niente di che.
UN SALUTO DAL LANDO

Dimenticavo di confermare al collega Lapparius che ormai all'Havana le richieste della clientela sono molto esplicite. Una ragazza che conosco bene ha smesso di andare perchè ormai non lavorava più, visto che al massimo dopo il primo drink (o anche prima di offrirlo) i clienti erano già alla trattativa su cosa fai nei privè. Poi qualche genio che conclude "se non lo fai tu vado dalla Mary !" ci sarà anche stato, ma non ci vuole Sherlock Holmes per capire che locale sia l'Havana ... anche con i privè sbarrati.
Bella l'idea dello strip integrale di Samuele ... a saperlo prima non stavo due mesi senza andare.
RINNOVO I SALUTI ed ANTICIPO GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
LANDO

Pensavo di aver capito chi fosse il genio che tratta con le lapperine, ma se la stessa persona ha aggiunto: "se non lo fai tu vado dalla Mary !" forse non è quello che penso io. Anche perché mi risulta che ci sia qualcuno che è riuscito a far perdere la pazienza anche a una come la Mary che normalmente non dice mai di no.:rofl:

Ciao Lapparius. Ho messo il testo tra virgolette, ma non è che l'ho sentito pronunciare da qualcuno in questi termini ... è una mia ricostruzione fantasiosa di un ipotetico dialogo tra uno che vuole una prestazione ed una signorina che non è disposta a concederla.
Oppure è disposta ma non a Lui ... tanto per capirci.
Dicevo solo che può essere accaduto che il soggetto ("il genio") in questione non abbia trovato di meglio che apostrofare la signorina con la frase che ho messo tra virgolette ed in questo modo, non solo non ha combinato niente comunque, ma ha anche messo in cattiva luce la carissima M. e magari indisposto anche l'amico C. che l'è venuto a sapere.
Ma a parte i geniacci che parlano a vuoto, come funzione il locale è notorio ... volevo solo dire questo.
UN SALUTO DAL LANDO

Ciao Lapparius. Ho messo il testo tra virgolette, ma non è che l'ho sentito pronunciare da qualcuno in questi termini ... è una mia ricostruzione fantasiosa di un ipotetico dialogo tra uno che vuole una prestazione ed una signorina che non è disposta a concederla.
Oppure è disposta ma non a Lui ... tanto per capirci.
Dicevo solo che può essere accaduto che il soggetto ("il genio") in questione non abbia trovato di meglio che apostrofare la signorina con la frase che ho messo tra virgolette ed in questo modo, non solo non ha combinato niente comunque, ma ha anche messo in cattiva luce la carissima M. e magari indisposto anche l'amico C. che l'è venuto a sapere.
Ma a parte i geniacci che parlano a vuoto, come funzione il locale è notorio ... volevo solo dire questo.
UN SALUTO DAL LANDO
Il buon C sa tutto di tutti e a volte, come impone il suo ruolo, finge di non sapere. Ma egli sa e adeguatamente fa in modo che le varie Mary e le sue colleghe sappiano quello che devono sapere e da quali clienti stare in guardia.
Se io potessi farlo, ma il buon senso mi suggerisce di no, ci sarebbe sa scrivere un poema su alcuni personaggi frequentatori dell'Havana.
Come direbbe Robert De Niro, il tipo è "solo chiacchiere e distintivo". Parla troppo e a volte fa danno a se stesso e purtroppo anche al locale.

E' arrivata la tredicesima e sono tornato all'Havana per cercare risposte alle mie domande.
Ahimè la cara Jenny non è più tornata al locale da qualche tempo e temo di aver perso l'occasione per mantenere un contatto.
Ne sono proprio dispiaciuto. Tra l'altro non mi hanno saputo nemmeno dire se lavora altrove o se ha proprio lasciato perdere con i locali ... e sarebbe un peccato perchè era bravina.
Non è detto che non ritorni. Io tra l'altro sto ancor aspettando il ritorno di una tal Maria, rumena, che lavorava lì fino a 2 anni fa e che dovrebbe essere finita a lavorare in Svizzera. La speranza è sempre l'ultima a morire!
Per il resto, locale da dimenticare come sempre. Ho conosciuto la giovane romana e ci siamo fatti un paio di bevute. Mi hanno confermato che non fa privè, ma non ho chiesto direttamente perchè comunque non avevo voglia di fare privè "beneficienza". Poca gente (ma priprio poca!): presenti la Mary e la Katia ed un altro paio di signore/ine che non avevo mai visto prima .... ma niente di che.
UN SALUTO DAL LANDO
Se è la Maria rumena, mora e tettona credo di averla vista la settimana scorsa. Era super truccata con due labbra così rosse che sembravano due catarifrangenti di bicicletta.
Effettivamente erano un paio d'anni che non la vedevo all'havana. Direi che se ti riferisci a lei si è sportivizzata molto nel soggiorno svizzero :sarcastic_hand:

Che notizia che mi hai dato !!! La Maria rumena è proprio mora e tettona. Non altissima (senza tacchi proprio bassina) con le labbra pronunciate. Non vedo l'ora di verificare di persona se è tornata veramente o se è una che ci somiglia soltanto ... Ti farò sapere.
In Svizzera credo sia abbastanza noto come si svolge il lavoro nei locali e quindi ritengo che sia sicuramente più spigliata che in passato.
NOTA: Non ci ho mai combinato niente (ed abbiamo un po' litigato per questo), ma eravamo quasi amici e mi era seccato molto fosse partita senza averla potuta salutare. E' stato circa due anni fa in un periodo che avevo interrotto con i locali per ragioni (anche) economiche ... e quando sono tornato a cercarla non c'era più.
UN SALUTO DAL LANDO .... E ANCORA GRAZIE DELLE NEWS

P.S. Vabbè che in giro c'è parecchio mortorio, ma nessuno che faccia più una recensione

Quando hai tempo bisogna che me la spieghi meglio. Se ti riferisci a me non vedo come il mio ultimo post abbia potuto svelare "arcani" particolari. E non mi risulta di parlare troppo e a sproposito .... ma ovviamente sono sempre pronto a migliorare. UN SALUTO DAL LANDO

Buongiorno MAESTRO
Noi ci siamo incrociati qualche mese fa ... da allora cerco di stare più attento a quello che scrivo.
Quanto al parlare non è mia abitudine allargarmi ... specialmente al di fuori di una ristratta cerchia di persone.
L'ultimo a cui hanno detto di stare sereno non si vede più da oltre un anno, ma va bene così.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Ribadisco che parlare poco va bene, ma qua veramente non scrive più nessuno sui locali della zona RA - FC - FE.

io spesso vengo a leggere per curiosità, ma non entro in un locale da un pezzo... se mi capiterà, sicuramente vi racconterò (ma l'havana non mi attira proprio!)

Allora lando io e te ci siamo incrociati una mattina a Lugo che ci avevano chiamato per un caffe una coppia di amici di Ferrara... Ora su questo forum, come su diana c'è un povero codardo che si spaccia per "el caciatores" e va in giro dicendo di essere me, inoltre bello specifico e' andato dalla Mary dicendo che io avrei scritto peste e corna di lei. Visto che ora ho scoperto chi e', continua a diffamarmi su Facebook. Pertanto caro mio coglionazzo che leggi e scrivi anche qui, ti informo che io sono stato buttato fuori dai vari bordelli non perché sono un coglionazzo come sostieni ma perché le tipe me le scopavo fuori senza far ingrassare i padroni/papponi tipo il tuo compare pescivendolo

Per tua informazione coglionazzo che avrebbe frequentato la Federico io, lo scrivente ha cambiato auto 2 anni fa quindi aggiornati prima di buttare letame e ricordati che so chi sei, dove stai e con chi vai in giro quindi leone da tastiera dei miei coglioni, visto che hai il mio numero sai dove chiamarmi... Io a breve trovo il tuo, anche perché diversi gestori di locali(tutta gente che non e' finita al gabbio come il tuo compare) mi hanno parlato di te

Evviva. Il forum non solo si è destato dal torpore invernale, ma negli ultimi interventi sembra di stare a fuorigrotta la notte di capodanno :rofl:
Grande Cacciatore, quello autentico ovviamente.

Indietro
Alto
Aiuto