HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Novità? Lo chiedo perché un paio d'anni fa avevo smesso di frequentare il locale, poi sono arrivate la Mery e la rossa e ho ripreso a farmi fregare altri soldi. Adesso però visto l'andazzo, se non arrivano delle degne sostituite non credo che possa avere un ripensamento

Commenta
Reaction score
87
Ciao LAPPARIUS, per quanto mi riguarda sono rimasto alla mia breve recensione della settimana scorsa, relativa poi ad una visita di metà aprile. Alla fine credo che ci eravamo abituati tutti molto bene ad Argenta. Tanti ricordi (Maria, Luce, Jenny, Mary, Monica ... solo negli ultimi due anni), ma al momento niente di nuovo in vista per quanto ne so.
Come detto, l'ultima volta ho trovato ragazze che avevano lavorato in tutti i Locali della Romagna. E' chiaro che non puoi aspettarti nessun trattamento particolare, ma neanche di instaurare un rapporto come invece avevo con le altre ragazze sopra citate. Poi magari una settimana ci sono, ma la settimana dopo vanno dove prendono 5 euro di più ... viene a mancare quel po' di complicità che si instaura con una certa frequentazione (anche saltuaria) e che non ti fa pensare di aver proprio buttato via i soldi della bevuta e del privè.
Se vado recensisco volentieri, ma dal prossimo w.e. sarò fuori per lavoro per un po' di tempo e quindi e vedo difficile una mia visita nel prossimo mese. Se qualcuno va spero ci dia qualche info più incoraggiante. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Ciao Lando!! ho visto che nel post hai citato Maria. Io rimasi in contatto con lei dopo Argenta e ora siamo buoni amici. Con i locali ha definitivamente chiuso, ora esercita come mistress a Faenza. Mi ha dato l'ok per postare il suo annuncio:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45960. Se siete interessati contattatela ma solo per prestazioni BDSM. Niente sesso.

Commenta
Reaction score
2
@ lando...
La " Luce " di cui parli è per caso una giovanissima mora capeli lunghi mossi, colombiana,molto carina?

Commenta
Reaction score
87
Allora andiamo tranquillamente fuori tema, tanto dell'Havana non dice più nulla nessuno.
LUCE è italiana (romagnola), giovanissima ed a mio modesto parere anche molto carina. Dalle ultime news che avevo dovrebbe lavorare al PEPERINA di Castel Bolognese (altro locale che non recensisce più nessuno) con il nome di EMILY. Dopo l'Havana deve aver lavorato per un po' al GOLD di Marina ROMEA ... ma poi l'hanno chiuso.
MARIA è un mito. Mi è sempre stata molto simpatica e non sapevo di questa nuova attività, ma dovrebbe aver iniziato da poco, perchè so che lavorava ancora nei locali almeno fino a 6 mesi fa.
Ringrazio RIDDLER del LINK, ma non sono interessato al BDSM ... resto legato al sano sesso alla missionaria, che dice sempre la sua. Per me la trasgressione è la posizione DOG SEX (PECORINA), più in la non mi spingo. Catene, fruste e falli di plastica non fanno parte delle mie preferenze.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
87
Ciao Riddler ... visto che entusiasmo nelle risposte!! ... e quante novità!!
Come avevo anticipato sono stato in giro per lavoro e non sono più andato, ma siamo almeno sicuri che sia ancora aperto? Se vado Vi faccio sapere.
Certo che se sono l'unico cliente magari evito .. ultimamente faccio fatica a recensire perchè se un giovedì sera ci sei proprio solo te per 2 ore e poi esce una recensione, non è che si fa fatica a capire chi l'ha scritta ... sempre che interessi ovviamente

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Come non darti torto. In passato, mi riferisco a due tre anni fa, per evitarlo di essere individuato subito visto che oltre me c'era soltanto un altro cliente mi sono dovuto inventare un giorno diverso altrimenti sarebbe stato come scrivere nome e cognome sul post. Detto questo un mio informatore di fiducia afferma che una lapperina over '40 adesso quando riesce a trovare qualcuno che la porta in prive gli fa un trattamento molto hot :preved:

Commenta
Reaction score
87
E' quel "quando riesce a trovare qualcuno che la porta in privè ..." che mi lascia perplesso. Poca grana in giro o è talmente brutta che è meglio farsi una pugnetta a casa? Ai poster l'ardua sentenza. E comunque grazie delle info che, anche se di seconda mano sono sempre meglio di niente. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
C'è mancato poco che ci andassi la settimana scorsa. Purtroppo venerdi pomeriggio mi sono infortunato (niente di grave) e devo stare a riposo fino a lunedi. Grazie Lando e Lapparius per la info. Anche un'altra persona mi ha riferito qualcosa del genere.

Commenta
Reaction score
52
Come non darti torto. In passato, mi riferisco a due tre anni fa, per evitarlo di essere individuato subito visto che oltre me c'era soltanto un altro cliente mi sono dovuto inventare un giorno diverso altrimenti sarebbe stato come scrivere nome e cognome sul post. Detto questo un mio informatore di fiducia afferma che una lapperina over '40 adesso quando riesce a trovare qualcuno che la porta in prive gli fa un trattamento molto hot :preved:

Per caso questa lapperina over 40 è una new entry omonima di una nostra vecchia conoscenza in quel di Argenta?

Commenta
Reaction score
87
"New entry over 40" è un OSSIMORO, che rende l'idea di dove siamo arrivati all'Havana.
Posso rassicurare Artemide che fare la tessera è un problema molto relativo ... diciamo che quando ci si divertiva non era neanche un problema (un po' come il bere che fa schifo e la simpatia della K) ... il vero Punter si adatta all'ambiente. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Per caso questa lapperina over 40 è una new entry omonima di una nostra vecchia conoscenza in quel di Argenta?

È la Katia. Si vede proprio che ormai non fa più parte neanche dei ricordi dell'Havana, comunque over 40 era riferito a lei che ormai sta dando fondo a tutto e che se avesse fatto le stesse cose anche sei, sette anni fa sarebbero stati prive da sballo. Non entro nei dettagli ma il mio informatore è rimasto veramente sorpreso da tanta libidine :preved:

Commenta
Reaction score
87
Ma cosa mi tocca di leggere!!! La K che da fondo a tutte le sue arti amatorie in privè hot per amanti delle grannies!!!
Quindi nessuna novità all'Havana, posto che la K ha sempre avuto qualche cliente "più cliente degli altri" al quale non lesinava prestazioni che a me ha sempre negato.
Adesso poi arriva l'estate ... difficile pronosticare grandi novità nel locale per i prossimi 2-3 mesi. Un saluto dal Lando.

Commenta
Reaction score
52
Ho sentito addirittura parlare di chiusura estiva. la Katia a breve dovrebbe partire per l'Ucraina e poi le altre tipe non son fisse.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sempre secondo la gola profonda di mia conoscenza quest'anno dovrebbe fare toccata e fuga o non partire proprio. I motivi li ignoro.

Commenta
Reaction score
0
Sempre secondo la gola profonda di mia conoscenza quest'anno dovrebbe fare toccata e fuga o non partire proprio. I motivi li ignoro.

ciao Lapparius, il tuo informatore mi lascia con qualche dubbio a parte il fatto che lei non mi è simpatica per quello che dice su gente come noi. over 40 a una che ne ha quasi 50 è solo per simpatia!!! ti posso dire con certezza visto l'amicizia in comune che ho che la K che parte alla fine di questa settimana forse domenica e torna in agosto come sempre! quindi se la prima tua notizia è come la seconda è l'ennesima sparata grossa. anche perchè una che negli ultimi anni ha fatto chiudere i privè in fondo , si è vantata di aver messo le luci, ha cacciato tutte le ragazze sportive e come detto cacciatores è appoggiata da Cristian, non vedo le condizioni di quello che ti ha comunicato il tuo informatore.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
52
Ho fatto un salto lo scorso weekend e a me ha detto che partiva sta settimana. Per quel che riguarda i prive' sono accessibili solo i primi 2 di fronte alla porta d'ingresso e sono talmente illuminati che la luce si vede da fuori....

Commenta
Alto