Ciao LAPPARIUS, per quanto mi riguarda sono rimasto alla mia breve recensione della settimana scorsa, relativa poi ad una visita di metà aprile. Alla fine credo che ci eravamo abituati tutti molto bene ad Argenta. Tanti ricordi (Maria, Luce, Jenny, Mary, Monica ... solo negli ultimi due anni), ma al momento niente di nuovo in vista per quanto ne so.
Come detto, l'ultima volta ho trovato ragazze che avevano lavorato in tutti i Locali della Romagna. E' chiaro che non puoi aspettarti nessun trattamento particolare, ma neanche di instaurare un rapporto come invece avevo con le altre ragazze sopra citate. Poi magari una settimana ci sono, ma la settimana dopo vanno dove prendono 5 euro di più ... viene a mancare quel po' di complicità che si instaura con una certa frequentazione (anche saltuaria) e che non ti fa pensare di aver proprio buttato via i soldi della bevuta e del privè.
Se vado recensisco volentieri, ma dal prossimo w.e. sarò fuori per lavoro per un po' di tempo e quindi e vedo difficile una mia visita nel prossimo mese. Se qualcuno va spero ci dia qualche info più incoraggiante. UN SALUTO DAL LANDO