HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Ciao Testaquadra ... il Mykonos non è vicinissimo. Da Ravenna sono 105 KM e un'ora e mezzo di viaggo (con autostrada).
Da casa mia risparmi circa 10 Km e 10 minuti ma se non vuoi rientrare alle 4 di mattina (o non puoi farlo), tra andata e ritorno non è che ti rimane tanto tempo per divertirti.
Prendo atto delle parole del Maestro e del fatto che il buon Cristian abbia a cuore le nostre lamentele quanto noi abbiamo a cuore il suo locale ... e ce ne faremo tutti una ragione. Però è un bene che tutto sia chiaro e ringrazio nuovamente Cacciatores per il Post.
Per quanto mi riguarda andrò un po' più spesso al Tucson, che è più vicino e non ci sono paragoni per quanto riguarda le ragazze, la musica ed il bere. Poi magari mi rimetto in cerca di qualche novità in giro, anche se ultimamente i Lap dance mi hanno stancato.
Un saluto dal LANDO

Premessa, questa mattina ho fatto colazione con il buon Cristian by Havana è glu ho fatto notare il Vostro malumore, lui mi ha fatto notare che Vi comprende ma considerato che i prive hot portano il gestore del locale ad essere associato alle patrie galere e che lui non ci tiene a diventare la "zoccola" dell'arginone, vi avvisa che è cosciente della situazione ma non gli importa più di tanto.

Piccola nota a margine, caro free willy, tu che leggi questo forum (non è un riferimento alla persona con cui ho avuto un diverbio in merito al uso del nick cacciatores/elcacciatores) prima di andare a spargere merda in giro sullo scrivente, ricordati che io sono più basso di te, più filiforme e sono abituato a camminare con protesi e stampelle...
Alexarg è un piacere rileggerti in settimana ho rivisto il nostro comune amico ;)

......grazie Cacciatores per il tuo onesto post, se Cristian giustamente ha risposto così la storia è finita:preved:

Credo che per chi abita nelle vicinanze di Argenta il mikonos sia a circa 60 km di distanza e forse anche più. È sicuramente più vicino il locale lap dance di Fossanova San Marco, il Tuareg.

Il TUAREG evoca brutti ricordi e con l'aria di neo Puritanesimo che tira in provincia, non mi sento di suggerire la frequentazione del locale ... poi ciascuno è libero di fare quello che vuole.
Caro LAPPARIUS, dovremo rassegnarci a mettere la testa a posto.
Un saluto dal LANDO

Effettivamente il Tuareg nell'unica volta che ci sono andato mi ha fatto capire in un attimo che le artiste erano state prelevate dal marciapiede e non ci sono più tornato. Detto questo, secondo me, a Cristian forse sono state riferite delle richieste inesatte. Almeno per quanto mi riguarda ho sempre ritenuti adeguati i prive che faceva anni fa la Claudia e 10 chili fa la Katia. Ma anche le altre lavoranti offrivano più o meno le stesse prestazioni. Quindi, perché adesso l'unica (a parte il sovrappeso) che ancora mantiene questo standard per me accettabile è soltanto la signora Kappa? Forse qualcuno dovrebbe dire a Cristian che attualmente le "artiste" chiedono al cliente un compenso extra solo per togliersi le mutande.
Se questo comportamento è ritenuto adeguato penso che da parte mia e forse anche da parte di altri equivale a non continuare più neanche la discussione, oltre ovviamente a non frequentare più come ho già fatto io, il locale perché se voglio vedere uno spogliarello me ne vado all'Armony dove le ragazze sono più carine e lo strip con la ragazza nuda sul tavolo più la bevuta sono compresi nei 20 euro dell'ingresso. All'Havana se ne spendono circa 100 per sentirsi dire: fammi un regalino se vuoi che mi tolgo il perizoma. Ma siamo matti?

beh arrivati a questo punto penso che cristian faccia bene a trovarsi un lavoro...perche il locale come descritto non durera molti mesi e visto che luce affitti e spese varie sono da pagare ......poi ha ragione pure lui a non finire al gabbio x carità ...ma non lo pensava questo 5 anni fa?

Lando ti consiglio il desiderio a Bagnacavallo ne resterai soddisfatto sia per l'ambiente curato e per la qualità delle ragazze poi mi sembra di aver capito che ti sei stufato dei lap e il desiderio é un night

Il Tuareg dovrebbe essere chiuso... Giovani non mi state attenti al lavoro della Questura di Ferrara e dei Pubblici Ministeri.
Da Argenta il Mikonos sarà 45 minuti di strada passando per molinella e paesi vari nella bassa...

Il Tuareg dovrebbe essere chiuso... Giovani non mi state attenti al lavoro della Questura di Ferrara e dei Pubblici Ministeri.
Da Argenta il Mikonos sarà 45 minuti di strada passando per molinella e paesi vari nella bassa...
Secondo ViaMichelin tra Argenta e Pieve di Cento ci sono 65 km e più di un'ora di tempo in viaggio. Questo senza considerare che le distanze di Via Michelin non sono calcolate dal centro città ma dalla periferia.
Comunque farsi più di due ore tra andata e ritorno e 130 km di strada penso convenga troncare con i lap dance, magari al Mikonos trovi pure quella che hanno cacciato dalla disperazione dall'havana perché si fermava al perizoma :sarcastic_hand:

Sabato sera ero a Ferrara per una cena e tornando verso casa sono passato da Fossanova S. Marco. Il Tuareg è regolarmente aperto. Non sono entrato e quindi non so dire se il menù proposto sia ancora il medesimo, ma a parte i prezzi non proprio popolari e le considerazioni di Lapparius sulla presumibile provenienza delle artiste, credo che entrando si debba mettere in conto l'attività della Questura citata dal Cacciatores. Personalmente ho già dato (nel senso che le mie recensioni le trovate nell'apposito 3D, anche se ormai datate).
Sempre sulla strada del ritorno sono passato davanti all'Havana, che risulta regolrmente aperto anch'esso. Mah!
Non sono entrato neanche qua.
Un saluto dal LANDO

Potevi almeno entrare a salutare la matura Katia e chiedere di avvisarti quando chiuderà i battenti così magari la prossima volta eviti di passarci davanti per vedere se ancora esiste :lol:
Riguardo alle artiste del Tuareg tanto vale contattarle prima che prendano servizio nel locale almeno risparmi sul costo delle prestazioni.

Visto che ormai, a parte l'insegna, l'havana non esiste più e rimangono solo i ricordi dei giorni migliori volevo chiedere ai frequentatori di vecchia data che sigle del dizionario erotico siete riusciti a fare all'havana prima che arrivasse Lady Censura :w00t:

Carissimo LAPPARIUS, anche se ormai ci conosciamo come fratelli, non credo che ti risponderò sul Forum, dove siamo sempre in 4 a scrivere e molti a leggere. E poi non è detto che il passato non possa un giorno ritornare ... sono un inguaribile ottimista.
Questi sono i tipici argomenti da discutere "de visu", magari davanti a una buona birretta. Comunque credo che i 4 che scrivono siano tutti su sigle importanti ... se la memoria non mi tradisce, nei vecchi post trovi tante risposte.
UN SALUTO DAL LANDO

Carissimo LAPPARIUS, anche se ormai ci conosciamo come fratelli, non credo che ti risponderò sul Forum, dove siamo sempre in 4 a scrivere e molti a leggere. E poi non è detto che il passato non possa un giorno ritornare ... sono un inguaribile ottimista.
Questi sono i tipici argomenti da discutere "de visu", magari davanti a una buona birretta. Comunque credo che i 4 che scrivono siano tutti su sigle importanti ... se la memoria non mi tradisce, nei vecchi post trovi tante risposte.
UN SALUTO DAL LANDO
E' proprio questo che ormai non giustifica più la spesa: quando ti hanno trattato a caviale e champagne, pagando il giusto, non ci si può adattare ad un servizio McDonald facendoti pagare un hamburger come un pranzo in un ristorante a 4 stelle.

E' proprio questo che ormai non giustifica più la spesa: quando ti hanno trattato a caviale e champagne, pagando il giusto, non ci si può adattare ad un servizio McDonald facendoti pagare un hamburger come un pranzo in un ristorante a 4 stelle.

io ormai è da un pezzo che non ci vado, ma non riesco neanche a paragonarlo a un McDonald: se entro in un Mc, almeno so perché pago qualcosa, pur non aspettandomi una cena da mille e una notte; all'Havana non ci tornerei neanche gratis.
In passato, per me è stato notevole e, senza scendere troppo nei particolari, ci ho fatto splendidi privè con tante ragazze: c'era un gran ricambio, cosa per me molto positiva, e spesso capitavano ragazze veramente interessanti. Ovviamente, c'era anche la serata storta, ma faceva parte del gioco. Per quanto riguarda la sportività dei privè, dipendeva da chi beccavi e un po' anche dal periodo. Ma anche quelle volte in cui non arrivavo a combinare molto, in genere uscivo soddisfatto. Le ultime volte che ci sono andato, non mi sarebbe passato neanche dall'anticamera del cervello di fare un privè, considerando il livello delle tre o quattro ragazze presenti.

io ormai è da un pezzo che non ci vado, ma non riesco neanche a paragonarlo a un McDonald: se entro in un Mc, almeno so perché pago qualcosa, pur non aspettandomi una cena da mille e una notte; all'Havana non ci tornerei neanche gratis.
In passato, per me è stato notevole e, senza scendere troppo nei particolari, ci ho fatto splendidi privè con tante ragazze: c'era un gran ricambio, cosa per me molto positiva, e spesso capitavano ragazze veramente interessanti. Ovviamente, c'era anche la serata storta, ma faceva parte del gioco. Per quanto riguarda la sportività dei privè, dipendeva da chi beccavi e un po' anche dal periodo. Ma anche quelle volte in cui non arrivavo a combinare molto, in genere uscivo soddisfatto. Le ultime volte che ci sono andato, non mi sarebbe passato neanche dall'anticamera del cervello di fare un privè, considerando il livello delle tre o quattro ragazze presenti.
Non so da quanto tempo non ci vai, un mio amico mi ha raccontato che una sera poco prima di Pasqua le ragazze presenti era addirittura due in tutto e anche inguardabili. :w00t:

Non so da quanto tempo non ci vai, un mio amico mi ha raccontato che una sera poco prima di Pasqua le ragazze presenti era addirittura due in tutto e anche inguardabili. :w00t:
Non ci entro da circa un anno, ma a giudicare da quello che leggo forse non ci entrerò mai più. Sarà colpa mia che non ho spirito imprenditoriale, ma non capisco proprio il senso di tenere aperto un locale con due ragazze inguardabili. Anche se per errore un malcapitato cliente dovesse entrarci, che probabilità ci sarebbero di fargli spendere qualcosa?
Comunque l'Havana, pur essendo particolarmente disastrato, rappresenta un po' l'andazzo di tutti i locali della nostra zona: sarà la crisi, sarà la concorrenza di loft e non professioniste con cui si riesce concretizzare spendendo il giusto, ma io ovunque sono entrato negli ultimi tempi non ho trovato niente di interessante. Sono sempre più convinto che il tramonto di questi locali sia in corso da un pezzo.

Concordo con Scrappy anche se mi dispiace ammetterlo. La scorsa settimana c'era qualche novità nel locale, ma tutte professioniste che hanno già girato tutti i lap dance della Romagna e si vede lontano un miglio che devono spennare il pollo. E la luce nei prive' è sempre abbagliante. L'Havana era bello perché unico nel suo genere, con ragazze che vivevano in zona e le trovavi solo li. Poi ci sono state alcune perle della zona Imola e Faenza ... e adesso siamo alle mercenarie navigate .... Tristezza! Un saluto dal LANDO

La settimana scorsa ero in giro per locali e mi è sembrato di vedere la Rossa imolese in un locale della zona ravennate .... vedrò di approfondire.

Questa notizia è molto interessante e visto che la rossa Monica, questo il suo nome d'arte, è una sicurezza se sapessi dov'è andrei sicuramente nel locale dove lavora

Indietro
Alto
Aiuto