HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
0
sulla partenza non ho dubbi, ma tu mi confermi questa settimana infatti io ho scritto fine di questa settimana forse domenica. sui prive' hai risposto te con una tua visita e confermi l'illuminazione che si vede tutto. E' da dieci anni che tutti scrivono dei prive' piacevoli, coinvolgenti..... ma sempre nei limiti mai oltre e stando nei prive' più appartati in penombra! oggi in queste condizioni......

Commenta
Reaction score
87
In queste condizioni non si può che ringraziare RIDDLER che si è sacrificato e magari fare un passaggio dopo la partenza della K a vedere se è cambiato qualcosa o se è chiso per ferie.
E comunque, meno male che sto mese avevo da fare e non sono mai andato ... sarebbe stato TEMPO PERSO.
UN SALUTO DAL LANDO.

Commenta
Reaction score
52
La ragazza con cui mi sono intrattenuto l'ultima volta mi ha detto di ripassare il giovedì. Guardacaso il giorno in cui la K non c'è ... può esser gioco andare ora che la K se ne va ammesso che non chiudano la baracca fino a settembre come mi ha detto un vecchio cliente che, ancora guardacaso, si era intrattenuto con la K

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La ragazza con cui mi sono intrattenuto l'ultima volta mi ha detto di ripassare il giovedì. Guardacaso il giorno in cui la K non c'è ... può esser gioco andare ora che la K se ne va ammesso che non chiudano la baracca fino a settembre come mi ha detto un vecchio cliente che, ancora guardacaso, si era intrattenuto con la K

Io per esperienza ti suggerirei di non andare. Sapessi a quanti la tipa o qualche altra sua amica dicano la stessa cosa ormai da quando non c'è più la Mary. A proposito di Mary forse l'unico prive degno di nota credo di averlo fatto proprio un venerdì di diversi mesi fa con la Mery e la Katia era se non sbaglio dietro al bancone. Quindi d'accordo per la luce nei privé, ma adesso mi sembra solo una scusa. Comunque visto che mi auguro di sbagliare, vai pure al giovedì poi mi saprai dire come è andata :)
PS: Domenica la Katia va in vacanza e il locale non chiude per ferie. Se proprio ci vuoi andare aspetta ancora una settimana

Commenta
Reaction score
52
Non credo di tornarci. Almeno a breve. La settimana scorsa avevo una cena a Lavezzola e sono finito lì a chiudere la serata. Non credo che con i riflettori che ci sono ora cambi molto la situazione dal giovedì agli altri due giorni ma se proprio uno deve andarci tanto vale evitare la K.

Commenta
Reaction score
87
Un saluto al Maestro ed agli amici del Forum. Non sarebbe mio costume invadere la privacy altrui, ma direi che il profilo Whatsapp della cara amica imolese non possa essere frainteso.
E' un po' che non la vedo, ma credo sia "naturalmente" lievitata. E direi che questa è l'unica novità degli ultimi mesi sull'Havana ... Che peccato!
Un locale che mi ha dato tante soddisfazioni ... ogni tanto ci vado ancora, ma siamo sempre talmente in pochi che non si può nanche recensire, e poi non c'è molto da aggiungere.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
87
Purtroppo anche questa estate l'Havana non ha chiuso e così sono riuscito a farmi rifilare una sòla da paura. Conosco tale NINA, 35-40 anni rumena, mora, carina, che mi fa capire che ci sarebbe stato da divertirsi parecchio nel privè (anzi me lo dice proprio). Obietto che i privè sono illuminati a giorno e sbarrati a metà, ma lei nega: "adesso hanno spento la luce e sono aperti fino in fondo". Mi faccio convincere e dopo un paio di bevute la porto in privè: illuminati a giorno e sbarrati come da me previsto. La NINA sbarra tanto d'occhi, fa finta di non credere a ciò che vede e giura che fino alla sera prima era tutto come da Lei descritto. Mi girano i coglioni, ma ormai ero lì e quindi mi siedo sperando in qualche carezza affettuosa. Dopo aver ballato un po' si siede anche, inizia a parlare e si accende anche una sigaretta .... ma vaff... !!!

Commenta
Reaction score
93
Purtroppo anche questa estate l'Havana non ha chiuso e così sono riuscito a farmi rifilare una sòla da paura. Conosco tale NINA, 35-40 anni rumena, mora, carina, che mi fa capire che ci sarebbe stato da divertirsi parecchio nel privè (anzi me lo dice proprio). Obietto che i privè sono illuminati a giorno e sbarrati a metà, ma lei nega: "adesso hanno spento la luce e sono aperti fino in fondo". Mi faccio convincere e dopo un paio di bevute la porto in privè: illuminati a giorno e sbarrati come da me previsto. La NINA sbarra tanto d'occhi, fa finta di non credere a ciò che vede e giura che fino alla sera prima era tutto come da Lei descritto. Mi girano i coglioni, ma ormai ero lì e quindi mi siedo sperando in qualche carezza affettuosa. Dopo aver ballato un po' si siede anche, inizia a parlare e si accende anche una sigaretta .... ma vaff... !!!
Mi meraviglio di te : credere a una rom :w00t:

Commenta
Reaction score
52
Ciao Lando!!!Conosco la Nina. Gran bella mora con una carrozzeria importante ma è meglio limitarsi ad offrirle da bere, una rom delle peggiori. Nel prive sono ancora accesi i riflettori, fata roba!!! Mi han detto che però da un po' ad Argenta bazzica una certa Katia, italiana, che è una gran figa.

Commenta
Reaction score
87
Delle volte mi meraviglio anch'io di me stesso ... comunque ormai è andata. Ho buttato via una cifra importante, ma me ne farò una ragione.
Ciao Ridley. Adesso la Nina la conosco anch'io! Da Evitare! Vedremo questa Katia se ci sarà occasione. Ultimamente all'Havana le italiane sono quelle che hanno dato le maggiori soddisfazioni. Un saluto dal LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Coraggio, non sei l'unico che si sia fatto abbindolare da questa zingarella e comunque almeno io me la sono proprio cercata visto che il buon Cristian aveva cercato di convincermi a riflettere sulla mia scelta. Comunque è andata esattamente come hai raccontato tu, a parte la sigaretta che non glie l'ho fatta accendere.
Di positivo, si fa per dire, c'è la notizia che in quella mia serata sfortunata non ho visto la Katia russa. Dicono che non ci mette più piede dal mese di giugno. Quindi anche la storiella che i fari erano una direttiva della signora kappa è soltanto una scusa meschina. Detto questo speriamo che la Katia made in Italy sia sul genere della Mary che, almeno con me, non si faceva problemi a fare i suoi privè standard anche a riflettori puntati in faccia.
Quindi direi di aspettare qualche recensione attendibile sulla New Katia :secret:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Da quello che so la new Katia vien giù dal Veneto. Credo non ci sia tutte le settimane

Come da tradizione in Veneto molte ragazze si chiamano Katia. Però il fatto che la sua presenza sia random non mi ispira neanche un po'. Detto questo basterebbe richiamare in servizio la rossa imolese e le altre che c'erano in quel periodo. Un paio di settimane fa ho fatto un tour emiliano fino alla'Armony e tutte le artiste erano molto impegnate. Quindi o sono fessi tutti oppure è l'havana ad essere l'unico locale a fregature garantite

Commenta
Reaction score
87
Ciao LAPPARIUS, Ti ringrazio della comprensione e ti assicuro che mi sono sentito un "cogl..." per una settimana. Fregato come l'ultimo dei polli.
Se poi penso che con la cifra che ho speso quella sera, in un altro locale ho fatto un privè da un'ora in camera d'albergo ....
E la settimana successiva ero in Carinzia, dove sempre per quella cifra ho .... vabbè lasciamo perdere, quello è un altro mondo!
Ad ogni modo per il momento non torno ad Argenta, perchè mi sa che devo confermare la tua opinione circa una spiccata propensione alla fregatura del cliente, che mi fa girare le balle a 1000. Specie poi se il cliente - quando è soddisfatto - non ha mai protestato se anche lasciava 200 o più euro al locale ... cosa che è successa più di una volta ai vecchi tempi.
E' giusto stare attenti, ma dopo un po' lo sai con chi hai a che fare.
Cambiando discorso, la rossa imolese non l'ho più sentita ... chissà che fine ha fatto!
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Lapparius, ma all'Armony quando sei andato facevano i prive' di sotto? Perché io ci son stato a Marzo ed era possibile privatizzare solo di sopra nei prive' a fianco ai bagni dove ci sono solo delle tendine nere a garantire un po' di privacy. Ricordo che rinunciai proprio perché mi pareva ci fosse poca riservatezza. La settimana prossima se non sbaglio c'è la Venere Bianca.

Commenta
Alto