HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
52
Dietro il ritiro della Mary ci sono altre motivazioni, tra l'altro per niente brutte o drammatiche. Però mi ha anche detto che sarebbe comunque andata via da Argenta a breve perché la gestione attuale e' autolesionista.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che peccato però! Dopo la rossa Monica, anche la bionda Mary abbandona il locale.
Ogni tanto all'Havana qualche perla è passata, ma poi, per un motivo o per un altro, dopo un po' se ne è andata.
Ringrazio comunque Riddler per le news ... ultimamente non giro molto e preferisco spendere diversamente i miei risparmi.
Per tacer del fatto che affacciarsi nei privè (con luci accese e senza privacy) lo trovo offensivo ... specie se sono un cliente più o meno abituale da anni e quindi non c'è rischio che sia un agente in borghese ... Mah. Un saluto dal LANDO

In questo locale a metà marzo sono accadute cose un po' strane. Una specie di vendetta da parte di chi non accetta che le lapperine più giovani siano le uniche richieste dai pochi clienti che magari cinque, sette anni fa si intrattenevano con una meno matura signora K.
Qui mi fermo perché non vorrei proprio andare oltre, ma a buon intenditore è più che sufficiente perché ha già capito.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lapparius, non so se è una vendetta iniziata nel mese di Marzo! vai a rileggere il mio post datato 04/07/2014 a pag 22 :rtfm: era tutto prevedibile:pardon:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao Lapparius, non so se è una vendetta iniziata nel mese di Marzo! vai a rileggere il mio post datato 04/07/2014 a pag 22 :rtfm: era tutto prevedibile:pardon:
L'ho appena riletto e sono d'accordo:

Visto che gli hanno dato per riconoscienza la gestione delle ragazze, tutte quelle che mettono a rischio il suo guadagno lei le fà fuori vedi l'ucraina, Mery, la rossa ecc. Secondo me Cristian doveva offrirgli quella posizione da coordinatrice ma togliendola dalla competizione, magari dandogli una piccola provvigione sulle bevute e privè fatti nel locale da tutte le ragazze e a lei il compito di ricevere il cliente e indirizzarlo dalla lapperina giusta per lui! con la gestione del bar
Il problema, secondo me, è che le donne non ragionano come noi. Una donna che una volta è stata quella che in gergo di direbbe la Vedette del locale, purtroppo non si vuole rassegnare a dare spazio alle altre e allora le osteggia in tutti i modi.
L'idea delle luci in privè, credo sia ormai il segreto di Pulcinella, è stata sua e so per certo che lo scopo era di vedere appena ficcava il naso dentro cosa succedeva. Aggiungo un'altro pettegolezzo: la rossa di Imola quando è stata mandata via l'hanno fatto perché la Katia le beccata in una attività altamente sportiva. Poi di questo episodio si è pure vantata con le altre ragazze che poi l'hanno riferito ai clienti.
Quando un cliente la scorsa estate aveva ricevuto un trattamento inferiore all'abituale da parte della Mery è stato proprio per la conseguenza del blitz nei confronti della Rossa. Come dire: se ci provi sbatto fuori pure te.
Detto questo c'è sempre un anello mancante e sono convinto che sia accaduto qualcosa a metà marzo, ma questo bisognerebbe chiederlo ai nostalgici che ancora frequentano il locale magari solo per bere una birra portata da casa :rofl: E non sto esagerando: è accaduto anche questo: qualcuno è entrato con la birra in mano, ha guardato poi ha girato i tacchi e se ne andato.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La spiegazione è qui:
Pagina 17. Post del 22-05-14, 11:44

Riddler86
...sono rimasto esterrefatto quando ho portato la Mary in privè. Tralasciando il fatto che i privè in fondo sono ancora recintati e non ci si può entrare, la sorpresa più brutta me l'ha data la Mary quando si è rifiutata di offrirmi la sua prestazione standard perchè mi ha detto che la caccerebbero via..

Commenta
Reaction score
87
Mary mi ha confermato di aver cambiato lavoro e non è voluta entrare nei dettagli. Non posso quindi confermare che sia a causa delle ultime novità introdotte nel locale ... resta il fatto che se le ragazze lavorano poco, prima o poi abbandonano il locale. Non so a cosa si debba imputare la nuova filosofia antisportiva dell'Havana, ma le parole del Maestro in altro thread sono illuminanti. Pare che nella provincia estense tiri aria di neo Puritanesimo! Un saluto dal Lando.

Commenta
Reaction score
0
la Sig.ra K. ha la sfera di cristallo....... lei il Puritanesimo l'ha iniziato circa 2 anni fà :lol:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mary mi ha confermato di aver cambiato lavoro e non è voluta entrare nei dettagli. Non posso quindi confermare che sia a causa delle ultime novità introdotte nel locale ... resta il fatto che se le ragazze lavorano poco, prima o poi abbandonano il locale. Non so a cosa si debba imputare la nuova filosofia antisportiva dell'Havana, ma le parole del Maestro in altro thread sono illuminanti. Pare che nella provincia estense tiri aria di neo Puritanesimo! Un saluto dal Lando.
Sei molto diplomatico: cosa sia il nuovo lavoro credo di saperlo e se non ho frainteso le parole della Mary non sono neanche l'unico che lo sa.
E qui mi fermo perché ho già detto abbastanza.
Comunque una cosa è certa: l'havana non esiste più. E' rimasta solo l'insegna luminosa.

Commenta
Reaction score
87
Ciao Lapparius. Diplomatico è il mio secondo nome, ma a parte questo, ti segnalo che avevo chiamato Mary proprio perchè pensavo anch'io di sapere qual'era il suo secondo (o primo) lavoro. Mi ha invece smentito clamorosamente ... ha smesso con i locali e con il resto (sempre che ce ne fosse) ... a me ha detto così. Magari ci ripensa o è solo una parentesi ... oppure ha veramente trovato un lavoro che le piace di più. CHISSA' !
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Comunque, aldilà degli eventi che la hanno portata al ritiro, a me Mary ha detto che a breve sarebbe andata via lo stesso perché trovava insopportabile l'attuale andazzo e che secondo lei L'Havana ha ancora pochi mesi di vita d'avanti.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Siete tutti molto diplomatici, ma secondo me sapete benissimo come d'altronde lo so anch'io cosa è successo.
Comunque, incredibile ma vero, un mio amico che fa parte dello zoccolo duro dei nostalgici quindi il suo parere va preso col beneficio d'inventario, mi ha detto che adesso che se ne andata la Mery la meno peggio è addirittura la signora dell'est. Pare che le nuove arrivate facciano storie persino a togliersi le mutande e più di un pollo si è sentito chiedere un supplemento extra per mostrare la patata :w00t:

Commenta
Reaction score
52
Un mio amico un paio di settimane fa ha fatto il prive con tutte le girls che erano presenti. Mi ha detto che effettivamente la signora dell'est e' stata la meno peggio nonostante anche lei sia più pudica rispetto al passato

Commenta
Reaction score
0
Ciao lapparius e Riddler, alla fine dai vostri post, la Signora K ha raggiunto il suo obbiettivo! cioè quando qualcuno entra all'Havana e non trova nessuno per non buttare via la serata si rinchiude con lei visto che non ci sono alternative. certo che avere una prestazione da una 50enne (circa) con 20 kg di cellulite di troppo e una prestazione più pudica delle solite.. la cosa è molto discutibile ma ognuno fà quello che vuole. andate a leggere il mio post del 30/06/14 posso dire che lei gestisce dopo un anno il locale solo favore suo. chiamatela scema!!

Commenta
Reaction score
87
Volevo andare in gita ad Argenta il prossimo venerdì, ma mi sa che passo!
Dai Vostri interventi non vedo la luce in fondo al Tunnel.

Visto che ormai a scrivere dell'Havana - e locali in zona RA-FE-FC - siamo rimasti in 4, propongo una pizzata tutti assieme (così ci scambiamo le opinioni, magari su altri locali più interessanti), oppure l'utilizzo massiccio dei messaggi privati.
Se alla pizzata vorranno intervenire anche il Maestro e Alexarg, saranno ovviamente i benvenuti. L'invito è esteso anche agli "emiliani" SCUDETTATO e JUZA DELLE NUVOLE, anche se magari gli risulterà un po' fuori mano. Un saluto a tutti dal LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao lapparius e Riddler, alla fine dai vostri post, la Signora K ha raggiunto il suo obbiettivo! cioè quando qualcuno entra all'Havana e non trova nessuno per non buttare via la serata si rinchiude con lei visto che non ci sono alternative. certo che avere una prestazione da una 50enne (circa) con 20 kg di cellulite di troppo e una prestazione più pudica delle solite.. la cosa è molto discutibile ma ognuno fà quello che vuole. andate a leggere il mio post del 30/06/14 posso dire che lei gestisce dopo un anno il locale solo favore suo. chiamatela scema!!
Ho riletto il post del 30 giugno 2014. Veramente si tratta di cose che si sanno anche se purtroppo quasi nessuno ci fa caso se non quando escono dal locale e si rendono conto di aver buttato veramente dei soldi per ricevere niente.
Secondo me per molti l'havana è diventato come il bar sotto casa dove andare a passare un paio d'ore con la differenza che al bar non ci lasci 80-100 euro.
Riguardo alla cinquantenne, se non fosse per i venti chili di peso sarebbe ancora meglio lei delle sue giovani colleghe ed è proprio su questo punto che la signora K è stata veramente lungimirante. Ha fatto accendere i fari per mettere in difficoltà le sue colleghe mentre lei continua a concedere lavori di falegnameria che per un cliente allupato è meglio che niente. Quindi mi sembra ovvio che se la stessa cosa la concedessero le sue colleghe, che nel caso della Mery più che falegnameria faceva l'idraulico, la signora K al massimo farebbe la barista.

Commenta
Reaction score
1
Ringrazio il buon Lando per l'invito comunque in questo momento non credo che anche unendo le nostre esperienze in locali ne troveremo una soluzione perché posso dirti che sia in provincia di Ravenna e Ferrara ormai non resta più nulla di serio in quanto locali ancora qualcosina c'è in provincia di Rovigo ma farsi quasi 100km per poi trovarsi 5/6 girl in un locale con la speranza di divertirsi non ne vale più la pena io in questo momento preferisco andare in locali più grandi anche se un po lontani dove ancora la qualità e il divertimento lo si trova ancora un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
272
Premessa, questa mattina ho fatto colazione con il buon Cristian by Havana è glu ho fatto notare il Vostro malumore, lui mi ha fatto notare che Vi comprende ma considerato che i prive hot portano il gestore del locale ad essere associato alle patrie galere e che lui non ci tiene a diventare la "zoccola" dell'arginone, vi avvisa che è cosciente della situazione ma non gli importa più di tanto.

Piccola nota a margine, caro free willy, tu che leggi questo forum (non è un riferimento alla persona con cui ho avuto un diverbio in merito al uso del nick cacciatores/elcacciatores) prima di andare a spargere merda in giro sullo scrivente, ricordati che io sono più basso di te, più filiforme e sono abituato a camminare con protesi e stampelle...
Alexarg è un piacere rileggerti in settimana ho rivisto il nostro comune amico ;)

Commenta
Reaction score
1
Mi fa piacere che finalmente si sia risolta questa questione chiedo scusa in pubblico per aver frainteso il post sopra scritto da cacciatores

Commenta
Reaction score
556
Ringrazio il buon Lando per l'invito comunque in questo momento non credo che anche unendo le nostre esperienze in locali ne troveremo una soluzione perché posso dirti che sia in provincia di Ravenna e Ferrara ormai non resta più nulla di serio in quanto locali ancora qualcosina c'è in provincia di Rovigo ma farsi quasi 100km per poi trovarsi 5/6 girl in un locale con la speranza di divertirsi non ne vale più la pena io in questo momento preferisco andare in locali più grandi anche se un po lontani dove ancora la qualità e il divertimento lo si trova ancora un saluto a tutti
ma il mikonos per voi non è vicino?

Commenta
Alto