Che peccato però! Dopo la rossa Monica, anche la bionda Mary abbandona il locale.
Ogni tanto all'Havana qualche perla è passata, ma poi, per un motivo o per un altro, dopo un po' se ne è andata.
Ringrazio comunque Riddler per le news ... ultimamente non giro molto e preferisco spendere diversamente i miei risparmi.
Per tacer del fatto che affacciarsi nei privè (con luci accese e senza privacy) lo trovo offensivo ... specie se sono un cliente più o meno abituale da anni e quindi non c'è rischio che sia un agente in borghese ... Mah. Un saluto dal LANDO
L'ho appena riletto e sono d'accordo:Ciao Lapparius, non so se è una vendetta iniziata nel mese di Marzo! vai a rileggere il mio post datato 04/07/2014 a pag 22 era tutto prevedibile
Sei molto diplomatico: cosa sia il nuovo lavoro credo di saperlo e se non ho frainteso le parole della Mary non sono neanche l'unico che lo sa.Mary mi ha confermato di aver cambiato lavoro e non è voluta entrare nei dettagli. Non posso quindi confermare che sia a causa delle ultime novità introdotte nel locale ... resta il fatto che se le ragazze lavorano poco, prima o poi abbandonano il locale. Non so a cosa si debba imputare la nuova filosofia antisportiva dell'Havana, ma le parole del Maestro in altro thread sono illuminanti. Pare che nella provincia estense tiri aria di neo Puritanesimo! Un saluto dal Lando.
Ho riletto il post del 30 giugno 2014. Veramente si tratta di cose che si sanno anche se purtroppo quasi nessuno ci fa caso se non quando escono dal locale e si rendono conto di aver buttato veramente dei soldi per ricevere niente.Ciao lapparius e Riddler, alla fine dai vostri post, la Signora K ha raggiunto il suo obbiettivo! cioè quando qualcuno entra all'Havana e non trova nessuno per non buttare via la serata si rinchiude con lei visto che non ci sono alternative. certo che avere una prestazione da una 50enne (circa) con 20 kg di cellulite di troppo e una prestazione più pudica delle solite.. la cosa è molto discutibile ma ognuno fà quello che vuole. andate a leggere il mio post del 30/06/14 posso dire che lei gestisce dopo un anno il locale solo favore suo. chiamatela scema!!
ma il mikonos per voi non è vicino?Ringrazio il buon Lando per l'invito comunque in questo momento non credo che anche unendo le nostre esperienze in locali ne troveremo una soluzione perché posso dirti che sia in provincia di Ravenna e Ferrara ormai non resta più nulla di serio in quanto locali ancora qualcosina c'è in provincia di Rovigo ma farsi quasi 100km per poi trovarsi 5/6 girl in un locale con la speranza di divertirsi non ne vale più la pena io in questo momento preferisco andare in locali più grandi anche se un po lontani dove ancora la qualità e il divertimento lo si trova ancora un saluto a tutti