HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Re: Gossip all'HAVANA CLUB

cacciatores ha scritto:
spaolino ha scritto:
Lunedi scorso sono capitato all'havana e visto che cacciatores fa il misterioso ho domandato al cassiere se era tornata la Claudia poi ovviamente ho fatto la stessa domanda alle sue colleghe. Il cassiere mi ha detto che se ne andata in Romania con un tizio (mi pare strano) le sue colleghe invece hanno detto detto che deve risolvere alcuni suoi problemi. Conclusione, sarà un caso ma da quando manca la Claudia vedo sempre meno gente e più lapperine che cazzeggiano. Speriamo che la tipa ritorni altrimenti di questo passo mi sa tanto che l'Havana club non arriva a Natale :biggrin:
cacciatores nn fa il misterioso,si fa i cazzi propri e nn va a raccontare i fatti personali delle lappare
Non sarai più disturbato!
Quanto a quello che ti ho chiesto... Argenta è piccola ....e la gente mormora :bye:

Re: Gossip all'HAVANA CLUB

spaolino ha scritto:
cacciatores ha scritto:
spaolino ha scritto:
Lunedi scorso sono capitato all'havana e visto che cacciatores fa il misterioso ho domandato al cassiere se era tornata la Claudia poi ovviamente ho fatto la stessa domanda alle sue colleghe. Il cassiere mi ha detto che se ne andata in Romania con un tizio (mi pare strano) le sue colleghe invece hanno detto detto che deve risolvere alcuni suoi problemi. Conclusione, sarà un caso ma da quando manca la Claudia vedo sempre meno gente e più lapperine che cazzeggiano. Speriamo che la tipa ritorni altrimenti di questo passo mi sa tanto che l'Havana club non arriva a Natale :biggrin:
cacciatores nn fa il misterioso,si fa i cazzi propri e nn va a raccontare i fatti personali delle lappare
Non sarai più disturbato!
Quanto a quello che ti ho chiesto... Argenta è piccola ....e la gente mormora :bye:

Ora io non vorrei scendere nel flame, ma non credo che sia corretto raccontare i problemi fisici(non stiamo parlando di MST) o personali di una lapperina. Quando sarà il momento in cui Claudia avrà risolto i suoi problemi tornerà ad operare al locale.... mettiamoci un poco nei loro panni succinti,non credo che a nessuno di noi piacerebbe sapere che i propri problemi son di pubblico dominio

Offerte speciali.

Lunedi sono passato all’Havana e al momento di pagare ho letto sul foglio incollato vicino alla cassa la seguente offerta: tutti i lunedi, martedi e giovedi 35 euro compreso ingresso+drink+table dance.
Infatti ho pagato 35 euro che venerdi e sabato diventano 40.
A questo punto mi piacerebbe tanto sapere dov’è la convenienza ad andare in un posto come l’havana di Argenta dove gli stanzini dei privè non hanno niente di privato, il bar è diventato un self service dove in mancanza del barista è la lapperina di turno che va a prendere il drink, l’ingresso è quasi sempre chiuso e ti fanno aspettare finché qualche lapperina non ti vede e chiama il gestore per farti aprire. Ma soprattutto lunedì e martedi se va bene ci sono al massimo 3 (dico tre e non tredici) lapperine e qualche sera anche 2 soltanto?
Senza fare molta strada, ad esempio al Gatto e la Volpe il pacchetto ingresso+drink+table dance è di 25 euro, al Tucson 22 euro, al Carosello 28, all’Armony di Bondeno 27 euro.
Adesso ho capito perché ogni volta c’è sempre meno gente e i privè praticamente o quasi sono deserti.

Re: Offerte speciali.

spaolino ha scritto:
Lunedi sono passato all’Havana e al momento di pagare ho letto sul foglio incollato vicino alla cassa la seguente offerta: tutti i lunedi, martedi e giovedi 35 euro compreso ingresso+drink+table dance.
Infatti ho pagato 35 euro che venerdi e sabato diventano 40.
A questo punto mi piacerebbe tanto sapere dov’è la convenienza ad andare in un posto come l’havana di Argenta dove gli stanzini dei privè non hanno niente di privato, il bar è diventato un self service dove in mancanza del barista è la lapperina di turno che va a prendere il drink, l’ingresso è quasi sempre chiuso e ti fanno aspettare finché qualche lapperina non ti vede e chiama il gestore per farti aprire. Ma soprattutto lunedì e martedi se va bene ci sono al massimo 3 (dico tre e non tredici) lapperine e qualche sera anche 2 soltanto?
Senza fare molta strada, ad esempio al Gatto e la Volpe il pacchetto ingresso+drink+table dance è di 25 euro, al Tucson 22 euro, al Carosello 28, all’Armony di Bondeno 27 euro.
Adesso ho capito perché ogni volta c’è sempre meno gente e i privè praticamente o quasi sono deserti.
Buono a sapersi che anche gli altri locali fanno le promozioni....

spaolino ha scritto:

Davvero? Molto interessante. E in quali giorni?

Dude ha scritto:
spaolino ha scritto:

Carosello 10 ingresso + 6 consumazione = 16 euro merc. e giovedi che diventano 15+6=21 euro ven. e sabato. Se aggiungiamo la consumazione della lapperina 12 euro diventano 28 o 33 euro.
Disco Armony tutte le sere ingresso gratis, consumazione 15 euro obbligatoria. Anche se aggiungiamo la consumazione dell lapperina non arrivano a 30.
Al Gatto & Volpe dal martedi al giovedì ho sempre pagato 25 euro (ingresso, drink per me + drink per la lapperina)
Mentre al Tucson sono sempre 22 compreso ingresso, drink cliente e drink lapperina.
Morale: credo proprio che difficilmente tornerò all'Havana dove vorrebbero farti credere che :rtfm: 35 euro sono una offerta speciale visto che venerdi e sabato diventano addirittura 40 euro
Tanto per chiarire e rendersi conto di come stanno le cose, al Pepenero ingresso+drink= 20 euro che diventano 35 se offriamo un drink alla lapperina. Quindi al Pepenero si pagano 35 euro esattamente come all'Havana nei giorni che fanno l'offerta speciale. Con la differenza che all'havana, che non è il Pepenero, nelle serate di venerdi e sabato arrivano addirittura a :rtfm: 40 euro.

La cosa si ridimensiona allora, ad esempio sembrava che al Gatto e la Volpe ingresso+drink+table dance(vale a dire privé) costassero 25 euro, invece il privé non c'entra.
C'è da dire che la promozione dell' Havana risulta, almeno sulla carta, prescindendo cioè dalla qualità delle ragazze e dei privé, la più vantaggiosa, in quanto nei 35 euro è compreso anche il privé.

spaolino ha scritto:
Dude ha scritto:
spaolino ha scritto:

Carosello 10 ingresso + 6 consumazione = 16 euro merc. e giovedi che diventano 15+6=21 euro ven. e sabato. Se aggiungiamo la consumazione della lapperina 12 euro diventano 28 o 33 euro.
Disco Armony tutte le sere ingresso gratis, consumazione 15 euro obbligatoria. Anche se aggiungiamo la consumazione dell lapperina non arrivano a 30.
Al Gatto & Volpe dal martedi al giovedì ho sempre pagato 25 euro (ingresso, drink per me + drink per la lapperina)
Mentre al Tucson sono sempre 22 compreso ingresso, drink cliente e drink lapperina.
Morale: credo proprio che difficilmente tornerò all'Havana dove vorrebbero farti credere che :rtfm: 35 euro sono una offerta speciale visto che venerdi e sabato diventano addirittura 40 euro
Tanto per chiarire e rendersi conto di come stanno le cose, al Pepenero ingresso+drink= 20 euro che diventano 35 se offriamo un drink alla lapperina. Quindi al Pepenero si pagano 35 euro esattamente come all'Havana nei giorni che fanno l'offerta speciale. Con la differenza che all'havana, che non è il Pepenero, nelle serate di venerdi e sabato arrivano addirittura a :rtfm: 40 euro.
All' Havana Club più che offerta dire una presa per il c..o :biggrin: ci sono stato una volta è non ci ritorno

Dude ha scritto:
La cosa si ridimensiona allora, ad esempio sembrava che al Gatto e la Volpe ingresso+drink+table dance(vale a dire privé) costassero 25 euro, invece il privé non c'entra.
C'è da dire che la promozione dell' Havana risulta, almeno sulla carta, prescindendo cioè dalla qualità delle ragazze e dei privé, la più vantaggiosa, in quanto nei 35 euro è compreso anche il privé.
Ma quando mai nei 35 euro è compreso il privé? Table dance non è il privè. Table dance che tradotto in italiano significa "danza sul tavolo" significa semplicemente che il cliente con 35 euro ha diritto: all'ingresso, ad un drink per egli stesso, alla possibilità di starsene seduto a guardare le lapperine che a turno salgono sul bancone del bar e fanno la LD sul palo del bar. Altro che privè. In sintesi se vuoi il privè puoi scegliere quello da 50 per 10 minuti o quello da 35 non integrale da 7 minuti. Ma per ognuno devi aggiungere altri 50 o 35 euro. Totale :rtfm: 85 euro o 70 euro.
Morale: all'havana io non ci torno più. Poi gli altri sono liberi di fare quello che vogliono
Comunque mi sembra ovvio che il trucco stia proprio nella frase TABLE DANCE che molti credo, sbagliando, si tratti del PRIVE'.
Come dice Tempimoderni: "...quella dell'havana più che una offerta è una presa per il c..o" ...e a quanto pare molti hanno abboccato ...me compreso :w00tmesalia:

In realtà, almeno nell'uso comune, privé e table dance sono sinonimi.
Ad esempio in un noto sito che si occupa di lap dance si legge:

La Redazione
Re: regole per table dance ovvero privè
Discussione interessante. Molti gestori lamentano che in Italia la normativa in questione è poco chiara e anche i precedenti non aiutano.
Partiamo dal cosa non si può fare:una Table Dance è uno spettacolo che si svolge in una zona più appartata del locale. Durante una Table Dance non possono avvenire prestazioni sessuali o atti che siano riconducibili al sesso.

Poi starsene seduti a guardare le lapperine che a turno salgono sul bancone del bar e fanno la LD sul palo del bar lo possono fare tutti quelli che sono all'interno del locale, a meno che non siano non-vedenti, quindi non avrebbe alcun senso includerlo nella promozione.
E non credo che all' Havana si siano spinti a prendere per i fondelli i clienti fino al punto di mettere in offerta dell' aria fritta, probabilmente nei 35 euro della promozione è incluso il privé non integrale di 7 minuti.

con l'aria che tira
tutti i locali
dovebbero essere ad ingresso GRATUITO ( vedi adesso il BLA BLA per esempio )

il Tucson ingresso da 12 e' passato a 10 euro

Dude ha scritto:

La Redazione
Discussione interessante. Molti gestori lamentano che in Italia la normativa in questione è poco chiara e anche i precedenti non aiutano.
Partiamo dal cosa non si può fare:una Table Dance è uno spettacolo che si svolge in una zona più appartata del locale. Durante una Table Dance non possono avvenire prestazioni sessuali o atti che siano riconducibili al sesso.

Poi starsene seduti a guardare le lapperine che a turno salgono sul bancone del bar e fanno la LD sul palo del bar lo possono fare tutti quelli che sono all'interno del locale, a meno che non siano non-vedenti, quindi non avrebbe alcun senso includerlo nella promozione.
E non credo che all' Havana si siano spinti a prendere per i fondelli i clienti fino al punto di mettere in offerta dell' aria fritta, probabilmente nei 35 euro della promozione è incluso il privé non integrale di 7 minuti.
cmq alla fine le offerte è i saldi c'è sempre una fregatura. :biggrin: nel foglio attacato alla cassa del' Havana cera scritto solo quello che i clienti vogliono credere.

Dude ha scritto:

La Redazione

Tutto è possibile e non mi meraviglio più di niente. Però visto che da quando c'è quel cartello ci sono già stato un paio di volte perché mi hanno fatto pagare sia il privè 50 euro, sia il tanto discusso table-dance senza che qualcuno mi facesse notare che avevo un bonus di 35 euro per un altro privè?
Comunque, così come mi comporto in quei negozi dove cercano di fare i furbi con i prezzi, pago esco e semplicemente non ci torno più. Bye... bye... Havana :spiteful:

Non voglio fare l'avvocato del Havana, ma nel offerta dei 35€ è compreso la table dance ovvero il prive, cioè entri bevi e ti fai un prive, se ne fai un altro lo paghi 50.
Detto ciò sarà che ormai conosco l'ambiente, ma io al Tucson son entrato senza pagare l'ingresso senza che nessuno me la menasse, al pinocchio poi pago solo le consumazioni delle girl...

cacciatores ha scritto:
Non voglio fare l'avvocato del Havana, ma nel offerta dei 35€ è compreso la table dance ovvero il prive, cioè entri bevi e ti fai un prive, se ne fai un altro lo paghi 50.
Detto ciò sarà che ormai conosco l'ambiente, ma io al Tucson son entrato senza pagare l'ingresso senza che nessuno me la menasse, al pinocchio poi pago solo le consumazioni delle girl...
l'offerta che ai descritto è una presa per i fondelli. Sa spiegare il perchè di spaolino: Però visto che da quando c'è quel cartello ci sono già stato un paio di volte perché mi hanno fatto pagare sia il privè 50 euro, sia il tanto discusso table-dance senza che qualcuno mi facesse notare che avevo un bonus di 35 euro per un altro privè?

tempimoderni ha scritto:
cacciatores ha scritto:
l'offerta che ai descritto è una presa per i fondelli. Sa spiegare il perchè di spaolino: Però visto che da quando c'è quel cartello ci sono già stato un paio di volte perché mi hanno fatto pagare sia il privè 50 euro, sia il tanto discusso table-dance senza che qualcuno mi facesse notare che avevo un bonus di 35 euro per un altro privè?
E' una magra consolazione sapere di non essere probabilmente l'unico babbeo che è stato raggirato e sicuramente ce ne sono anche degli altri. A questo punto non posso fare a meno di pensare che il gestore oltre che disonesto sia anche un po' fesso perché se facesse informare meglio i clienti dalle lapperine non farebbe inc....e i clienti che logicamente anche per una questione di principio non metteranno più piede nel suo locale.
Quanto al Tucson al confronto dell'Havana sono dei signori. Ricordo che la prima volta che ci sono andato il gestore non avendomi mai visto prima mi ha spiegato come funzionava il locale e le varie tariffe. Poi al momento di uscire, privè a parte, mi hanno tolto 2 euro sui drink. E' vero che gli stanzini dei privè non sono proprio il massimo del confort però come onestà sono decisamente migliori di altri.
Quanto al Pinocchio è un altro locale dove mi sono sempre trovato bene e ormai da un paio d'anni visto che ci vado con una certa frequenza fanno anche a me lo stesso trattamento di cacciatores :good: . Come dire i clienti vanno coccolati e non fregati come all'havana

mi permetto di farti 1a domanda xke ce 1a cosa ke nn mi torna,tu il prive a ki lo paghi? Mi spiego lo hai pagato un vekkio o ad un ragazzotto pelato? Ti kiedo questo xke forse ol3 ad essere fregati voi,stanno fregando anke il gestore...

cacciatores ha scritto:
mi permetto di farti 1a domanda xke ce 1a cosa ke nn mi torna,tu il prive a ki lo paghi? Mi spiego lo hai pagato un vekkio o ad un ragazzotto pelato? Ti kiedo questo xke forse ol3 ad essere fregati voi,stanno fregando anke il gestore...
Ho dato i 50 euro e la drink card alla lapperina come ho sempre fatto da un paio d'anni e mi sono fidato che i soldi li abbia consegnati a chi di dovere. Vale a dire un ragazzotto alto e grosso che a volte è l'unico presente nel locale. Se poi i soldi se li mette in tasca lei non lo so. Però credo che consegni tutto al ragazzotto altrimenti il privè non lo farebbe dove si fanno di solito, in basso a sinistra, ma in quelli microscopici sulla destra. Però una cosa un po' strana l'ho notata: i 10 minuti mi sono sembrati molto meno del solito e la ragazza all'improvviso ha detto che dovevamo uscire subito altrimenti il gestore si arrabbiava. Quindi non vorrei aver fatto un privè da 7 minuti e i 50 euro li abbia intascati la draculina.
Ormai non mi meraviglio più di niente.

Indietro
Alto
Aiuto