purtroppo quello evidenziato dal Boss è un problema antico come il mondo che mai scomparirà, vista la natura del genere umano.
non credo esistano cure preventive o "soluzioni parallele" al controllo minuzioso e sistematico di ciò che viene scritto, oltre ad una disamina, se vogliamo più “a braccio”, dell’aria che tira. tanto più che in questo forum non si parla di temperature, i cui valori si posso misurare oggettivamente con l'ausilio di strumenti precisi e certificati ed in modalità che devono soddisfare i requisiti ISO.
si parla di interazioni tra esseri umani, che spesso umani non sono. o perlomeno non lo sono nella mia accezione. e sappiamo bene, assurdità a parte, che davvero ogni incontro tra esseri umani può generare risultanze differenti per mille motivi.
certo, qui da qualsiasi punto di vista lo si voglia guardare ed immaginare, si parla di dolo.
e questo non va bene, non va per nulla bene.
ma nei quasi dodici anni di appartenenza in questa comunità, se contiamo anche P&P, ne abbiamo viste di tutti i colori, siamo ancora qua e siamo sempre più forti, pur con i nostri difetti. ma chi non ne ha?
e dubito fortemente che questo ennesimo scossone produrrà catastrofi, delle due ci porrà di fronte a problematiche diverse che non avevamo ancora affrontato in questa modalità e che supereremo brillantemente.
Confido come ho sempre fatto fino ad ora nelle scelte dell’amministrazione, che nel medio termine si sono rivelate corrette.
da parte mia, cosa volete che vi dica, sono sempre stato tendenzialmente un lupo solitario, e come tale refrattario alle malsane combriccole che periodicamente si creano.
Il sottobosco non mi si addice, non perché mi reputo uomo santo, ma perché preferisco “trafficare” col mio e darmi del ganzo o del coglione per ciò che faccio in prima persona, non sopporto andare al traino e fare il succhiaruota, nella vita come con le prostitute.
Fortunatamente in tutti questi anni non mi sono mai trovato di fronte a lucciole che chiedevano recensioni in cambio di sconti o altro, e dico fortunatamente perché comprendo che l’occasione possa fare l’uomo ladro, ma credo anche che il modo di porsi di fronte alle ragazze faccia si che queste richieste possano verificarsi oppure no.
Lo credo fermamente.
Detto questo non posso esimermi dall’esternare il mio appoggio incondizionato agli amministratori affinché stronchino questo ennesimo mercimonio nel modo più duro possibile, oltre che cercare, come ho sempre fatto nel mio piccolo, di rendermi utile alla comunità.
PS pregherei inoltre tutti i lurkeroni succhiaruote di SMETTERLA di postare microinterventi insensati millantando future recensioni che tutti ben sappiamo che mai arriveranno