Help ho un problema, forse.

Reaction score
3.872
di default ti mostra le recensioni "più utili" e non "tutte le recensioni".
Che però sono quelle che hanno avuto più like, e non più oggettivo riconoscimento di valore ed appropriatezza (anche perchè i like li può mettere chiunque)

Commenta
Reaction score
24.570
Commenta
Reaction score
15.015
Letto tutto ? Io direi di interrogarlo ! :prankster2: Dove si trova la sezione “il piacere è tutto mio” ??? :rtfm:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Cerco di rientrare on topic.

Ringrazio per i molti suggerimenti pervenuti in redazione: sarà mia cura analizzare e studiare eventuali nuove implementazioni in grado di garantire la qualità dei contributi pubblicati nel portale.

Altrettanto, visto che il polverone incomincia ad abbassarsi quindi anche il grado di attenzione rispetto agli argomenti trattati in questa discussione, vorrei introdurre un altro gruppetto di "furbetti del quartierino" che mi permetto di segnalare:

I RAGAZZI DELLA BOVISA - BUENOS AIRES

Questi soggetti, non credo applichino una azione scientifica, quanto più siano intrallazzati con un determinato sito e/o singole esercenti piuttosto che le mitiche "centraliniste". Parliamo comunque di Milano e interland milanese. Fra le altre cose, tali soggetti sono di facile individuazione anche agli occhi di un utente poco esperto.

A tal proposito ricordo che alle centraliniste, alcune fra le più assidue lettrici di PUNTERFORUM, può essere ascritto il reato di favoreggiamento della prostituzione. Esistono pregressi in materia con tanto di sentenze che hanno portato, oltre alla condanna, alla espulsione dal territorio italiano di esercenti e combriccole varie. Ovvio che I RAGAZZI DELLA BOVISA se non addirittura i gestori del sito, rischiano molto in quanto costituiscono più o meno consapevolmente, una vera e propria ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLO SFRUTTAMENTO E FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE.

Ora, il rischio è vedere censurato da PUNTERFORUM il dominio in questione, poca cosa rispetto ad un eventuale intervento da parte delle autorità competenti.
Sarebbe un peccato per la community non avere un importante risorsa quale è il portale di riferimento cui avere relazioni da parte degli iscritti ma tant'è, il web è sempre in movimento quindi probabile che le esercenti in massa trasferiscano i propri interessi pubblicitari su altre piattaforme, oppure che ne nascano altre più pulite, più attente al rispetto di un concetto di business sano, basato sulla correttezza delle informazioni e sulla redemption del consumatore finale, indipendentemente dall'argomento trattato.

Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
purtroppo quello evidenziato dal Boss è un problema antico come il mondo che mai scomparirà, vista la natura del genere umano.
non credo esistano cure preventive o "soluzioni parallele" al controllo minuzioso e sistematico di ciò che viene scritto, oltre ad una disamina, se vogliamo più “a braccio”, dell’aria che tira. tanto più che in questo forum non si parla di temperature, i cui valori si posso misurare oggettivamente con l'ausilio di strumenti precisi e certificati ed in modalità che devono soddisfare i requisiti ISO.
si parla di interazioni tra esseri umani, che spesso umani non sono. o perlomeno non lo sono nella mia accezione. e sappiamo bene, assurdità a parte, che davvero ogni incontro tra esseri umani può generare risultanze differenti per mille motivi.
certo, qui da qualsiasi punto di vista lo si voglia guardare ed immaginare, si parla di dolo.
e questo non va bene, non va per nulla bene.
ma nei quasi dodici anni di appartenenza in questa comunità, se contiamo anche P&P, ne abbiamo viste di tutti i colori, siamo ancora qua e siamo sempre più forti, pur con i nostri difetti. ma chi non ne ha?
e dubito fortemente che questo ennesimo scossone produrrà catastrofi, delle due ci porrà di fronte a problematiche diverse che non avevamo ancora affrontato in questa modalità e che supereremo brillantemente.
Confido come ho sempre fatto fino ad ora nelle scelte dell’amministrazione, che nel medio termine si sono rivelate corrette.
da parte mia, cosa volete che vi dica, sono sempre stato tendenzialmente un lupo solitario, e come tale refrattario alle malsane combriccole che periodicamente si creano.
Il sottobosco non mi si addice, non perché mi reputo uomo santo, ma perché preferisco “trafficare” col mio e darmi del ganzo o del coglione per ciò che faccio in prima persona, non sopporto andare al traino e fare il succhiaruota, nella vita come con le prostitute.
Fortunatamente in tutti questi anni non mi sono mai trovato di fronte a lucciole che chiedevano recensioni in cambio di sconti o altro, e dico fortunatamente perché comprendo che l’occasione possa fare l’uomo ladro, ma credo anche che il modo di porsi di fronte alle ragazze faccia si che queste richieste possano verificarsi oppure no.
Lo credo fermamente.
Detto questo non posso esimermi dall’esternare il mio appoggio incondizionato agli amministratori affinché stronchino questo ennesimo mercimonio nel modo più duro possibile, oltre che cercare, come ho sempre fatto nel mio piccolo, di rendermi utile alla comunità.
PS pregherei inoltre tutti i lurkeroni succhiaruote di SMETTERLA di postare microinterventi insensati millantando future recensioni che tutti ben sappiamo che mai arriveranno

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.478
" Ma credo anche che il modo di porsi di fronte alle ragazze faccia si che queste richieste possano verificarsi oppure no. Lo credo fermamente." Proprio così, le ragazze capiscono benissimo quando, come si suol dire, non c'è trippa per gatti. Non credo affatto che la scelta del punter a cui rivolgere certe proposte sia affidata al caso.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Niente. Si vede già dal nickname che hai scelto, che hai molta fantasia.
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
24.570
concordo in ogni dettaglio

10 anni esatti di anzianità come Lurker.... un bel traguardo.... a questo il titolo di "CERTIFIED LURKER dell'anno" non glielo toglie nessuno.

image_1.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ci stanno prendendo in giro.
Fanno più bella figura a non scrivere nulla.

Commenta
Reaction score
3.872
Questo topic.

Esordì come un giallo.

Sfiorò la tragedia.

Si risolse in una farsa.

Commenta
Alto