ben fatto, grazie e buon lavoro
dai questo dal 2011, ma non se vergogna.
ben fatto, grazie e buon lavoro
Suggerisco a CaptainAmerica di rivedere l’ utilizzo dei messaggi privati e chat, mi ricordo che all’ inizio non erano utilizzabili da tutti gli utenti, magari si potrebbe lasciarli a discrezione della moderazione. Con il blocco delle comunicazioni private è più difficile vendersi le recensioni, farsi fare sconti, eccetera. Ricordiamoci che il fatto dichiarato da CaptainAmerica è reato perseguibile penalmente, c’è poco da scherzare, se la chat di whatsapp venisse letta, si tratterebbe di sfruttamento della prostituzione.
Per quanto riguarda i lurkers, magari si potrebbe metterli alla porta dopo che si è visto che l’ utente accede sistematicamente da anni al portale senza mai parteciparvi in modo attivo.
Per gli utenti che scrivono sistematicamente richieste info o link vari senza mai recensire facendo aumentare solamente il contatore messaggi si potrebbe mettere un limite massimo.
Che però sono quelle che hanno avuto più like, e non più oggettivo riconoscimento di valore ed appropriatezza (anche perchè i like li può mettere chiunque)
All’ inizio non sapevo come bloccare la chat e messaggi privati, alcuni mi scrivevano cose assurde da Minus habens, sono tre anni che ho bloccato tutto, non accetto nemmeno le richieste di amicizia,
@Alexhf non ti disturbare.
Scommetto che non l'hai fatto perchè ho scritto che non è più giovanissima, ha sui 30 anni e non aspettatevi la ventenne in tour con agenzia
concordo, questo forum va difeso
Condivido premesse e conclusioni. Del resto mi sono iscritto a questa community confidando proprio nell'attendibilità dei contenuti
spero di poter recensire una bella esperienza