Help ho un problema, forse.

gekkone

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Ma io mi sono riletto tutto e non ho trovato nessun post che illustri le punizioni esemplari e i ban che sono stati comminati ai responsabili. Forse mi è sfuggito qualcosa... c'è qualcuno che mi può aggiornare?

Commenta
Reaction score
570
[QUOTE;]Come diciamo a Roma...
Il mondo è pieno de FARSI![/QUOTE]

si, ma d'autore!
viva il cazzeggio

Commenta
Reaction score
11.151
concordo in pieno appena ho novità scrivo

Eccotele:

ATENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente io.Stampa le foto controllarmi..
(...)
Zona/Quartiere: SCANDICCI
AMBIENTE CLIMATIZZATO��SAIMY FILIPPINA❤NOVITA ASSOLUTA MASSAGGIO RILASSANTE MANIPOLAZIONE DELLA PARTE INTIMA…CON CONTROLLO DELL...EIACUL
(...)
Zona/Quartiere: FIRENZE ZONA ISOLOTTO
��EMPOLI NOVITA ASSOLUTA�� - MENTRE TI POMPO IL CAZZO METTIMI 2 BELLE DITA NEL BUCO DEL CULO MI ECCITA
Zona/Quartiere: EMPOLI

Ora vai e scrivi....

Commenta
Reaction score
24.570
Ma io mi sono riletto tutto e non ho trovato nessun post che illustri le punizioni esemplari e i ban che sono stati comminati ai responsabili. Forse mi è sfuggito qualcosa... c'è qualcuno che mi può aggiornare?

@gekkone, ti aggiorno io. L'Utente su cui gravano le prove più evidenti, per il momento non è stato bannato dal Forum, in compenso TUTTE le sue recensioni sono state oscurate. Giustamente, aggiungerei io.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Peccato...davvero un peccato....non capisco come ci si possa svendere per una scopata gratis...
io sono punter certificato ( anche se non me lo merito..) ma MAI dico MAI direi a una signorina o ad una trans che conosco il forum..... lo considero un luogo ad uso e consumo dei soli punter....e basta.
Purtroppo tanti anni fa , quando ero iscritto con un altro nick, per una situazione che non sto qui a spiegare, ma a causa di altri punter che non si facevano i cazzi propri, venni riconosciuto da una trans molto famosa (apparsa anche in una fiction tv) e, a causa di una mia rece negativa la tizia mi piantò dei casini orrendi....non avete idea di cosa arrivò a combinarmi....fui costretto a chiedere alla amministrazione la cancellazione del mio nick e di quasi tutte le mie rece, furono davvero cortesi e gentili e mi ridiedero una sorta di verginità forumistica ma regalandomi la qualifica di punter certified.
Questo episodio mi sconvolse, la tizia era arrivata a chiamarmi a casa e sul posto di lavoro...vi lascio immaginare....per me bastò questo fatto e ora quando mi reco dalle nostre donzelle fingo di essere un completo ignorante digitale.

Commenta
Reaction score
596
Premetto di essere molto contento di come sia gestito il forum, è lodevole il lavoro del team di moderazione, in cinque anni ho sempre cercato di parteciparvi in modo attivo ed estremamente rispettoso del regolamento utilizzando esclusivamente la parte attiva del forum, le recensioni o al massimo le richieste info. Fin dall’ inizio ho sempre evitato di fare chiacchiere da bar perché di carattere sono poco socievole mi definisco un lupo solitario specialmente se devo andare a puttane.
Ci sono due cose che detesto in questo forum, i messaggi privati e la chat, i messaggi si scrivono alle fidanzate. Mi sono sempre chiesto cosa ci sia da dire in privato riguardo le puttane, io non ho segreti o ricette speciali per scoparmi una puttana, basta pagare per togliersi il desiderio. Se il forum nasce per condividere gli incontri con altri amanti del settore che bisogno c’è di scrivere in privato riguardo incontri? La risposta che mi sono dato è fare pettegolezzi, sponsorizzare, non recensire per tutti, non rispettare il regolamento o fare i cazzi degli altri in privato. Siamo uomini e abbiamo tante debolezze, vedi quello che è successo e dichiarato dal fondatore. All’ inizio non sapevo come bloccare la chat e messaggi privati, alcuni mi scrivevano cose assurde da Minus habens, sono tre anni che ho bloccato tutto, non accetto nemmeno le richieste di amicizia, quelli che ho tra gli amici li ho lasciati perché sono stati accettati all’ inizio della mia iscrizione, ho scritto un solo messaggio privato ad un utente che apprezzo e stimo per il suo modo pacato per chiarire una situazione ma è stata una eccezione di cui potevo farne anche a meno.
Suggerisco a CaptainAmerica di rivedere l’ utilizzo dei messaggi privati e chat, mi ricordo che all’ inizio non erano utilizzabili da tutti gli utenti, magari si potrebbe lasciarli a discrezione della moderazione. Con il blocco delle comunicazioni private è più difficile vendersi le recensioni, farsi fare sconti, eccetera. Ricordiamoci che il fatto dichiarato da CaptainAmerica è reato perseguibile penalmente, c’è poco da scherzare, se la chat di whatsapp venisse letta, si tratterebbe di sfruttamento della prostituzione.
Per quanto riguarda i lurkers, magari si potrebbe metterli alla porta dopo che si è visto che l’ utente accede sistematicamente da anni al portale senza mai parteciparvi in modo attivo.
Per gli utenti che scrivono sistematicamente richieste info o link vari senza mai recensire facendo aumentare solamente il contatore messaggi si potrebbe mettere un limite massimo.
Rinnovo la stima verso il gruppo di moderazione augurando buon lavoro, di sicuro saprete come gestire e superare questa situazione, grazie.

Commenta
Alto