ho fatto una cazzata

takko ha scritto:
questa sera mi ha mandato un msm con scritto" buona fortuna" e ho risposto che in russo non so come si scrive ma in italiano si" FANCULO"
ciao takko :bye: :bye:

potevi mandarle un MMS del tuo bel visino :whistle3:
[spoiler:1wly2ve0]
y1pKO3uSLviXMvVG_uyDpfWqs0Mflf-3tv_PlfLvpyPr9QCoHo1bfo4zlsYMqkqoNtBYZmSGE4OK6M
:rofl:[/spoiler:1wly2ve0]

Ok Takko......Lei si e' rivelata quello che temevi e che temevamo tutti....secondo me per prima cosa devi distrarti...
Una volta consumata l'ira che provi ora per lei, vedrai tornerai a pensare a quanto te la sei spassata con lei nel frattempo non essere troppo cattivo in azienda!!!Ho come l'impressione che un po ti sei sfogato con i colleghi e dipendenti.....ma e' solo una sensazione!!!!!
Coraggio cio' che non ci uccide ci fortifica,scontato e ripetitivo ma e' cosi'!!!!!!!!!!Un in bocca al lupo e facci sapere....

Omer61 ha scritto:
Ok Takko......Lei si e' rivelata quello che temevi e che temevamo tutti....secondo me per prima cosa devi distrarti...
Una volta consumata l'ira che provi ora per lei, vedrai tornerai a pensare a quanto te la sei spassata con lei nel frattempo non essere troppo cattivo in azienda!!!Ho come l'impressione che un po ti sei sfogato con i colleghi e dipendenti.....ma e' solo una sensazione!!!!!
Coraggio cio' che non ci uccide ci fortifica,scontato e ripetitivo ma e' cosi'!!!!!!!!!!Un in bocca al lupo e facci sapere....
sono sempre stato una persona onesta e sincera anche con i sentimenti , a volte pensi di fare del bene e di essere contracambiato senza alcun ritorno di qualsiasi genere, al loro paese fanno la fame non hanno medicinali ogni cosa che fai paghi ,e si ammali i medicinali devi pagarli prima , non hai i soldi muori e vengono nel nostro paese per prendere per il culo le persone , sono peggio delle trote ,quelle le paghi consumi e fine ma queste se perdi un attimo la bussola sei nei casini
questo mi servirà come lezione ma la prossima che mi vuene a tiro la farò sudare e non solo in quel senso

treje ha scritto:
se non e' ok coi documenti denunciala alla questura....
se fossi stonza come lei lo farei visto le tante balle che mi ha racconto ,ma deve solo andare a fare in culo

takko ha scritto:
treje ha scritto:
se non e' ok coi documenti denunciala alla questura....
se fossi stonza come lei lo farei visto le tante balle che mi ha racconto ,ma deve solo andare a fare in culo

quoto il consiglio di arturo...m sappi amico mio che la vendetta non risolve il problema, ma è maledettamente divertente!

se lo merita in fondo no? che vuoi che pensi di averti gabbato così? :thank_you2:

si ma accontentati ...

hai detto che ci hai trombato alcune volte?

quanto hai speso?

tu quanti anni hai?

a me mi mandano a fanculo dopo 5 minuti ... cosa dovrei dire io?

non hai motivo per incazzarti così, ...

io si ... con me non vogliono manco uscire a fare un giro

tu invece no

:good:

GigioMouse ha scritto:
si ma accontentati ...

hai detto che ci hai trombato alcune volte?

quanto hai speso?

tu quanti anni hai?

a me mi mandano a fanculo dopo 5 minuti ... cosa dovrei dire io?

non hai motivo per incazzarti così, ...

io si ... con me non vogliono manco uscire a fare un giro

tu invece no

:good:
ciao gigio
se mi avesse detto no non mi sarei scomposto più di tanto
e che era in casa mia a fatto quello che voleva , il suo lavoro e sempre stato fatto per essere corretti , aveva la suo stanza il suo bagno con vasca ,doccia e idromassaggio , la sua biancheria , le mancava qualche cosa alla prima occasione la si comprava , era trattata come una principessa ,mi chiedi quanto ho speso e ti posso rispondere 1000 euro al mese +un pc portatile + una pley station (spediti a suo figlio in Moldavia) ,ma come sai le balle prima o poi vengono a galla , e quando si inizia a contraddire ti sorge il dubbio , e inizi ad essere sospettoso fino a che non arrivi alla veritò
e qui siamo al tasto dolente , dove mi sono sentito preso per il culo (e scommetto se voi non vi sareste senti presi per il culo)scopremdo quante balle ti aveva raccontato, e quando la fiducia viene meno io chiudo e mi incazzo :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

be cazzata, quando ci si mette con gente che arriva dal terzo mondo non è difficile , a fare del bene a certa gente è solo peccato , sai loro sono abbituati a vivere il presente nel miglior modo possibile , sfruttando l' occasione , fino a quando l' altro glielo ha permesso , i soldi di sicuro li ha presi lui , forse con te si è divertita di più il compaesano la tratera a calci in culo come fanno al loro paese , sono quasi tutte uguali , saltano sul treno migliore ancora in corsa , io ho cambiato un po di dipendenti e attualmente ne ho una romena e una polacca (ma anche di italiane cosi ne ho avute) a loro interessa solo quello che possono guadagnarci su su qualsiasi cosa , come ti hanno detto sopra parti per nuove avventure
io momentaneamente non sono messo molto diversamente da come eri messo tè , (ok questa non è una gran figa ma a me non me ne frega niente ,e a lei idem penso ) l' importante è inserire l' oggetto , quindi bisogna sempre prenderle con beneficio di inventario , e non lasciarsi andare in cose inutili (regali e cazzate varie ) gia sono cose buttate nel cesso

vivilavita ha scritto:
be cazzata, quando ci si mette con gente che arriva dal terzo mondo non e' difficile , a fare del bene a certa gente e' solo peccato , sai loro sono abbituati a vivere il presente nel miglior modo possibile , sfruttando l' occasione , fino a quando l' altro glielo ha permesso , i soldi di sicuro li ha presi lui , forse con te si e' divertita di più il compaesano la tratera a calci in culo come fanno al loro paese , sono quasi tutte uguali , saltano sul treno migliore ancora in corsa , io ho cambiato un po di dipendenti e attualmente ne ho una romena e una polacca (ma anche di italiane cosi ne ho avute) a loro interessa solo quello che possono guadagnarci su su qualsiasi cosa , come ti hanno detto sopra parti per nuove avventure
io momentaneamente non sono messo molto diversamente da come eri messo tè , (ok questa non e' una gran figa ma a me non me ne frega niente ,e a lei idem penso ) l' importante e' inserire l' oggetto , quindi bisogna sempre prenderle con beneficio di inventario , e non lasciarsi andare in cose inutili (regali e cazzate varie ) gia sono cose buttate nel cesso
si questo e vero e aggiungo ,ho sempre pensato (e lo penso tuttora )di non mescolare lavoro e sentimenti avevo un azienda in Italia e una in Moldavia(ora sono in pensione) , di conseguenza conosco il loro modo di pensare , ma questa oltre che a succhiare l'uccello mi ha succhiato anche il cervello e dopo un rincoglionimento prolungato mi sono svegliato :vava: E CHE RISVEGLIO
mi sono preso una pausa da tutti gli impegni , sono intrattabile ed incazzato con tutti :diablo: :diablo:

takko ha scritto:
vivilavita ha scritto:
be cazzata, quando ci si mette con gente che arriva dal terzo mondo non e' difficile , a fare del bene a certa gente e' solo peccato , sai loro sono abbituati a vivere il presente nel miglior modo possibile , sfruttando l' occasione , fino a quando l' altro glielo ha permesso , i soldi di sicuro li ha presi lui , forse con te si e' divertita di più il compaesano la tratera a calci in culo come fanno al loro paese , sono quasi tutte uguali , saltano sul treno migliore ancora in corsa , io ho cambiato un po di dipendenti e attualmente ne ho una romena e una polacca (ma anche di italiane cosi ne ho avute) a loro interessa solo quello che possono guadagnarci su su qualsiasi cosa , come ti hanno detto sopra parti per nuove avventure
io momentaneamente non sono messo molto diversamente da come eri messo tè , (ok questa non e' una gran figa ma a me non me ne frega niente ,e a lei idem penso ) l' importante e' inserire l' oggetto , quindi bisogna sempre prenderle con beneficio di inventario , e non lasciarsi andare in cose inutili (regali e cazzate varie ) gia sono cose buttate nel cesso
si questo e vero e aggiungo ,ho sempre pensato (e lo penso tuttora )di non mescolare lavoro e sentimenti avevo un azienda in Italia e una in Moldavia(ora sono in pensione) , di conseguenza conosco il loro modo di pensare , ma questa oltre che a succhiare l'uccello mi ha succhiato anche il cervello e dopo un rincoglionimento prolungato mi sono svegliato :vava: E CHE RISVEGLIO
mi sono preso una pausa da tutti gli impegni , sono intrattabile ed incazzato con tutti :diablo: :diablo:
ed io lo avevo scritto che ti eri risvegliato
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
la faccio molto breve
mi ha raccontato un sacco di balle e questa mattina e finita fuori dalla porta con tutte le valige
a prendere per il culo va poi da qualche altro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ed eccolo tornato tra noi, takko si e' risvegliato (passata la cotta).

scusa takko, una domanda non polemica, e se non vuoi, non rispondere..quanti anni hai? solo per capire meglio cosa provi...

quella di denunciarla la troverei sia una carognata..che una sciocchezza..l'hai ospitata..lascia perdere..tanto guarda, per esperienza personale..quelle/i che pensano di vivere gabbando il prossimo in questo modo (da rubagalline) non vanno lontano.....

Riggs1 ha scritto:
....cut....
quella di denunciarla la troverei sia una carognata..che una sciocchezza..l'hai ospitata..lascia perdere...
....cut....

infatti,
ormai è andata, lascia perdere, stempera l'incazzatura,
sopra dici di avere (avuto) un'azienda in italia e una in moldavia,
sei una persona realizzata, una persona che ha avuto cose dalla vita
che altri non avranno mai, dici che sei in pensione (cioè ... non sei
più un giovanotto), quindi hai esperienza, anche con i rapporti con le persone,
penso, forse ... e dico forse ... qualche speranza (o aspettativa) di troppo con
questa ragazza te l'eri fatta, capita, lei è stata disonesta, è vero, ma col senno di poi:
quanto avrebbe potuto durare ancora?
sicuramente una riflessione più pacata da parte tua,
dopo la GIUSTA incazzatura,
ti farà vedere le cose un po' più serenamente.
:biggrin:

Riggs1 ha scritto:
scusa takko, una domanda non polemica, e se non vuoi, non rispondere..quanti anni hai? solo per capire meglio cosa provi...

quella di denunciarla la troverei sia una carognata..che una sciocchezza..l'hai ospitata..lascia perdere..tanto guarda, per esperienza personale..quelle/i che pensano di vivere gabbando il prossimo in questo modo (da rubagalline) non vanno lontano.....
e
è un mio coetaneo, più o meno, alle porte dei 50.

Takko, il problema di quando ci si incazza è che poi bisogna fare la fatica di dis-incazzarsi e più sei incazzato peggio è.
Io preferisco incazzarmi molto poco per non dire nulla e trombare allegramente di più.
Dopo una bel round con una come dico io sono in pace con il mondo, non mi accorgo neanche se scoppia la terza guerra mondiale... :preved:
E oggi ho un appuntanamento... :w00tmesalia: ...fai un pò tu ma io preferisco essere così.

contemax1962 ha scritto:
Riggs1 ha scritto:

e
e' un mio coetaneo, più o meno, alle porte dei 50.

ok..io sono alle porte dei 45 , tanto per inquadrare la cosa..capisco che aver scelto di fidarsi fa male..

Riggs1 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Riggs1 ha scritto:

e
e' un mio coetaneo, più o meno, alle porte dei 50.

ok..io sono alle porte dei 45 , tanto per inquadrare la cosa..capisco che aver scelto di fidarsi fa male..
fra poco sono 50 e avevo deciso (tempo fà )di chiudere ogni tipo di rapporto diciamo (da fidanzati ) e di dedicarmi solo a brevi storie (solo sesso )ma questa mi ha rimbecillito ,risultato,lei falsa come giuda ,opportunista , e ruffiana , e troia ,io incazzato da bestia con il problema che ora devo anche trovare una persona che accudisca mia madre (e che sia di suo gradimento )di certo non una ragazza attraente
per il discorso di denunciarla sarebbe solo una carognata ,tanta si fà del male da sola con il suo comportamento e la sua testa

com vuoi, il mio era solo un consiglio che (ritenevo) potesse farti stare meglio ovviamente libero di fare come credi

Come dice un proverbio Cinese, siediti nella sponda del fiume ed aspetta, se questa è come dici si cuoce nel suo brodo, tutti noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato, pure lei, non devi fare nulla, chi si comporta male prima o poi la punizione se la da solo/a;

Sei sui 50, io 48, io sono sposato tu no, per anceh già domani può essere il primo giorno del resto della tua vita, come è capitata la staria che ci hai raccontato ed è andata come è andata, domani potresti trovare ed incontrare un'altra tipa che ti può fare peggio o meglio di quello che ti ha fatto lei, il totale di tutte le somme si tira sempre alla fine.

Chiodo scaccia chiodo, hai provato sensazioni ed emozioni che ti hanno fatto sentire vivo, perchè una vita senza emozioni e sensazioni è come vivere come zombie, morti viventi!

Può darsi che non incontri nessuno come l'esatto contrario, io sono convinto che se era veramente stronza ti faceva di peggio, ma quello che dico e penso io poco conta, tu è giusto che dai retta alle tue percezioni ma per la prossima che incontri sii libero da ogni pregiudizio e lasciati andare.

Auguroni di Cuore.

Indietro
Alto
Aiuto