be cazzata, quando ci si mette con gente che arriva dal terzo mondo non e' difficile , a fare del bene a certa gente e' solo peccato , sai loro sono abbituati a vivere il presente nel miglior modo possibile , sfruttando l' occasione , fino a quando l' altro glielo ha permesso , i soldi di sicuro li ha presi lui , forse con te si e' divertita di più il compaesano la tratera a calci in culo come fanno al loro paese , sono quasi tutte uguali , saltano sul treno migliore ancora in corsa , io ho cambiato un po di dipendenti e attualmente ne ho una romena e una polacca (ma anche di italiane cosi ne ho avute) a loro interessa solo quello che possono guadagnarci su su qualsiasi cosa , come ti hanno detto sopra parti per nuove avventure
io momentaneamente non sono messo molto diversamente da come eri messo tè , (ok questa non e' una gran figa ma a me non me ne frega niente ,e a lei idem penso ) l' importante e' inserire l' oggetto , quindi bisogna sempre prenderle con beneficio di inventario , e non lasciarsi andare in cose inutili (regali e cazzate varie ) gia sono cose buttate nel cesso