Sì, sembrerebbe proprio un altro utente che si è beccato la stessa fregatura, che oltre ad esibire un tono più leggero, è stato meno reticente del nostro Croce77, pubblicando il link dell'annuncio/truffa che ovviamente è scomparso da Bakeca.
Io avrei preso appuntamento con lui in qualche modo magari tramite un amico che non conosceva e gli avrei spaccato in bastone in testa per poi infilarglielo in culo...dovevo aggredirlo anche verbalmente non ti avrebbe fatto niente.Ad oggi nessuna novità..
Non per andare (solo parzialmente) OT, ma -a proposito di "punter-cell" slegato da ogni altra utenza (che è ottima cosa per evitare proprio questo tipo di situazioni), personalmente per questo uso (punter cell appunto) avevo un telefonino con SIM Wind a me non intestata. Era uno di quelli con profilo-tariffa "da vecchiette" (cioè: una volta ogni 12/13 mesi fai una ricarica da 5 euro e per un altro annetto va avanti, salve ulteriori ricariche al bisogno). Già Wind fece un primo tentativo -qualche tempo fa- di eliminare questa tipologia di tariffa; in quel caso fu possibile tornare al fatto di una ricarica all'anno aderendo ad una tariffa che prevedeva importi "a consumo" molto più cari. Tre/quattro mesi fa (tra l'altro senza ricevere comunicazioni di cessazione), vedo invece che il mio credito è stato azzerato e -interessandomi- vengo a sapere che Wind, anche per profili tariffari "al consumo", ora si prende comunque 4/5 euro al mese quasi come da tariffe praticate per le normali linee degli smartphone che si usano nella "vita ufficiale" (al limite anche se non si fa alcuna telefonata né si invia alcun messaggio).Compila questo form (senza inoltrarlo), incollandoci il suo messaggio e mandaglielo.
Per la prossima volta, fatti un "punter-cell" slegato da ogni altra tua utenza.
Qui c'è amplissima letteratura, al riguardo.
Non sento reticenza da parte mia,
In sezione fake, però l'annuncio era già sparito quando è stato linkato da Infizz.E' gia' stato fatto.
Puntualizzo, ad abundantiam, che il post si limita ad evidenziare l'innegabile, ovvero il ricorso a foto clonate. Non è invece esplicitamente connesso con il presente topic perchè, senza nulla togliere alla serietà di Croce, non vi è evidenza incontrovertibile dei fatti qui narrati, per cui occorre ipoteticamente contemplare l'eventualità di un'elaborata 'vendetta' di un punter insoddisfatto.In sezione fake, però l'annuncio era già sparito quando è stato linkato da Infizz.
[FAKE] Julia 21 anni - Milano - 3510337599
Fake, foto prese qui Romanian Slut Talida B Link annuncio Milano: Julia 21 anni Testo annuncio: Julia 21 anni Julia prima volta in città,disonobile solo dopo presentazione whatsapp, solo persone decise Foto realicommunity.punterforum.com
Sei una faina, mi hai beccato!Puntualizzo, ad abundantiam, che il post si limita ad evidenziare l'innegabile, ovvero il ricorso a foto clonate. Non è invece esplicitamente connesso con il presente topic perchè, senza nulla togliere alla serietà di Croce, non vi è evidenza incontrovertibile dei fatti qui narrati, per cui occorre ipoteticamente contemplare l'eventualità di un'elaborata 'vendetta' di un punter insoddisfatto.
Che due coglioni, andate fuori ad un supermarket e chiedete al nero dei carrelli di venire con voi ed intestarsi la sim.
Ricordatevi che le F.f. O. o., se necessario, vi inculano lo stesso perchè ad ogni connessione il cellulare ritrasmette anche il seriale.
C'è poco da prendere per il culo da parte tua, e molto da imparare sulla bastardaggine equamente distribuita tra pay e clienti (non tutte e non tutti, ovviamente, ma quei pochi bastano).Sei una faina, mi hai beccato!
un'elaborata 'vendetta' di un punter insoddisfatto.
...e se è per questo, non è detto sia un cliente. Ciò non toglie che lo abbiamo aiutato.Verso una pay che non ha reputazione e nemmeno uno straccio di annuncio attivo?