Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Curvy ormai ne ho un vago ricordo, non girare il coltello nella piega ? Piuttosto ti rammento che la mia offerta rimane valida per il tuo ?? Ho una confezione di lubrificante d’annata a posta per te ?
Veniamo a noi. @a.croce_77 Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10. Se ho capito bene la situazione, questo ci da'...40 minuti per toglierci dalle palle. E se fai quello che ti dico quando te lo dico sono sufficienti.
Allora, per prima cosa togli l’autenticazione a due fattori al tuo profilo Facebook, poi cambia la password. Crea un secondo profilo e memorizza i dati di accesso di entrambi i profili nella app. Successivamente esci dal profilo fake e entra nel tuo. Ti apparirà una notifica di accesso sospetto. Fai screenshot. Fallo ripetutamente nell’arco della giornata. Fai sempre screenshot. In secondo luogo fai qualche segnalazione al centro assistenza scrivendo che non riesci più ad entrare nel tuo profilo e che la password che hai da sempre non funziona più. Scrivi che hai ricevuto delle segnalazioni di accesso sospetto prima che il tuo account diventasse inaccessibile, scrivi che sospetti che il tuo account sia stato violato. Fai screenshot della schermata con il testo leggibile e non mandarla. In ultima analisi prova ad entrare nel tuo Facebook rispondendo alla domanda segreta ma in maniera sbagliata, fai lo stesso con la mail, arriveranno altre segnalazioni, fai screenshot.
Successivamente scarica una app VPN, la prima settimana è solitamente gratuita. Imposta un server in Malaysia o in Papuasia e collegati alla tua mail. Dovrebbe arrivarti alert anche lì. Fai screenshot e ripeti più volte. Cambia la password della mail e fai segnalazione anche lì senza inviarla, solo screenshot.
Ora viene il meglio. La recita. A cena smanetta con il cell e tira giù qualche Madonna. Quando ti verranno chieste spiegazioni mostrati esasperato e mostra la situazione. Esibisci anche questa.
Sostieni che la situazione è assurda perchè l’ultima pippa te la sei tirata un annetto fa guardando brazzers e non adolescenti (arma di distrazione, lei sposterà l’attenzione dal fatto in sè alla scoperta che tu abbia rapporti con te stesso, poi buttala a ridere). Dici che non hai più accesso ai social, mostra come la tua vecchia password non funziona più, smanetta un altro po’, poi manda tutto in vacca che Dio provvede.
Il giorno dopo pubblica un post su Facebook dichiarando che i tuoi account email e Facebook erano stati violati, allerta i tuoi contatti a non aprire allegati provenienti dalla tua mail e scusati per inconvenienti eventualmente arrecati. Tira un sospiro e dici che finalmente le tue segnalazioni hanno avuto riscontro e che i provider hanno reimpostato la tua password dopo verifica (hai inviato documento e riconosciuto dei contatti che ti hanno elencato). Così ti sei costruito un alibi abbastanza plausibile.
Fatto cio’ ignora le comunicazioni che potresti eventualmente ricevere. Mai rispondere. Nemmeno bloccare, semplicemente fai screenshot e ignora. Le minacce di denuncia fanno ridere. Non lo cagare di striscio assolutamente, qualunque cosa tiri fuori dici che è frutto di Photoshop e che tu non hai ceduto al ricatto. Mostra gli screenshot del ricatto e nega sempre di aver effettuato qualunque tipo di pagamento. Eventuali dettagli personali dici che possono essere stati carpiti dai tuoi social che erano stati violati.
In generale nella vita, non fare mai ciò che qualcuno vuole costringerti a fare. Sii stronzo. Soprattutto relax, divagar, stikazzy, ferma l’ansia o sembri colpevole a prescindere. Sangue freddo e ricorda, negare, negare sempre, anche di fronte all’evidenza.
Tutto perfetto quanto indicato da @submale tranne che di norma le vpn nel periodo gratuito non consentono di scegliere il Paese. È pur vero però che, di default, ne scelgono sempre uno diverso dal proprio.
Ancora un'altro sfintere condannato a vedere sempre e solo stronzi. @oblomov dovrebbe fondare un numero verde, al quale potrebbero rivolgersi i culi ingiustamente condannati alla solitudine.
ProtonVPN nella prima settimana consente anche di scegliere l’area geografica del server. Mi è sembrata un’ottima app tranne che per l’inserimento automatico della connessione vpn che da un lato limita le cadute di connessione ma dall’altro espone al rischio di collegarsi al forum da server suspicious e vedersi l’account bannato ?
Credo si sia fatto vivo oggi, due chiamate una da un numero che non ho e una da un numero sconosciuto.. potrebbe essere chiunque è vero, ma non aspettavo chiamate..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.