È il senso di colpa che ci logora. Merito di un'educazione cattolica.Ma dico, dovete andare a pay o acquistare plutonio al mercato nero? ?
Probabilmente hai il numero legato al tuo account su Facebook e nella sezione privacy è abilitato per la ricerca dai chiunque.Ciao a tutti, mi spiace che il mio primo messaggio debba essere di questo genere..
Oggi ho contattato una girl pay su milano, dopo esserci Messi d’accordo mentre stavo andando lì mi arriva un messaggio da lei dicendo che in realtà è un uomo e che se non gli faccio ricarica postepay sputtana le conversazioni a mia compagna e mio lavoro, mandandomi screen di social e pagine a cui è risalito.. ma come é possibile? Cosa devo fare? Dicendo che se pago cancella tutto
Si sono andato, purtroppo non sono rintracciabiliSei andato a fare denuncia?
La denuncia ti tutela a prescindere.
E poi vai avanti per la tua vita accettando di non sapere cosa ti succedera' domani.
Piu' o meno come tutti.
Purtroppo non sembra essere correlato ad alcun annuncio pubblico, quindi qui dentro non è 'sputtanabile'.Come promesso ecco un aggiornamento.. sono stato contattato su whatsapp da un numero prontamente bloccato che mi chiedeva un ultima ricarica perché in difficoltà e solo io potevo aiutarlo.. mi sembrava preimpostato poiché ha esordito con “ciao caro..” ecc ecc..
Ma il link di questa merda non puoi metterlo pubblico?Secondo voi può fare altre richieste? Anche tra tempo?
Intanto comincia a mettere i suoi numeri in tutti i cessi pubblici che trovi con annunci tipo sia gay che di fantomatica giovane ninfomane, cosi' verra' bombardato da centinaia di chiamate e sara' costretto a cambiare numero, se poi conosci uno smanettone di pc, fatti siutare a mettere qualche annuncio in rete anonimo.Purtroppo non sembra essere correlato ad alcun annuncio pubblico, quindi qui dentro non è 'sputtanabile'.
ignora tutto: se il tenore delle richieste da 'per favore' torna ad un tono ricattatorio, allora denuncia senza indugio.
Senza se e senza ma.