Rece in "quasi diretta" :
Well, dopo tr......ata di gaudente quarantenne che pare trentenne sotto i ponti di Calatrava, con nessuna voglia di tornare a casa, decido di far visita nei sobborghi di Los Angeles,
All'entrata vengo fatto prigioniero della sqahw Joelle, il tempo passa tra un calumet e l'altro, ma non scatta l'alchimia necessaria, la mia testolina inizia a suggerir "profumaia-profumaia-profumaia" e lascio la selvaggina alla mercé di altri cacciatori.
Nel mente m'accingo ad ordinar bevanda, m'avvicina altissima mora moscowita di kilometriche gambe che m'acvonvince a sborsar centello di privata udienza,.... Luci e ombre nel contempo tra esose richieste e generosi, voluttuosi baci che nulla negavan al succube me.
Ma una vocina mi disse, incessante, che non fosse il caso di andar oltre. Ed ossequiante fermai l'esperienza.
Tornato a quel banco ove l'oste serve libagioni, vengo arpionato da valchiria mora, riccia, di olivastro incarnato, Haifa al secolo, turco/colombiana, mi dirà, una chiacchierata, un drink, e mi convince ad altro privato incontro, il portafoglio piange, ma il richiamo della foresta ha il sopravvento e m'infratto con la donzella, in questo caso, m'educe d'un tariffario, paletti e limiti ed inizian le danze,.....m'agguanta l'imsaziabil bestiaccia e "per 100 soldati vincerò la battaglia", afferma...... "50 son disposto a sacrificar, le rispondo",.... Il singolar tenzone dura un po', poi lei cede al mio cipiglio e acconsente ad un bbj senza infamia e senza lode,... Ma tant'è,... In quei momenti non con la testa si ragiona.
Mi risveglia un barbuto giannizzero che m'accompagna all'uscita,... Son le 03:"00
Arrivederci e, alla prossima.