- Reaction score
- 40
Gettiamo la maschera sulle presunte no prof di quel sito.Fin dal mio primo incontro il prezzo standard per un pomeriggio di circa tre ore con determinati step concordati (brindisi, chiacchiere, sfilata, coccole, massaggio, “poi vediamo”) è sempre stato fisso a 300.
Le ragazze incontrate a meno sono, guardando le mie esperienze, poche: un paio che viaggiavano a 50 euro l’ora “perché il sito consiglia questa tariffa”, una che ne chiedeva 80 (sempre all’ora), una 150, una 200, un altro paio 250.
Le ragazze che oggi chiedono più di 300 euro sono in aumento e la maggior parte si attesta sui 500 euro.
Le vip disagiate da 1000 e più nemmeno mi ci spreco a menzionarle perché per il mio punto di vista sono più che altro delle barzellette.
Pur riconoscendo che ognuno è libero di offrire quanto vuole, nel mio piccolo non gradisco chi paga più di 50 euro per avere la compagnia a cena o all’aperitivo.
È lo stesso discorso di Onlyfans, se queste guadagnano abbastanza mettendo online due foto (o limitandosi ad andare a cena), poi è normale che per far sesso vogliano molto di più rispetto a prima.
Ma, ripeto, questa è una mia idea, lungi da me voler attaccare chi paga profumatamente solo per una cena: ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi.