In questi primi giorni di esperienza su HW questi i risultati raccolti:
- una MILF a 50€/ora per 3 ore + viaggio
- una 26enne a 150€ per 3 ore ma senza dopocena
- una 24enne a 150€ per aperitivo e 250 per pranzo, per il resto si vedrà
- una 27enne a 200€ per una conoscenza di 2/3 ore, per il resto si vedrà
- una 24enne libera solo la domenica
- una 33enne è una massaggiatrice, già recensita nel forum...
- altre... chat ancora in corso.
Tutto questo fatto con le chat gratuite, in molti casi prima ancora di passare a Telegram: non ho ancora comprato un credito...
In un solo caso ho avuto una conversazione telefonica.
Da quello che ho visto, parlando di flirt... (ergo, non scrivendo "quando si scopa?!") si sono dimostrate tutte molto disponibili, alcune però sono già pratiche e ti fanno intendere che ci potrebbe essere qualcosa di più, altre invece hanno più un atteggiamento da intrattenitrici...
Per sgomberare dubbi, mi sembra quindi essenziale ad un certo punto chiarire bene se siamo disponibili a spendere 150-200 euro in chiacchere.
Personalmente, sono disponibile a pagare il disturbo per capire se c'è feeling ma non a 200 euro... quindi abbandonerò tutte quelle chat che credo non porterebbero a nulla.
Parlando di qualità, vedo molte ragazze carine, ma normali, di branco o della porta accanto.... c'è qualcuna veramente figa, ma un numero ristretto: purtroppo diverse di loro credo che si ritengano di qualità top. Tutte cercano soldi facili... poche ne hanno veramente bisogno. qualcuna pensa di fare soldi senza darla (auguri)...
Per ora non ho avuto ancora una sensazione di particolare intrigamento. Probabilmente ho bisogno di parlarci almeno per telefono per poi decidere dove investire dal vivo. Non mi piace quando già all'inizio della conversazione parlano di soldi, rovinando un po' l'atmosfera (gusto personale), talvolta mancano di tatto o di marketing...
Non so se acquistando crediti le cose possano migliorare, sbloccando ragazze "migliori".. ma una 10-15-20 euro per scambiare magari mezza frase con una ragazza che poi magari sparisce, non è particolarmente invogliante.
Visto che i feedback del sito sono poco utili, ci vorrebbe un sistema di recensione qui sul forum, almeno su alcuni aspetti fondamentali (esempio dopo cena sì/no).