Mi rimetto in tema. Weekend nella capitale per affari. Viaggiando in treno, ho il tempo di spulciare SA, e di contattare diverse donzelle. Mi rendo conto che non ho preparato la cosa, ed il tempo era risicato. Nonostante ciò, prima di arrivare riesco ad approfondire prima attraverso i messaggi e poi telefonicamente una nuova conoscenza. Una ragazza di 30 anni, carina, da qualche tempo senza lavoro. Le propongo di incontrarci alla sera sul tardi (terminato il mio lavoro), e di cenare insieme, poi vedremo se prosegure. La cena trascorre con tranquillità, provo a sedurla, ma non è il tipo che si sbilancia troppo in effusioni (o forse è troppo interessata al cibo). Al termine, passeggiamo verso il mio hotel, dove le propongo di salire. Giunti in camera, si mette comoda, e dopo una lunga serie di sue preparazioni e lavaggi (?!) iniziamo a quagliare. Mi rendo ben presto conto che qualcosa non funziona, non c'è il feeling sperato (come invece accaduto nelle precedenti esperienze). Però proseguiamo, primo shot, conversazioni e giochi vari, secondo shot. Nel mezzo ampio uso di lunghi daty, nel quale lei raggiunge più volte l'orgasmo... ho avuto il dubbio che fossi io a prestare un servizio e lei fosse quella che godeva. Verso le 4 del mattino, esausti, la saluto e la congedo, contento di rimanere da solo in camera. Non sono stato molto contento, non mi piaceva completamente fisicamente (ragazza normale, un po' in carne), ma soprattutto oltre a non essere libertina come piace a me (e quindi non capace di offrire un'esperienza PSE) non era neppura affettuosa o calorosa da poter offire un'esperienza di tipo GFE. Il Danno è stato di 250+cena. Quindi per ora potrei dire che in Italia ho speso di più e goduto di meno.
Con questa esperienza ho chiuso momentaneamente l'utilizzzo di SA, non prima di aver messo da parte un numero sufficiente di contatti telegram da approfondire. In Italia, ho visto che la richiesta media è tra i 300 e 600, con punte di 2500, a fronte di un servizio meno interessante, vuoi perché le ragazze sono meno "fresche" e "spontanee", vuoi perché molto legate all'aspetto economico della prestazione. Due aspetti che limitano la sensazione di caccia e conseguente soddisfazione.