Discussione Hostess Wing

Ho finalmente incontrato una ragazza del sito. Ci stiamo messaggiando da 2 mesi su telegram dopo che mi aveva dato il contatto, le avevo scritto con i crediti free che danno all'iscrizione. Non eravamo riusciti prima per vari motivi, che dire...esperienza totalmente positiva. Ci siamo accordati per 150 con una cena conoscitiva, alla fine siamo rimasti praticamente 3 ore con mezzoretta finale in auto e bacio di saluto. Mi sono trovato bene, esperienza totally no prof, ragazza carina, alla mano, abbiamo parlato di tante cose in modo molto piacevole. Se riusciamo faremo un week end fuori ad un prezzo a parer mio abbordabile per un impegno di 2 giorni e mezzo. Mi ha raccontato che la maggiorparte della gente che la contatta parte subito proponendo hotel e prestazione e lei si incazza perche' il servizio che offre e' sostanzialmente di compagnia poi si valuta insieme a quattr'occhi se ci puo' essere un seguito.

Ciao ragazzi.. ieri noto una nuova nella mia zona.. (ce ne sono 5 o sei.. non di più, mai stato con nessuna di loro..) le scrivo e iniziamo una conversazione.. non è italiana è dell'est.. carina sui 30 anni dice.. longilinea, non una superfiga, ma accettabile..
Dopo un po di discorsi sempre un po freddina e professionale mi dice che solo per la cena ci vogliono 300.. poi dopo uno po di mie spiegazioni sul fatto che non ho molto tempo libero e dopo aavermi detto che fa anche dopocena le propongo un incontro di mattina in mezzo alla settimana direttamente in hotel.. (per conoscerci solo per un caffè mi ha chiesto 100) mi dice ok direttamente in hotel e mi spara 500 rose anche se le avevo detto che l'avrei intrattenuta solo per 2 ore.. io le dico che sarei disposto a pagare quella cifra per cena e dopocena, ma per solo 2 ore no.. le ho offerto 300, anche se mi sembrava troppo.. (le ho offerte solo perché mi ha detto che fa tutto e che è molto sensuale e che offre molto gfe e si possono fare anche giochi di ruolo)
Si è incazzata tantissimo.. dicendomi che le ho fatto perdere tempo e che non ha problemi a trovare chi offre quelle cifre...
Vabbè sti soldi me li conservo.. che a gennaio vado 3 giorni al wellcum a rilassarmi un po😝

.......tante sparano alto sia su HW che su MSD, parlo di Milano e zone limitrofe, questo significa che c'è chi non si fa problemi ad investire tanto, nella massa di danarosi se ne trovano, però a cercare bene si trova ancora a cifre ragionevoli, ci vuole pazienza e crediti.......

Ciao ragazzi.. ieri noto una nuova nella mia zona.. (ce ne sono 5 o sei.. non di più, mai stato con nessuna di loro..) le scrivo e iniziamo una conversazione.. non è italiana è dell'est.. carina sui 30 anni dice.. longilinea, non una superfiga, ma accettabile..
Dopo un po di discorsi sempre un po freddina e professionale mi dice che solo per la cena ci vogliono 300.. poi dopo uno po di mie spiegazioni sul fatto che non ho molto tempo libero e dopo aavermi detto che fa anche dopocena le propongo un incontro di mattina in mezzo alla settimana direttamente in hotel.. (per conoscerci solo per un caffè mi ha chiesto 100) mi dice ok direttamente in hotel e mi spara 500 rose anche se le avevo detto che l'avrei intrattenuta solo per 2 ore.. io le dico che sarei disposto a pagare quella cifra per cena e dopocena, ma per solo 2 ore no.. le ho offerto 300, anche se mi sembrava troppo.. (le ho offerte solo perché mi ha detto che fa tutto e che è molto sensuale e che offre molto gfe e si possono fare anche giochi di ruolo)
Si è incazzata tantissimo.. dicendomi che le ho fatto perdere tempo e che non ha problemi a trovare chi offre quelle cifre...
Vabbè sti soldi me li conservo.. che a gennaio vado 3 giorni al wellcum a rilassarmi un po😝
Scusa , ma credevo su hostess Wing si facessero solo incontri senza il dopo cena? (scopare)

.......tante sparano alto sia su HW che su MSD, parlo di Milano e zone limitrofe, questo significa che c'è chi non si fa problemi ad investire tanto, nella massa di danarosi se ne trovano, però a cercare bene si trova ancora a cifre ragionevoli, ci vuole pazienza e crediti.......
Ci sono ci sono... i ricchi... io sono anche disposto a pagare 500 (ma non di più) per cena e dopocena.. quindi per 5 o 6 ore in buona compagnia.. un paio di volte all'anno lo posso fare.. pero questa mi ha chiesto 500 per un ora.... mah

Scusa , ma credevo su hostess Wing si facessero solo incontri senza il dopo cena? (scopare)
Il 90% offrono il dopocena (Scopare!!)

Quante " pentite" ( ragazze cioe che alla fine hanno declinato qualsiasi forma di conoscenza, in questo caso cancellandosi addirittura da hw) avete incontrato?

In che zona siete? Fino a 500 con dopocena, si, ma 500 senza dopocena... anche fosse una figa da urlo, tipo olgettine, ecc. sarebbe assurdo dare simili cifre!
Hai provato a rilanciare 300?
Non preoccuparti anche a me una 47 enne tra l’altro mi ha sparato 1000 per un dopo cena 🤣🤣🤣🤣 la mia domanda è: ma queste sono del mestiere?? 😂😂😂😂🤷🏻‍♂️

Ci sono ci sono... i ricchi... io sono anche disposto a pagare 500 (ma non di più) per cena e dopocena.. quindi per 5 o 6 ore in buona compagnia.. un paio di volte all'anno lo posso fare.. pero questa mi ha chiesto 500 per un ora.... mah

Il 90% offrono il dopocena (Scopare!!)
Scendi al 60- 70 per cento

Io frequento da quasi un anno una di loro che, dopo alcuni mesi (e mie insistenze...) si è cancellata.
No, intendo che si sono cancellate da sole, senza concretizzare alcun incontro

Volevo raccontare la mia esperienza.
Il mese scorso ho incontrato una ragazza di HW con accordo di cena x 100€ con eventuale proseguimento della serata da valutare. Bene, la cena è stata molto piacevole e divertente. Lasciato il ristorante l’accompagno verso casa e qui si accenna al seguito della serata. Mi propone 800€ per fermarmi da lei al che, seppur intrigato, declino l’invito è la lascio. Non avevamo concordato nulla sul post cena.

Per il trombo ci siamo accordati per vedere sul momento cmq si parla di rimanere in ogni caso ben al di sotto dei 1.000 totali , quasi quasi ci faccio un pensiero serio
Quindi hai 700 per la compagnia dei 2 gg dovresti aggiungere 1000 per il sesso.. tot 1700 + spese hotel... non è così economica, ma ci sta..

Indietro
Alto