Ciao ragazzi.. ieri noto una nuova nella mia zona.. (ce ne sono 5 o sei.. non di più, mai stato con nessuna di loro..) le scrivo e iniziamo una conversazione.. non è italiana è dell'est.. carina sui 30 anni dice.. longilinea, non una superfiga, ma accettabile..
Dopo un po di discorsi sempre un po freddina e professionale mi dice che solo per la cena ci vogliono 300.. poi dopo uno po di mie spiegazioni sul fatto che non ho molto tempo libero e dopo aavermi detto che fa anche dopocena le propongo un incontro di mattina in mezzo alla settimana direttamente in hotel.. (per conoscerci solo per un caffè mi ha chiesto 100) mi dice ok direttamente in hotel e mi spara 500 rose anche se le avevo detto che l'avrei intrattenuta solo per 2 ore.. io le dico che sarei disposto a pagare quella cifra per cena e dopocena, ma per solo 2 ore no.. le ho offerto 300, anche se mi sembrava troppo.. (le ho offerte solo perché mi ha detto che fa tutto e che è molto sensuale e che offre molto gfe e si possono fare anche giochi di ruolo)
Si è incazzata tantissimo.. dicendomi che le ho fatto perdere tempo e che non ha problemi a trovare chi offre quelle cifre...
Vabbè sti soldi me li conservo.. che a gennaio vado 3 giorni al wellcum a rilassarmi un po