Discussione Hostess Wing

Dal tuo commento sembra molto sportiva, quindi la rende interessante. Ho guardato ma non ho trovato niente su Siena
verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.

verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.

Aveva scritto anche a me :)
Piuttosto, la tipa milanese ignorante di geografia, ha i capelli neri e il nome inizia per "A"?

ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su Seeking Arrangement ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "

L'ho incontrata, e non era finta... Anzi... Se ho capito bene fa questi incontri NON per questione di soldi... Infatti non mi ha chiesto niente (ho lasciato una busta sul tavolo la mattina con quello che avevamo pattuito quando avevamo iniziato a chattare, una sciocchezza tra l'altro). Aperitivo, ottima cena, poi a casa da lei dove sono rimasto a dormire. Uno dei corpi più belli che abbia visto in vita mia e una mente tagliente. Nonostante io sia laureato, legga e viaggi molto e sia interessato da molte cose, questa ragazza giovanissima era comunque a "un livello superiore" rispetto a me. Ho avuto la percezione che incontri solo per passare del tempo di qualità fuori e in camera da letto con chi le piace e facendo una specie di selezione senza sbattersi con vere relazioni perchè è occupata con altro. Classica ragazza insospettabile, anche con un pò di problemi...
Mi si è aperto un pò un mondo e ho capito che ci si può imbattere davvero in tutto, dalla marchettara truffandina a casi come questo.

Comunque confermo: tendenzialmente mai più con una loft avendo una alternativa del genere.

Ultima modifica:
ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su SA ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "

L'ho incontrata, e non era finta... Anzi... Se ho capito bene fa questi incontri NON per questione di soldi... Infatti non mi ha chiesto niente (ho lasciato una busta sul tavolo la mattina con quello che avevamo pattuito quando avevamo iniziato a chattare, una sciocchezza tra l'altro). Aperitivo, ottima cena, poi a casa da lei dove sono rimasto a dormire. Uno dei corpi più belli che abbia visto in vita mia e una mente tagliente. Nonostante io sia laureato, legga e viaggi molto e sia interessato da molte cose, questa ragazza giovanissima era comunque a "un livello superiore" rispetto a me. Ho avuto la percezione che incontri solo per passare del tempo di qualità fuori e in camera da letto con chi le piace e facendo una specie di selezione senza sbattersi con vere relazioni perchè è occupata con altro. Classica ragazza insospettabile, anche con un pò di problemi...
Mi si è aperto un pò un mondo e ho capito che ci si può imbattere davvero in tutto, dalla marchettara truffandina a casi come questo.

Comunque confermo: tendenzialmente mai più con una loft avendo una alternativa del genere.
Età della pulzella?

Condivido al 100% il tuo punto di vista. Anche io ho iniziato ad avere qualche contatto tramite HW e MSD ( su Milano principalmente) e - pur con alti e bassi - l'esperienza che si ha è completamente diversa...e non tornerei indietro.

Scusate qualcuno sa come funziona adesso per vedere le ragazze che sono vip? Non per contattarle ma solo vedere la pagina.

ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su Seeking Arrangement ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "

come si può provare a conoscerla?

un piccolo aggiornamento e una domanda: incontrato una ragazza ucraina tre volte e parlato di un accordo con lei: 700 Euro al mese (forse trattabili) per SB. Lei carina, 32 anni. Un pò provata dalla situazione e con un carattere "affilato". Personaggio molto diretto. Li per li avevo pensato di lasciar fare per il costo e per la situazione (mi sembrava di approfittarmene). Poi ho capito che probabilmente è ben più scaltra e consapevole di me. Opinioni sulla situazione e soprattutto sul rate ? Grazie

Difficile valutare

Te cosa cerchi? incontri, cene, passeggiate, 200 whatsup al giorno, 1 ora di telefonate
Quanto tempo insieme?

Io per 700 euro/mese vorrei incontrarla almeno 2-3 volte a settimana per 2-3 ore cad.

Me é bionda e di Bologna?

oh ma non ti va mai bene niente !? 😂
Quando viene pagato troppo, quando troppo poco... ma che lo fai apposta !!? 😂😂😂😂😅
Certo che lo faccio apposta! Qui si passa da quello che " mi ha chiesto 400 euro per un'ora" (più hotel) a quest'ultimo che vorrebbe spenderne 30 😆😆. Tu piuttosto, non è che sei stato molto chiaro con la proposta dei 700 euro al mese che hai ricevuto: 700 al mese per un certo numero di incontri non ben precisato? Come aiuto disinteressato a scopo umanitario?

Ultima modifica:
Indietro
Alto