verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.Dal tuo commento sembra molto sportiva, quindi la rende interessante. Ho guardato ma non ho trovato niente su Siena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.Dal tuo commento sembra molto sportiva, quindi la rende interessante. Ho guardato ma non ho trovato niente su Siena
Grazie per l’info! Scusa per l’ignoranza SA sta x?verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi
verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.
No, inizia con "L".Aveva scritto anche a me
Piuttosto, la tipa milanese ignorante di geografia, ha i capelli neri e il nome inizia per "A"?
Rettifico, ancora su HW. Cerca su Firenze, non su Siena.Grazie per l’info! Scusa per l’ignoranza SA sta x?
Età della pulzella?ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su SA ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "
L'ho incontrata, e non era finta... Anzi... Se ho capito bene fa questi incontri NON per questione di soldi... Infatti non mi ha chiesto niente (ho lasciato una busta sul tavolo la mattina con quello che avevamo pattuito quando avevamo iniziato a chattare, una sciocchezza tra l'altro). Aperitivo, ottima cena, poi a casa da lei dove sono rimasto a dormire. Uno dei corpi più belli che abbia visto in vita mia e una mente tagliente. Nonostante io sia laureato, legga e viaggi molto e sia interessato da molte cose, questa ragazza giovanissima era comunque a "un livello superiore" rispetto a me. Ho avuto la percezione che incontri solo per passare del tempo di qualità fuori e in camera da letto con chi le piace e facendo una specie di selezione senza sbattersi con vere relazioni perchè è occupata con altro. Classica ragazza insospettabile, anche con un pò di problemi...
Mi si è aperto un pò un mondo e ho capito che ci si può imbattere davvero in tutto, dalla marchettara truffandina a casi come questo.
Comunque confermo: tendenzialmente mai più con una loft avendo una alternativa del genere.
Rettifico, ancora su HW. Cerca su Firenze, non su Siena.
Comunque confermo: tendenzialmente mai più con una loft avendo una alternativa del genere.
20-25 (ma con un cervello molto piu maturo)Età della pulzella?
ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su Seeking Arrangement ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "
Non si può (si è cancellata).come si può provare a conoscerla?
Devi avere una reputazione ok (presumo 4 o 5 stelle sui tuoi feedback che ti lasciano le ragazze) e 50 crediti da quello che mi diceScusate qualcuno sa come funziona adesso per vedere le ragazze che sono vip? Non per contattarle ma solo vedere la pagina.
Dice di essere Americana giusto ?!verificato adesso. Si è rimossa da HW ma è su SA (Firenze). Nella foto è in auto ed ha degli auricolari bianchi.
Non che io sappia (e non mi pare proprio). Questa forse è un'altra. Indicazioni ?Dice di essere Americana giusto ?!
Forse intendevi 2-3 volte al mese?Io per 700 euro/mese vorrei incontrarla almeno 2-3 volte a settimana per 2-3 ore cad.
oh ma non ti va mai bene niente !?Forse intendevi 2-3 volte al mese?
No perché in caso contrario un T Rex sarebbe niente in confronto a te in quanto a braccino corto![]()
Certo che lo faccio apposta! Qui si passa da quello che " mi ha chiesto 400 euro per un'ora" (più hotel) a quest'ultimo che vorrebbe spenderne 30oh ma non ti va mai bene niente !?
Quando viene pagato troppo, quando troppo poco... ma che lo fai apposta !!?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.