Ragioniamo tranquillamente e serenamente per il bene di noi tutti.
Di BBj se ne intendono :
- le donne che li hanno fatti
- i trans che li hanno fatti
- chi li ha fatti ai trans
- chi li ha fatti agli uomini
chi non é in questa casistica dovrebbe prendere una zucchina delle giuste dimensioni ed ingoiarla fino in fondo, si accorgerebbe che questa chiude faringe ed esofago, è cioè impossibile respirare.
Non è opinione diffusa che per vomitare avendone bisogno sia sufficiente mettere due dita in gola ?
Un conto è avere dell'aria nei polmoni come si fosse in apnea e quindi durare qualche secondo o più, se invece nei polmoni non c'è aria a seguito di una espirazione appena avvenuta, qui sorgono i problemi di un inizio di soffocamento.
Se da questo momento in poi si pensa di fare i propri comodi eiaculando e godendosi l'orgasmo fin che dura non dovrebbe essere difficile da capire che c'è qualcosa che non va. Spingere la testa della lei fino ad ingoiarlo tutto e tenendola in quella posizione fino a orgasmo ottenuto e completo è pura follia, accertiamoci prima che abbia inspirato a pieni polmoni.
Ecco perché sono contrario a spingere la testa della lei fino in fondo, ma lasciando a lei la conduzione del gioco.
Il mio è solo un ragionamento generico ed intendo che resti tale.
E quindi, visto che tu ne stai parlando a quale delle 4 categorie da te citate appartieni ? O magari, non rientrando nelle 4 hai preso la zucchina dalla giusta dimensioni e l'hai ingioiata ? Così, giusto per capire da cosa deriva il tuo scibile in materia.
Forse a te sfugge che ci sono persone ( donne ed uomini ), che per caratteristiche fisiche, attitudine ed allenamento, non soffrono del cosiddetto riflesso esofageo. È scienza e casistica medica, non supposizioni ad cazzum come quelle enucleate da te.
Ergo c'è gente che s'infila le dita in gola e non vomita se non deve vomitare.
Così come è ovvio che eventuali pratiche " estreme " avvengono sempre e solo con il consenso di entrambi gli attori coinvolti. Ti dirò una cosa che sono certo ti sconvolgerà : chi è predispostoa/o a fare il DT, quasi sempre, trae piacere nel praticarlo. Non potrebbe essere altrimenti, contrariamente non si riesce a farlo.
Nessuna persona sana di mente, si sogna di costringere o peggio forza l'eventuale partener, a fare cose che non vuole o che procurano nocumento. Come tutte le cose in cui c'è bisogno della partecipazione totale di entrambi, lo si fa solo e se l'altra/o è d'accordo e se le/gli piace.
Il fatto che tu sia contrario a spingere la testa di lei fino in fondo, è una tua libera scelta che non può, né deve diventare una regola universale. Fattene una ragione !
È lapillissiano che per farlo, occorre chiedere ed ottenere il permesso della ragazza, e bisogna essere pronti a fermarsi appena lei ti segnala che devi fermarti. Quindi dove cazzo sarebbe la forzatura ?????????????????????
E giusto per chiudere questa stucchevole e speciosa diatriba, io all'inizio del mio primo intervento ho specificato a
chiari lettere, che l'ho sempre chiesto a tutte le mie partener ... poi ovvio non tutte hanno acconsentito. Mai ho forzato chi non voleva farlo.
Vai a rileggere e chiudiamola qua che mi sarei pure rotto gli zebedei a parlare di " zucchine " e bon ton in un thread in cui l'incipit era : chi esegue i migliori pompini ?
N.B. Va da se, ergo neanche credevo di doverlo specificare, che tutto è lecito purché ci sia il preventivo consenso e la piena e libera partecipazione dei partecipanti all'azione. Contrariamente trattasi di azioni " criminose ".