I club ci saranno ancora?

Reaction score
734
Pensa per me è tutto il contrario... da singolo non devi rendere conto a nessuno e giochi con chi ti pare e piace (certo ci si deve piacere, ma questo anche coppia su coppia)... se sei in coppia, anche la tua metà ha i propri gusti, preferenze, voglie più o meno represse di cui devi tenere conto... idem l'altra metà della controparte, questo a meno che la tua lei non sia una bambola gonfiabile o qualcosa di simile, nel qual caso si sconfina nella finzione e quindi è roba ben diversa, almeno per me...

Commenta
Reaction score
1.488
Pensa per me è tutto il contrario... da singolo non devi rendere conto a nessuno e giochi con chi ti pare e piace (certo ci si deve piacere, ma questo anche coppia su coppia)... se sei in coppia, anche la tua metà ha i propri gusti, preferenze, voglie più o meno represse di cui devi tenere conto... idem l'altra metà della controparte, questo a meno che la tua lei non sia una bambola gonfiabile o qualcosa di simile, nel qual caso si sconfina nella finzione e quindi è roba ben diversa, almeno per me...
Ci stanno entrambe le possibilità, ho solo visto che da soli si fa più fatica mentre in coppia è più facile trovare un altra coppia disposta a giocare, almeno in base alla mia esperienza di una decina di volte da singolo ed una ventina con compagna. poi nessuno giudica i gusti o le scelte degli altri. ritengo solo che, quando sono in compagnia, spesso i singoli sono troppo insistenti, tutto qua!!

Commenta
Reaction score
243

Anche per me è così: mettere d'accordo 3 teste è più facile che metterne d'accordo 4

Commenta
Reaction score
746
Ha riaperto il club euphoria a Udine, con test sierologico all ingresso. È un bel locale, noi andiamo spesso li ed è stato il nostro primo locale dove siamo andati.

Commenta
Reaction score
24
Nei locali che ho frequentato post Covid (vicenza e Rovigo) non ho visto alcuna precauzione, se non l’onnipresente gel per le mani....nessun con la mascherina e nessun test...si vede che i friulani sono più attenti ?

Commenta
Reaction score
6
Toglietemi una curiosità...... ovviamente non sono mai stato in un prive....
in questi locali usano tutti il preservativo?
Anche per i pom...,ni????
Vorrei sperar di sì..... ma non ho esperienze....

Commenta
Reaction score
746
Toglietemi una curiosità...... ovviamente non sono mai stato in un prive....
in questi locali usano tutti il preservativo?
Anche per i pom...,ni????
Vorrei sperar di sì..... ma non ho esperienze....
Per scopare si assolutamente profilattici. Per i pompini dipende da te e dalla coppia. In un gloryhole tu lo metti dentro con o senza profilattico sta alla lei decidere cosa fare e se fare.

Commenta
Reaction score
202
Ha riaperto il club euphoria a Udine, con test sierologico all ingresso. È un bel locale, noi andiamo spesso li ed è stato il nostro primo locale dove siamo andati.

Una curiosità: per eseguire il test sierologico c'è un paramedico che viene lì in certe fasce orarie?

Se uno risulta positivo, si limita a sentirsi dire che non può entrare ma la cosa finisce lì, oppure il paramedico segnala i positivi anche alle Pubbliche Autorità e manda la lista dei positivi alle Asl di competenza?

Commenta
Reaction score
746
Una curiosità: per eseguire il test sierologico c'è un paramedico che viene lì in certe fasce orarie?

Se uno risulta positivo, si limita a sentirsi dire che non può entrare ma la cosa finisce lì, oppure il paramedico segnala i positivi anche alle Pubbliche Autorità e manda la lista dei positivi alle Asl di competenza?
Non saprei ci vado prossimamente con questa novità. Per queste informazioni chiama tranquillamente il titolare è disponibile di solito alle informazioni... Il numero lo trovi dal sito

Commenta
Reaction score
734

Ti ammanettano al termosifone e chiamano i Caraibinieri

Commenta
Reaction score
746

Chiamato. Non avvisa nessuno non e' compito suo... Nessuna lista viene inviata a nessuno

Commenta
Reaction score
0
Salve, sono nuovo del forum.
Quindi nei club non vengono stilati elenchi?
Cioè se un cliente risulta positivo dopo ad esempio 7 gg nessuno ti viene a cercare?
Grazie

Commenta
Reaction score
691
Tocca uppare il topic perché la situazione è grigia. Se è vero che (sembra) non è stata richiesta esplicitamente la chiusura dei club ma quantomeno la chiusura a mezzanotte, a breve credo che dovranno riabbassare le serrande. D'altronde, più "sport di contatto" del sesso cosa c'è?

Commenta
Reaction score
1.764
Abbiamo passato alcuni mesi di relativa tranquillità, pur con alcune limitazioni i club sono sopravvissuti, ho notato un calo generale di frequentatori ma da parte mia ne ho approfittato abbastanza.
Adesso però i club in quanto associazioni culturali o sportive si trovano in un limbo normativo, alcuni stanno chiudendo in via precauzionale, altri stanno modificando gli orari altri stanno continuando normalmente.
Se come prevedo arriveranno norme più stringenti a noi toccherà riposarsi dalla pratica sportiva ma per i club stavolta sarà un colpo in cui pochi rimarranno in piedi

Commenta
Reaction score
691
Io ho ricominciato a frequentare saltuariamente e con timore dopo le prime riaperture. Poi ho avuto un infarto e mi sono fermato di nuovo. Rimessomi in sesto sono tornato, sempre con i dubbi del caso e stando bene attento anche a non fare sforzi. Adesso che nel locale dove vado erano finalmente arrivate delle coppie vere e delle singole nuove, tocca fermarsi di nuovo. Ma è meglio così. Troppi patemi dopo ogni volta, ti chiedi se non ti sei preso qualcosa...

Commenta
Reaction score
691
Chiuso il Royal club di Firenze dai carabinieri, niente mascherine né distanziamento, in più era aperto dopo la mezzanotte. Si comincia...

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
il cov sta sulle superfici 24 giorni e nell aria delle ore considerando che non e' malattia sessuale ma la prendi facilmente e che la sanificazione di questi locali non esiste ritengo giusta la chiusura . frequentati da ragazze che di medicina non ne sanno o non ne vogliono sapere credo spendere soldi per rischiare di morire non sia cosa intelligente in questo momento se avete una donna usate quella o usate la mano .le mascherine che proteggono dal virus sono le ffp2-ffp3 le chirurgiche fanno poco vanno cambiate dopo 2-6 ore probabilmente queste ragazze le usano per un mese .......io sto a casa

Commenta
Reaction score
691
Su Repubblica c'è scritto di un club privè della zona sudest di Milano che è stato chiuso per essere stato trovato aperto dopo mezzanotte e con assembramenti. Non c'è il nome però. A occhio potrebbero essere il Mon Amour di Rogoredo o L'harem di Cologno...

Commenta
Alto