I club ci saranno ancora?

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Ragazzi io sono stato alla villa di Musile di PIave. Ti consigliano la mascherina mentre sei in giardino o al bar, ma nessuno la usava (e sinceramente neanche io facevo la voglia di passare tutta la giornata con la mascherina) in privè invece si può stare senza. Quanto entri poi ti misurano la temperatura.
Il problema è che la gente ha ancora più paura: o meglio hanno paura le coppie perchè noi singoli saremmo stati più di 15 le coppie nel pomeriggio una decina la maggior parte delle quali ha usufruito solo del parco naturista, alla sera si contavano sulle dita di una mano e solo una è entrata nel privè ed è andata nella stanza chiusa. Posso capire il fatto che tergiversano ad aprire se la situazione è questa hanno più spese a tenere aperto che a restare chiusi
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
in genere vado in coppia con compagna o amiche ma appena riapriranno ci andrò ma solo con compagna perchè se accadesse un contagio, e imponessero quarantena o test come dicono a tutti i presenti nell'occasione, sarebbe dura giustificarlo. ps: almeno i primi tempi faremo solo tra noi senza scambi...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
in genere vado in coppia con compagna o amiche ma appena riapriranno ci andrò ma solo con compagna perchè se accadesse un contagio, e imponessero quarantena o test come dicono a tutti i presenti nell'occasione, sarebbe dura giustificarlo. ps: almeno i primi tempi faremo solo tra noi senza scambi...


E dove le trovi tutte ste donne da club? XD
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
484
Ragazzi io sono stato alla villa di Musile di PIave. Ti consigliano la mascherina mentre sei in giardino o al bar, ma nessuno la usava (e sinceramente neanche io facevo la voglia di passare tutta la giornata con la mascherina) in privè invece si può stare senza. Quanto entri poi ti misurano la temperatura.
Il problema è che la gente ha ancora più paura: o meglio hanno paura le coppie perchè noi singoli saremmo stati più di 15 le coppie nel pomeriggio una decina la maggior parte delle quali ha usufruito solo del parco naturista, alla sera si contavano sulle dita di una mano e solo una è entrata nel privè ed è andata nella stanza chiusa. Posso capire il fatto che tergiversano ad aprire se la situazione è questa hanno più spese a tenere aperto che a restare chiusi

Nel parco con la mascherina e nel privè senza !?!?!? Mah… se gli arriva un controllino, Franchino va a raccogliere le ciliegie…
Bel coraggio però avete avuto, 15 singoli !!! Complimenti… forse è vero che i singoli non mancano mai… neanche adesso dove, non è tanto il rischio del virus che cmq c'è, ma il fatto che vai a perdere tempo e soldi per il nulla… già prima l'andazzo era calato molto, adesso poi...

A questo punto fanno bene quelli che rimangono chiusi, qua rischi un multone, la chiusura e palle varie per avere 4 pazzi temerari che comunque non rimedieranno nulla...Franchino rischia parecchio forse perché è un po' alla canna del gas, ma credo non ne valga la pena
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ragazzi io sono stato alla villa di Musile di PIave. Ti consigliano la mascherina mentre sei in giardino o al bar, ma nessuno la usava (e sinceramente neanche io facevo la voglia di passare tutta la giornata con la mascherina) in privè invece si può stare senza. Quanto entri poi ti misurano la temperatura.
Il problema è che la gente ha ancora più paura: o meglio hanno paura le coppie perchè noi singoli saremmo stati più di 15 le coppie nel pomeriggio una decina la maggior parte delle quali ha usufruito solo del parco naturista, alla sera si contavano sulle dita di una mano e solo una è entrata nel privè ed è andata nella stanza chiusa. Posso capire il fatto che tergiversano ad aprire se la situazione è questa hanno più spese a tenere aperto che a restare chiusi


una curiosità: si gioca quasi esclusivamente nelle due vasche di metallo, oppure la gente va su nei privè?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
al piano terreno, vicino alla sauna, ci sono ( o almeno c'erano) , due vasche idro intercomunicanti, di metallo, molto alte, dovevi salire su una scaletta per entrarci. E ai tempi la maggior parte dei giochi avvenivano lì
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi purtroppo ho ceduto e sono stato in un club. Prova temperatura all'ingresso, gel sulle mani e basta. Dentro eravamo una quindicina di persone tra coppie e singoli, cioè il pienone viste le dimensioni ridotte del posto. Tutto come prima del covid, salvo che chiacchierando sui divanetti, tutti più o meno ci cagavamo sotto sperando di non aver fatto una cazzata confidando che siamo tutti sani.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
E dove le trovi tutte ste donne da club? XD
Ti proponi e le 40-50 vogliono provare nuove esperienze. Io lo dico a tutte: alcune non ti salutano manco più, alcune restano incuriosite e qualcuna vuol provare... un'amica la prima volta si è intrattenuta con 5 singoli e mi ha detto che è stata un esperienza pazzesca, mi ha ringraziato e l'ha sognato per giorni!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Sabato 4 luglio riapre la sauna comasina di Corrado fumagalli.
L'harem di Cologno invece dopo mesi di silenzio ha scritto che non riapre ancora.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Domenica riapre anche L'harem di Cologno ma con parecchie limitazioni, niente sauna e bagno turco e divieto di portarsi da casa teli, accappatoi e borsoni. Sospeso anche il servizio self service. Ingresso contingentato.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Domenica riapre anche L'harem di Cologno ma con parecchie limitazioni, niente sauna e bagno turco e divieto di portarsi da casa teli, accappatoi e borsoni. Sospeso anche il servizio self service. Ingresso contingentato.

Mannaggia, niente discoteca, al sabato ci sarà gente? In settimana sarà il deserto :(
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Io sono stato all Elite, circuito ASX.. all ingresso controllo temperatura e gel sulle mani.. raccomandazione del gestore di togliere la mascherina solo quando si è da soli.. poi varchi la porta e ciao
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Io sono stato all Elite, circuito ASX.. all ingresso controllo temperatura e gel sulle mani.. raccomandazione del gestore di togliere la mascherina solo quando si è da soli.. poi varchi la porta e ciao
Se contribuisci con una recensione è cosa gradita.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
484
Beh, è inutile perché praticamente si parte da zero e quindi fino a ieri non c'era nulla da raccontare...adesso si riparte (forse) e quindi si ricomincia a recensire (per chi ci va), non so se mi sono spiegato...
 
Commenta
Alto