I club ci saranno ancora?

Reaction score
592
non so se é piu' la paura del virus o la paura di non guadagnare un euro
oppure la scarsa reperibilita' di "materia prima" (coppie e/o singole)
....non so,
perchè in zona arancione in teoria qualche club potrebbe riaprire, almeno al pomeriggio......

poi ovviamente sta ad ognuno di loro, ad ognuno di noi e ad ognuna delle coppie/singole decidere se andare o meno,
ma provare ad aprire al pomeriggio non sarebbe male, sarebbe anche un momento x intascare qualche soldino dopo tanta chiusura.....visto anche gli scarsissimi controlli che ci sono in giro e la facilita' con la quale puoi "evitarli"...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
Oggi ero a Milano per lavoro, come consigliato da Baxter ho chiamato la Grotta , il club risulta aperto dalle 13.00 alle 18.00, mi ero ripromesso di passare, ma vista l'ora e trovandomi dalla parte opposta della citta andare per poco più di mezzora non mi andava.
Proverò la prossima settimana, nel frattempo se qualcuno è andato può farci sapere se ne valeva la pena, grazie.

Commenta
Reaction score
691
....non so,
perchè in zona arancione in teoria qualche club potrebbe riaprire, almeno al pomeriggio......

poi ovviamente sta ad ognuno di loro, ad ognuno di noi e ad ognuna delle coppie/singole decidere se andare o meno,
ma provare ad aprire al pomeriggio non sarebbe male, sarebbe anche un momento x intascare qualche soldino dopo tanta chiusura.....visto anche gli scarsissimi controlli che ci sono in giro e la facilita' con la quale puoi "evitarli"...

Mah, sui controlli non sarei così ottimista, basta anche un vicino che vede entrare le persone e fa una segnalazione, come succede con quelli che fanno festa in discoteche ufficialmente chiuse. O anche un gestore concorrente che tiene giustamente chiuso e non è molto contento.

Commenta
Reaction score
611
....non so,

Da quanto dice Fumagalli della Sauna Milano i prive possono aprire solo in zona bianca, se vai su FB puoi ascoltare il suo sfogo. Se fosse così, e non ne dubito, chi è aperto accetta il rischio di prendere la multa cosi come chi ci va. Rimane un mistero come i centri massaggi cinesi siano operativi...

Commenta
Reaction score
691
In zona arancione I centri estetici possono restare aperti. Probabilmente i centri massaggi si fanno considerare tali, non so se a ragione o a torto.

Commenta
Reaction score
1.764
Intanto continuo a pensare illogico il fatto che certe attività sono aperte e altre obbligare a stare chiuse.
L'unico piccolo spiraglio e essere almeno in zona gialla, i club pur senza farsi grande pubblicità almeno il pomeriggio fino alle 18 alcuni riapriranno.
Qui in.Lombardia c'è da vedere dopo il tam tam di rimbalzi tra regione e governo passerà già in giallo nei prossimi giorni o per ripicca ci terranno in arancione.
Comunque per tutto quest'anno sarà così un continuo cambio di colori.

Commenta
Reaction score
746
Riapriranno con la zona bianca. E con dei test rapidi all' ingresso. Appena sta la "finestra" della zona bianca approfittatene

Commenta
Reaction score
1.764
La zona bianca per ora è un utopia ma portererebbe a una normalità.
Poi come la scorsa estate c'erano troppe persone libere e questo non lo vogliono.
Sembra tutto a tavolino.
Con la gialla almeno si può andare a prendere un "caffè "

Commenta
Reaction score
691
Non è che se dichiarano la zona bianca son tutti guariti e via con le orge, non cambia niente finché la maggioranza delle persone non è vaccinata, e per come vanno le cose quest'anno è già perso...

Commenta
Reaction score
592
zona bianca ?...non credo la lombardia arriverà a così tanto,
già litigano tra arancione(Fontana-regione) e rossa(Speranza-stato)
uno spinto dai commercianti infuriati e l'altro che deve lottare con i numeri che non diminuiscono....

fondamentalmente la penso come baxter e vulvalover,
se si dovesse diventare zona bianca non é che il virus sparisce, inoltre "tutti liberi" si fa presto a far risalire i contagi e via di nuovo in zona rossa....
non credo il 2021 porterà novita' sul fronte, tra virus,paure,crisi e vaccinazioni che tardano ad arrivare....aspetteremo il 2022....

Commenta
Reaction score
691
Ho visto lo sfogo di Corrado fumagalli su Twitter ma col bene che gli voglio, è ridicolo che si chieda perché i club non possano riaprire col distanziamento... Nella migliore delle ipotesi i club farebbero da motel: solo coppie che convivono, e ognuna per proprio conto, senza scambi.

Commenta
Reaction score
746
Fumagalli lamentava il fatto che con il test rapido è possibile fare una crociera, un Sanremo, un ingresso al teatro etc.... Mentre nei club no.

Commenta
Reaction score
691
Eppure mesi fa c'erano i video del presidente di asx che diceva che avevano trovato la soluzione con i test rapidi e che avrebbero messo presidi sanitari all'ingresso. Parole al vento.
Peraltro, l'ultima volta che sono stato in sauna ho litigato con una tipa perché avevo la mascherina...

Commenta
Reaction score
691
Annunciate ufficialmente le riaperture fisse della grotta e del lapdance pupa club, entrambi fino alle 18, con la motivazione della zona gialla.
Non credo sia proprio legale...

Commenta
Reaction score
592
baxter se riaprono tutti , in teoria dovrebbero riaprire anche loro.....con le stesse precauzioni degli altri (distanziamento, mascherina, sanificazione ecc)....
legalmente non sono scannatoi , non sono luoghi dove si fanno le orge....legalmente....
poi tutti sanno cosa si fa li dentro e nel caso arrivi un controllo, quasi sicuramente scatterebbe la multa,
anche se ....la polizia non credo possa sfondare la porta x entrare e nel mentre si dichiarano all'ingresso fai presto a far ricomporre le persone
( a me é capitato una volta....polizia all'ingresso....il gestore accese tutte le luci "a giorno", quello era il segnale che dovevamo tutti rivestirci e sederci sui divanetti come se niente fosse)anche se c'e' sempre la possibiita' che entrino in incognito
comunque....legale la riapertura, credo sia legale.....

poi...si potrebbe discutere sull'etica , se andare o no x via della pandemia ancora in corso,
ma quello dipende da persona a persona ....

Commenta
Reaction score
691
Sulla pagina fb della sauna di Corrado è apparso un post dove si conferma che la zona gialla non permette di aprire i club e di diffidare da falsi proclami, e che si rischiano multe e denunce.

Commenta
Alto