I club ci saranno ancora?

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
19
Io invece credo che si andrà sempre di più verso la tendenza degli incontri con coppie o singole in case private..qui a Berlino dove vivo con gli fkk chiusi gli annunci delle singole o coppie ospitanti e salito a dismisura...hai no prof che con il giusto compromesso tra trasgressione e mettersi in tasca qualche euro possono fare passare un oretta di gioco allo stesso prezzo di un entrata in un club...per me il gioco vale la candela paghi la stessa e se sei furbo scopi anche roba buona..non so se li in Italia sia lo stesso
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ping..... questo "mercato" parallelo c'e' sempre stato, non è nato (almeno qui in Italia) con l'avvento del covid, forse si é "rafforzato" con l'avvento del covid,ma bisogna vedere quanti davano priorita' alla pandemia e quanti al sesso per partecipare a questi incontri....
ad ogni modo le festicciole private piu' o meno a pagamento ci sono sempre state, non é un esclusiva tedesca,ci sono siti di annunci dove puoi trovare la festa giusta

per quanto riguarda il tema .....altra mazzata dapprima zona arancione,adesso zona arancione rafforzata(tra poco saremo rossi)
da quando c'e' il coprifuoco poi, quei locali che aprivano solo di sera hanno perso il 100% dei loro introiti....non é che sia andata meglio x chi apriva anche al pomeriggio tra continui cambi di colore e paura del virus , molti non hanno tentato nemmeno di aprire.....
la vedo dura riprendersi x i gestori, anche se il sesso tira sempre e sempre tirerà ci vorranno anni x recuperare quanto perso....probabilmente anche con l'aumento dei prezzi d'ingresso....
sperando solo che per recuperare il denaro perso finalmente i club propongano qualche bella novita' ,intendo donzelle nuove, pomeriggi e serate interessanti....insomma novità x riempire i locali

il sex car non credo possa sostituire i club
1 perché difficile fare sex car in pieno giorno(c'e' il coprifuoco)
2 perché la situazione sicurezza non é che sia il massimo e rischiare per una scopata non ne vale la pena....
3 infine....era un qualcosa che "andava" anni fa , quando i club erano pochi, non si voleva andare in motel....e nemmeno in casa propria
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Si pure io credo che il car sex sia morto da anni, ma è vero che si sono diffuse a dismisura le feste private. In questo periodo di pandemia molte sono le occasioni per partecipare a feste private ed anche questo, se la tendenza continuerà, contribuirà a fare morire molti club.
Se l'unico obiettivo è scopare le feste private sono il top, le coppie non pagano ed ai singoli vengono chieste cifre ben lontane da quelle di ingresso ai club, cifre che servono per i drink e poco più. Se invece si vuole anche ballare.......
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Io invece credo che si andrà sempre di più verso la tendenza degli incontri con coppie o singole in case private..qui a Berlino dove vivo con gli fkk chiusi gli annunci delle singole o coppie ospitanti e salito a dismisura...hai no prof che con il giusto compromesso tra trasgressione e mettersi in tasca qualche euro possono fare passare un oretta di gioco allo stesso prezzo di un entrata in un club...per me il gioco vale la candela paghi la stessa e se sei furbo scopi anche roba buona..non so se li in Italia sia lo stesso
Sicuramente in questo momento ci sono più incontri in appartamento, ovvio è tutto chiuso. Ma sono due cose diverse... Moltissime coppie, come noi, ci tengono alla privacy domestica. In un locale si è più sicuro per svariati motivi. Ritornerà come prima tranquilli... Con i locali che annaspavano, che non ce la faranno. Ma altri di livello ce la faranno eccome..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ho letto su FB che il Club Meeting si trasferisce a Bovisio Masciago, immagino che il costo dell’affitto unito all’azzeramento degli incassi abbia condizionato questa decisione.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Probabilmente risparmieranno qualcosina sullaffitto, ma allestire un nuovo locale sarà comunque un bel investimento, soprattutto adesso che non si sa quando si potrà riaprire.
Comunque ben venga, la vecchia sede era scomoda soprattutto per il posteggio,speriamo che cambi anche la politica di gestione.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
a Bovisio Masciago??????
al momento non mi sembra il caso di fare "traslochi" o investimenti, visto l'incertezza totale sul futuro...ad ogni modo ,avranno fatto i loro calcoli...
per quanto riguarda il luogo concordo in parte con vulvalover, nel senso che sì la sede di viale monza non era "parcheggiabile" ma a Milano quante lo sono?....
mi viene in mente il capriccio zona via pola, il nautilus zona viale padova,lo stesso fashion, oppure quello di via melchiorre gioia....o x andare un po' fuori zona quello di cinisello balsamo....tutti o quasi hanno problemi di parcheggio
un pro sicuramente ce l'aveva, non dovevi usare il navigatore x arrivarci (tutti conoscono viale monza) e orari permettendo potevi anche arrivarci in metropolitana.....
nella sede di Bovisio ci si potra' andare solo in auto....o in treno , se vicino la stazione.....

ad ogni modo la fortuna dei locali non è il parcheggio, non é la zona, non é la grandezza o meno del locale....la fortuna la fanno le fighe che lo frequentano.....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Il parcheggio conta eccome: ad esempio all'Harem o alla Maison mai avuto problemi!!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ciao vuole un giusto mix tra tutto, il posteggio ok ha la sua importanza in molti locali bisogna adeguarsi.
La struttura ok ma bisogna vedere anche la pulizia in generale.
La la gestione ha la sua importanza.
Sulle fighe poi dipende, c'e chi punta sul nome o la serata più o meno organizzata pubblicizzata e chi punta su quello che ha,in linea di massima si sa la differenza di politica tra i vari locali e chi puoi più o meno trovare, questo va a gusti ,poi ogni volta fa storia a se
Beh questo nei periodi normali.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
beh buk capisco che in quei due posti ci sia parcheggio,
uno é in una zopna industriale, l'altro anche .....
quello che volevo dire io é che la fortuna del locale non la fa il parcheggio.......
e se lo facesse la maggior parte dei locali milanesi sarebbe in rovina....tranne l'harem e la maison(e aggiungo l'eclisse)....
ma , diciamo che a me del parcheggio frega piu' o meno zero....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Io credo che parcheggio sia molto importante specie per me che mi muovo quasi sempre in coppia!! Hai presente fare un paio di km con una milf in tenuta club e tacco 15??? ??
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
capisco,
capisco la tua "preoccupazione" ....ma sono ben pochi i locali dove non devi tribolare per il parcheggio,
almeno a Milano(lo stesso fashion non ha una grande possibilita' di parcheggio....sì il benzinaio di fronte, ma finiti quelli ....ciaone)
quelli che hai citato tu, oltre ad essere bei locali,sono in zona industriale e di notte non essendoci nessuno
1 hai tutto il parcheggio che vuoi
2 anche se devi fare qualche decina di mt nessuno vedrebbe la tua signora in tenuta da club

poi che il parcheggio sia "molto importante" ....x me anche no.....
quello che conta di piu' é sicuramente la PULIZIA del locale,la gestione del locale e la frequentazione del locale....
se non ci sono questi tre presupposti puo' anche essere circondato da parcheggi o addirittura avere il parcheggio privato(come il vecchio fashion di via gallarate) che tanto non ci andrei.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Cmq arrivare in una villa con cancello è tutta un altra cosa rispetto ad arrivare ad un club lungo la strada, c'è più privacy ovviamente e ti da l'idea di vero club privè, purtroppo le ville sono rimaste pochissime.. al fashion ci sono sempre andato in taxy e notavo le signore arrivare stanche sui tacchi...molto imbarazzate..
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
a Milano direi che non c'é ne sono più di ville,
l'ultimo (e forse l'unico) era il Bizzarre (club a mio parere molto interessante), credo definitivamente chiuso x malagestione...
anche l'Arena era una villa sì....anch'esso chiuso ma rispetto al Bizzarre aveva ingresso "lungo la strada" e non aveva parcheggio interno,
anzi li il parcheggio era davvero difficilissimo....quasi impossibile

due club bellissimi , a cui aggiungerei un terzo a mio parere che era l'athena, che non esistono più per malagestione.....e con loro tanti altri,
adesso vedremo quante "defezioni" si conteranno a fine pandemia....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Io ho frequentato più club a Roma e molte sono ville o erano ville, a Milano purtroppo ho frequentato solo il Fashion
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Cmq arrivare in una villa con cancello è tutta un altra cosa rispetto ad arrivare ad un club lungo la strada, c'è più privacy ovviamente e ti da l'idea di vero club privè, purtroppo le ville sono rimaste pochissime.. al fashion ci sono sempre andato in taxy e notavo le signore arrivare stanche sui tacchi...molto imbarazzate..


Un locale come piace a te è Il Castello delle Fate, sull'appennino vicino a Serravalle Scrivia (in Piemonte e a pochissimo dal confine ligure)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
capisco,
capisco la tua "preoccupazione" ....ma sono ben pochi i locali dove non devi tribolare per il parcheggio,
almeno a Milano(lo stesso fashion non ha una grande possibilita' di parcheggio....sì il benzinaio di fronte, ma finiti quelli ....ciaone)
quelli che hai citato tu, oltre ad essere bei locali,sono in zona industriale e di notte non essendoci nessuno
1 hai tutto il parcheggio che vuoi
2 anche se devi fare qualche decina di mt nessuno vedrebbe la tua signora in tenuta da club

poi che il parcheggio sia "molto importante" ....x me anche no.....
quello che conta di piu' é sicuramente la PULIZIA del locale,la gestione del locale e la frequentazione del locale....
se non ci sono questi tre presupposti puo' anche essere circondato da parcheggi o addirittura avere il parcheggio privato(come il vecchio fashion di via gallarate) che tanto non ci andrei.....
Certo certo che la pulizia e la gente che frequenta sia al primo posto!!! Quello lo diamo per scontato: tre noti locali di milano ci sono entrato da singolo una volta sola per dimenticarli!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi c'è una minigang di sexinitaly per pochi eletti, comunque...
 
Commenta
Alto