I club ci saranno ancora?

Reaction score
547
Anche lo scorso anno sono partiti in ritardo rispetto agli altri... staranno aspettando tempi più favorevoli, magari il dopo Desnuda...
Aprendo adesso dovrebbero attenersi comunque al protocollo ASX che prevede tampone all'ingresso.

Commenta
Reaction score
611
Appuntamento di lavoro cancellato, ho un paio d'ore libere, il tempo è poco ma comunque decido di andare all'Eclisse, il ristorante giapponese a lato del club ha messo fuori all'aperto un buon numero di tavolini (prima del COVID non ne aveva mai avuti), uno praticamente attaccato alla porta d'ingresso, tengo alla mia privacy e troppi occhi indiscreti mi fanno cambiare idea, me ne vado con le pive nel sacco.
Mi sa che fino alle 15:30 la situazione sarà sempre cosi.

Questo locale è stato preso di mira dalla sfiga, pazzesco.

Commenta
Reaction score
1.764
O caspita ci mancavano pure i tavoli fuori!
Peccato il locale è ben fatto, il posteggio ok,
Purtroppo la privacy è comune alla maggior parte dei club, se si aspetta di entrare senza essere visto da nessuno completamente cambia sempre idea,però da quel che ricordo passando la tenda c'è la porta con campanello,quindi anche a fare un giro largo attraversare la tendina è un attimo.
Altri posti per esempio suoni direttamente dalla strada e speri che ti aprano in fretta prima che ti essere visto.
Vediamo come è la situazione, certo che questa nuova sede non è nata sotto una buona stella.

Commenta
Reaction score
691
Io sinceramente non capisco io problema, scusate. Se ai tavolini fuori non c'è qualcuno che vi conosce, cosa vi fa paura o vergogna? Magari manco sanno cosa ci sia dietro quella porta, specie se è da poco che hanno aperto...

Commenta
Reaction score
202
@baxter

Il risto c'era già quantomeno dal 19 settembre, tanto è vero che, andando all'inaugurazione, all'ingresso dell' Eclisse c'era coda che si è incrociata con i clienti che uscivano con i pesci che ancora gli guizzavano in pancia

Io personalmente abito assai lontano e sono libero, per cui non mi sn mai preoccupato, però capisci che la percezione della privacy è assai relativa, non siamo tutti nella stessa situazione; e il dover entrare sotto il sole, con tavolini che lambiscono l'entrata, non aiuta

Commenta
Reaction score
691
La prima volta che sono andato in sauna comasina, non ho fatto in tempo a mettermi il telo che mi sono sentito chiamare. Era un mio amico, che mi disse sottovoce "tu qui non mi hai mai visto" ?

Commenta
Reaction score
1.764
@baxter e concordo anche con te,la maggior parte non sa cosa che dietro quella tendina e anche se lo sapessero chissenenefrega mica si sta andando a rubare, basta entrare dritto per dritto e nessuno noterà di buono c'è che la mascherina aiuta.
Purtroppo però di giorno si è piu esposti,la sera il buio ti permetteva più anonimato

Commenta
Reaction score
1.488
Io sinceramente non capisco io problema, scusate. Se ai tavolini fuori non c'è qualcuno che vi conosce, cosa vi fa paura o vergogna? Magari manco sanno cosa ci sia dietro quella porta, specie se è da poco che hanno aperto...
A me non importa nulla: ci mancherebbe anche che a 50anni mi faccia problemi nel frequentare un locale, un club o fermarmi a parlare con una prostituta per strada! Un uomo dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni

Commenta
Reaction score
691
Oggi riapre ufficialmente la sauna comasina di Corrado fumagalli, con obbligo di test salivare. Se pensava di tenere aperta solo la terrazza solarium, il tempaccio lo ha decisamente fregato...

Commenta
Reaction score
611
Vedete non è che temo lo sguardo indignato delle gente ben pensante, ma quello di mia moglie ''mal pensante'', che poi diventa pesante:beaten: , abito assai vicino e il mondo è piccolo, sono certo che chi è nella mia condizione capirà.
Aggiungo che per la prima volta non c'era la porta aperta con la tendina ma era chiusa (intendo quella di vetro scuro), non so magari pure a chiave bho.
Pace la prossima volta aspettero il momento propizio, parlando d'altro sapete quando aprira la nuova sede del Meeting (è abbastanza lontana quindi niente indugi:-p)

Commenta
Reaction score
202
@manodedios: tempi lontani, caro mio, quando il locale , che sembra un macinacarne con il contenitore in fondo, rigurgitava di vita ed iniziative. Non so adesso chi lo gestisca , ma mi pare che sia passato di mano piu volte

Commenta
Reaction score
691
L'ultima volta che ci ero stato, un paio di anni fa, c'era una coppia con lei dell'est a gestire se non ricordo male. Tra le singole c'era una bella biondina bulgara un po' fredda, e due o tre milf grosse.

Commenta
Reaction score
33
Ho sentito il sauna Milano e il prezzo è aumentato nonostante il tempo e i servizi sono notevolmente limitati, ok che devi recuperare ma 100 e passa per stare solo sopra a prendere il sole sto sul mio balcone non so voi

Commenta
Reaction score
691
Non è che ti hanno dato la cifra comprensiva di tessera (130)?
Perché va bene tutto ma per beccarmi le solite antipatiche e scazzate a prezzo maggiorato, allora addio...

Commenta
Alto