- Reaction score
- 734
In una bocciofila di Medicina (prov. di BO) è bastato un autotrasportatore infetto proveniente da PC o Lodi, ne ha infettati 16 in un pomeriggio...tutti morti..
Ma guardando da un altro punto di vista..L'associazione asx ha diffuso due video nei quali tuonano contro i club che hanno riaperto, dicendo giustamente che se scoppia se un focolaio a causa di un club privè, sarebbe la fine completa di questo mondo, e dove prospettano, nei loro club, un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
L'associazione asx ha diffuso due video nei quali tuonano contro i club che hanno riaperto, dicendo giustamente che se scoppia se un focolaio a causa di un club privè, sarebbe la fine completa di questo mondo, e dove prospettano, nei loro club, un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Mi piacerebbe capire che tipo di test siano, non credo si mettano a processare tamponi...
....un protocollo che prevede un presidio sanitario che permetta di fare test rapidi prima di entrare.
Mi piacerebbe capire che tipo di test siano, non credo si mettano a processare tamponi...