I club ci saranno ancora?

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi hanno dato le direttive per le riapertura di saune e centri termali. Saune solo ad uso esclusivo (quindi per una persona alla volta) e nelle vasche almeno 4mq tra un utente e l'altro, e poco meno anche nello spogliatoio.
Dove vado io, tutto il locale saranno 4mq! :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Per quello che mi hanno raccontato, si gioca senza mascherina (non so se invece vada tenuta quando si rimane a chiacchierare, immagino di sì)...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Sembra un paradosso ma in effetti non lo è. Noi incontriamo una coppia e se vogliamo giocarci lo facciamo lì ma come potremmo farlo a casa invitandoli ad esempio. Così come con i singoli. Se tutti d accordo ci si toglie la mascherina e si gioca mentre tutti gli altri liberi di tenerla. Nei club del circuito assosex, che a breve apriranno, faranno i test a tutti all'ingresso
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Sì, ma se il test è quello con affidabilità al 30% di cui si parlava qualche pagina fa, sai che sicurezza...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
c'è un altro problema. Se il test risultasse, anche per errore, positivo, oltre ad impedire l'ingresso (e fino a qui è logico) devono anche comunicare la positività a qualche Pubblica Autorità per eventuali successivi adempimenti? Fate attenzione a questo ed informatevi bene
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Secondo me, se pure avessero l'obbligo, se ne sbatterebbero per non fare troppe onde...metti che poi vengono a fare un controllo al locale? Meno polizia si vede in questi posti ed è meglio per tutti...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Ma bisogna vedere se il test viene fatto personalmente dai titolari/dipendenti (e allora ti darei ragione senza dubbio) , oppure se deve venire qualche Paramedico che potrebbe stare lì nelle fasce orarie di prenotazione ed ingresso. In questo caso è possibile che, a fine orario di ingresso, il Paramedico se ne vada con i risultati dei tests, e spedisca quelli positivi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Invece no già alcuni locali aperti da qualche giorno lo fanno. A Rovigo, a Brescia e a Venezia. Si paga circa dieci euro il test
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Forse non mi sono spiegato bene... intendo dire che potrebbero già aprire tutti gli ASX, ma chi sta temporeggiando è perchè non ha molta intenzione di eseguire il protocollo per questioni economiche e organizzative soprattutto, e lo scrivo perchè ho parlato con alcuni gestori.
Mentre ci sei magari dimmi chi sono questi club che hanno aperto col protocollo, anzichè scrivere solo le città... Penso che uno sia il Paradise
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Il Castello a Serravalle (penso sia stato il primo locale in assoluto a riaprire) e il Monella a Torino
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
questi locali del mondo trans/gay hanno riaperto, o stanno x riaprire, però, che sappia io, solo come american bar, con i privè chiusi : Nautilus; Depot; Company; BaraOnda (ex Nuova Idea International)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Forse non mi sono spiegato bene... intendo dire che potrebbero già aprire tutti gli ASX, ma chi sta temporeggiando è perchè non ha molta intenzione di eseguire il protocollo per questioni economiche e organizzative soprattutto, e lo scrivo perchè ho parlato con alcuni gestori.
Mentre ci sei magari dimmi chi sono questi club che hanno aperto col protocollo, anzichè scrivere solo le città... Penso che uno sia il Paradise


Con il protocollo ha riaperto The Garage, zona Novara
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
penso sia stato il primo locale in assoluto a riaprire

direi proprio di sì...se è quello di gattina, ha aperto già il 22 maggio, mi pare ci fosse Dea Diamond (quantomeno dalla pubblicità che ho ricevuto)...
il Monella, da quanto scrivono, ha aperto l'8 giugno..con regole apparentemente draconiane (misura temperatura, mascherina, gel e financo autocertificazione di non aver nulla), per certi versi da elogiare ma che, diciamolo chiaro, tolgono ogni voglia di andarci ! e infatti io non ci andrò, pur essendoci andato in passato (sino a dicembre)
invece del castello (più lontano da me), non so nulla a proposito delle regole di ingresso (se ci sono)....qualcuno ci è stato dalla riapertura e ne sa qualcosa ? parrebbe che la festa di venerdì scorso, con Lisa Stella, sia stata spettacolare !
lo chiedo perché avrei proprio voglio di andarci ! non ci sono ancora mai stato, ma ho avuto molto di conoscere gattina in altra occasione ed é ottima, anche come persona !
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Il Castello è un bel locale, veramente. Non so come sia oggi l'accesso e come siano andate le feste di riapertura, ma sarebbe interessante sapere qualche cosa
 
Commenta
Alto