I club ci saranno ancora?

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
ma se sono a Torino e non a Milano sarà anche perché nessuno gli ha offerto o gli ha proposto un pomeriggio o una serata altrimenti le avremmo viste in qualche locandina di qualche club....

inoltre si disquisiva sul costo d'ingresso al club, dove alcuni pomeriggi é a 60 euro mentre qui a milano con meno di 100 non entri...se non 120/130 euro


è vero quello che dici, però è anche vero che a Torino, se togli il Monella e Miss Mina... a Milano ci sn diverse scelte, poi non entro nel merito qualitativo.

A Torino se il Monella chiude, non lo so
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
124
Reaction score
172
Età
50
@baxter ???? e come iginio Massari usa la sacca da pasticceria per spremere la crema vorrei usare ma mia minchia allo stesso modo su viso di va..a disponibile
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
i club ci SONO ancora,
ma, parlo dei club milanesi,non avete notato anche voi un certo piattume?.....
zero feste, zero organizzazioni, pomeridiane sempre piu' tristi e vuote......
l'unica cosa che é rimasta uguale , se non addirittura aumentata sono i prezzi d'ingresso.....

non conosco la situazione serale/notturna.......se qualcuno puo' dire qualcosa al riguardo.....
ad ogni modo i pomeriggi sono veramente al ribasso come presenze femminili,
quasi al minimo sindacale :)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Mercoledì scorso, alla sera, sono andato alla Maison accompagnato e c'erano circa 40-50 coppie tra cui un sacco di bei giovani... dipende cosa cerchi, dove e quando!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
i club ci SONO ancora,
ma, parlo dei club milanesi,non avete notato anche voi un certo piattume?.....
zero feste, zero organizzazioni, pomeridiane sempre piu' tristi e vuote......
l'unica cosa che é rimasta uguale , se non addirittura aumentata sono i prezzi d'ingresso.....

non conosco la situazione serale/notturna.......se qualcuno puo' dire qualcosa al riguardo.....
ad ogni modo i pomeriggi sono veramente al ribasso come presenze femminili,
quasi al minimo sindacale :)

Concordo con te, purtroppo c'è stato un calo generalizzato. Ci si può ancora divertire, ma va molto a fortuna o ad indovinare la serata. Ovviamente, chi è maggiormente penalizzato sono i "fuori sede" che devono organizzarsi e non possono decidere all'ultimo. Invece per i prezzi, che sappia, sn rimasti invariati. E' cmq un periodo fluido e di transizione, si d eve stare un pò alla finestra
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Mercoledì scorso, alla sera, sono andato alla Maison accompagnato e c'erano circa 40-50 coppie tra cui un sacco di bei giovani... dipende cosa cerchi, dove e quando!
maison, harem o fashion.....
credo siano gli unici locali dove si vede del buon movimento , anche se mi sembra abbiano aumentato i prezzi ? oppure ho letto male?

un altro locale dove si vede un discreto movimento é il nautilus, ma é un locale "diverso", di particolare frequentazione,
in piu' loro hanno abbassato i prezzi d'ingresso dopo la riapertura

cosa cerco?....un locale single oriented, gestito da qualcuno che abbia voglia di vedere il suo locale, se non pieno, almeno con una discreta frequentazione......e x avere cio' i gestori devono "investire" €€€€€ , cosa che sembra non abbiano voglia di fare....
la maison , l'harem e il fashion sono pieni e gestiti bene,ma non sono single oriented....
dove?....milano o provincia
quando?.....fascia pomeridiana.....per quanto riguarda il sottoscritto,
fascia decisamente bistrattata, ma di grandi "possibilita'" di incasso €€€€€ x i gestori

se fossi un "bel giovane" non ricorrerei ai club prive' x scopare o divertirmi,
mi butterei su una chat , in qualche locale, o semplicemente passeggiando in corso como o zone limitrofe....
.......un "bel giovane" ha l'imbarazzo della scelta ovunque :) :) :)
ma le mie primavere iniziano a essere piu' di 50 , non sono piu' giovane,
per il bello.....beh dipende dai gusti :) :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Harem e maison prezzi uguali a prima anzi in entrambi come coppia abbiamo avuto tessera annuale omaggio. Tutti due indicati per coppie come giustamente indichi e non conosco altri locali in quanto non frequento da singolo. Come dicevo mercoledi, che a maison è solo coppie con prezzo leggermente maggiorato al solito, molte coppie giovani! Avessi trombamica anche fossi ancora giovane e avvenente, non posso lamentarmi ma gli anta sono arrivati da un pezzo, frequenterei nei giorni solo per coppie in quanto si creano delle orge favolose
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
buonasera a tutti, la solita domanda che avrete sentito mille volte.....miglio privè x singolo a milano???
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
sei bello?
ci sai fare?
fisico a posto?
igiene ok?
se hai risposto SI' a tutte le domande
allora......tutti i club vanno bene
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
scusami x la mia domana, sono stato a milano due anni fa, era pre-covid e nel frattempo ho letto che qualcuno non ha riaperto. Nulla era solo x qualche info (che ultimamente scarseggiano) sulla piazza milanese. ti richiedo scusa per la domanda
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
scusami tu roby....ma é la settecentesima volta che leggo questo.....
scusami x la mia risposta poco carina....l'ho cancellata non é da me rispondere "male"...scusami tu e scusatemi tutti

per la città e provincia di MILANO , mi sento di darti queste indicazioni....

club x singoli
GROTTA (privé sauna-spa) zona viale papiniano-porta genova
ECLISSE a monza vicino lo stadio
EUROPA a binasco
FANTASY a cinisello balsamo provincia nord
OBIDIS ma verifica che non sia solo lap dance zona stazione centrale

poi ci sono i locali mezzo indicati e .....mezzo no
DIVINA via melchiorre gioia vicino la stazione
CAPRICCIO via pola non lontano dalla stazione centrale
SAVANA zona navigli, ma non so se sia aperto

con tante coppie ma poco adatto ai singoli.....a meno che tu non sia quello che dicevo prima(bellissimo,affascinante,fisico ok,cazzo enorme,pulizia quella ovunque,savoir faire ecc ecc) allora in questi locali ti diverti moltissimo
MAISON DE L'AMOUR gessate fuori milano- sauna spa privè
HAREM cologno monzese provincia nord - sauna spa privè
FASHION via quaranta

eviterei , da quello che ho letto finora, non perché ci sia andato,
le saune di Lambrate e della comasina.

il mio personalissimo consiglio é guardare SEMPRE le loro pagine social(facebook,instagram,twitter) o i loro siti
per capire quando sono aperti e se ci sono eventi particolari......

ahhhh ovviamente sei a Milano per cui scordati la facilità di parcheggio per i locali in citta'

probabilmente dimentico qualche locale....nel caso, qualche altro collega punter integrerà la mia risposta indicandoti il locale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Di pomeriggio non andrei al NEW FANTASY di Cinisello, anche l'ECLISSE di Monza non è piu lo stesso, LA GROTTA a MIlano vale il prezzo del biglietto, a quanto pare se ti piacciono le anziane scoglionate direi che la SAUNA del Fumagalli è il posto per te (da recensione di altro utente).
E mi raccomando soprattutto l'igiene!!!! (scherzo neee)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
il pomeriggio é il punto debole di quasi tutti i locali......
dove trovi pochissime coppie , se non zero,e al massimo un paio di girl(se sei fortunato)

il punto forte?
....la domenica x LA GROTTA
mentre x tutti gli altri club venerdì o sabato sera
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
ah proposito di pomeridiane......
qualcuno é andato all'ultima gang di Sean di ieri 7 ottobre?
c'erano Sissy Neri - Miss Mina - Mila Milan
purtroppo per motivi personali ho dovuto disdire......

una rece?
quanti singoli c'erano?....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Salve, fino al periodo precovid sono stato al Fashion almeno 5 volte sempre di sabato e bisogna confermare che c'è bella gente, poi ovvio bisogna sapersi muovere e trovarsi al momento giusto. Chiedo ma è ripartito per bene oppure è poco frequentato?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
105
Reaction score
22
Salve a tutti...mi riallaccio all'argomento igiene personale che ovviamente è una prerogativa per frequentare un posto come il club privè, questo mi pare condiviso da tutti.

Ma il viceversa lo avete mai considerato? Nel senso che a volte, frequentando un noto club spa della regione dove vivo, pur non avendo mai avuto elementi eclatanti per pensarlo , mi chiedo se davvero la pulizia di codesti ambienti viene fatta "a regola d'arte" oppure no... Quando hai locali dove gira cibo,bevande, spogliatoi e servizi e soprattutto vasche e saune, e considerando le spese che già devono imbarcarsi per tutto il servizio che ti danno (cena, acqua, luce, gas etc) , ovvio che un dubbio potrebbe venire.
Voi che ne pensate?
 
Commenta
Alto