@nautilus 70 l ho letto quel thread e visto con gli occhi di chi lavora nel campo sociale nn ha molto senso...
Quindi o è uno che si diverte a perculare...
Ciò che chiamate troll...
Oppure sono nuove frontiere segaiolistiche(ho visto troppi thread strani cn supercazzole tirate alla bell e meglio)...per me è un nuovo feticismo...si segano vedendo quante persone gli danno retta....
Cmq qui vedete i lurkers che scrivono ..dovete vedere com'è comico quando te li trovi davanti,di persona,che ti dicono addirittura l ultimo thread a cui hai risposto...ti fanno battutine,elogi o la qualunque.....e poi ti dicono che cmq loro nn fanno recensioni...
Ci sono quelli che te lo dicono prima di prenotare che sn di qui...altri te lo dicono durante il social pre coito...altri durante la rivestizione post coito...
C'è chi ritorna....chi no...chi ha il piano trombata(una lista delle recensite qui dentro da farsi ) ovviamente tu pensi che abbiano recensito pubblicamente?...
A loro fa comodo andare sul sicuro...
E anche se prendono un missile cmq nn scrivono...
Alcuni proprio ho visto il rifiuto schifato del fare recensioni...come se fossero parolacce...o cose brutte..
Classica frase del lurkers per farmi sapere che è di qui ma nn fa recensioni(pubbliche)...
" Ah ma nn ti aspettare recensione che io nn faccio quelle cose"...in tono tra sdegnato e superiore ...
??????....