Che tra l'altro, con un nickname così avrebbe dovuto spaccare il culo ai passeriIscritto 3 anni (abbondanti...) fa, oggi decide di esordire con una fantastica domanda:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tra l'altro, con un nickname così avrebbe dovuto spaccare il culo ai passeriIscritto 3 anni (abbondanti...) fa, oggi decide di esordire con una fantastica domanda:
Utente modello!6 post in 10 anni: 4 finiti nel cestino, una richiesta ad altro utente e la presentazione... Non male!
tra l'altro segnalo che mi risponde pure, con faccia di bronzo :iscritto da oltre 13 anni, dopo 2 anni e passa di silenzio si presentò facendo il fenomeno " Che il demone della lussuria illumini il tuo cammino." (prontamente sputtanato da un lungimirante collega che gli risposte con un profetico " buone lurkate..."). Da allora un paio di messaggi random e un paio di interventi su Budapest dove millanta chissà quali esperienze ma di recensioni manco l'ombra, manco un feedback, nulla. Lurker doc.
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=29941
Comunque se reputi che le informazioni non siano utili non le usare.
in realtà era quello della sagra dell'ovvio di cui al mio post qui #3588Lui, dopo 5 anni di silenzio assoluto, esordisce (ovviamente) con una richiesta (cestinata altrettanto ovviamente):
Sto caricando...
community.punterforum.com
vi leggo da anni, ma da poco ho iniziato l'attività seriamente, purtroppo non ho persone con cui parlarne, e spero di poter dare il mio contributo con le mie impressioni.