Utente modello!6 post in 10 anni: 4 finiti nel cestino, una richiesta ad altro utente e la presentazione... Non male!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utente modello!6 post in 10 anni: 4 finiti nel cestino, una richiesta ad altro utente e la presentazione... Non male!

"). Da allora un paio di messaggi random e un paio di interventi su Budapest dove millanta chissà quali esperienze ma di recensioni manco l'ombra, manco un feedback, nulla. Lurker doc.
 "). Da allora un paio di messaggi random e un paio di interventi su Budapest dove millanta chissà quali esperienze ma di recensioni manco l'ombra, manco un feedback, nulla. Lurker doc.tra l'altro segnalo che mi risponde pure, con faccia di bronzo :iscritto da oltre 13 anni, dopo 2 anni e passa di silenzio si presentò facendo il fenomeno " Che il demone della lussuria illumini il tuo cammino." (prontamente sputtanato da un lungimirante collega che gli risposte con un profetico " buone lurkate..."). Da allora un paio di messaggi random e un paio di interventi su Budapest dove millanta chissà quali esperienze ma di recensioni manco l'ombra, manco un feedback, nulla. Lurker doc.
https://community.punterforum.com/search/member?user_id=29941
Comunque se reputi che le informazioni non siano utili non le usare.
in realtà era quello della sagra dell'ovvio di cui al mio post qui #3588Lui, dopo 5 anni di silenzio assoluto, esordisce (ovviamente) con una richiesta (cestinata altrettanto ovviamente):

vi leggo da anni, ma da poco ho iniziato l'attività seriamente, purtroppo non ho persone con cui parlarne, e spero di poter dare il mio contributo con le mie impressioni.
Minchia, un mostro!5 anni e ½ di sole richieste informazioni:

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.