- Reaction score
- 45.124
Rispondo certamente volentieri (e pure gentilmente):Chiedo gentilmente informazioni su questo c.m. in Soi 13/1, in questa via ce ne sono circa 19537 ma non vi indico neppure quale posto io intenda così almeno avete qualcosa da fare ed io faccio meno fatica 'che qui fa caldo. OK in questo localetto sembrano quasi tutti LB, ma la settimana scorsa (si, sono qui da almeno una settimana ma col piffero che vi racconto qualcosa), fuori da questo centro, mi ha bloccato una bionda, cercando di convincermi ad entrare (o spingendomi ad entrare, non si capisce una sega ma chi se ne impippa di chi legge). Dato che l'avvenenza di costei mi ha lasciato alquanto impressionato (piuttosto che tornare indietro, porre domande o faticare per raccogliere preziosi indizi sul campo) ho pensato che mi sarebbe stato assai meno d'impiccio chiedere gentilmente a voi sfaccendati di provvedermi qualche utile informazione a riguardo. Grazie e vaffanculo (del resto perché mai dovrei raccontare qualcosa a dei tritacetrioli di tal calibro?).
davvero grazie per le tante utili informazioni, gli innumerevoli racconti e l'ottica di un frequentatore appassionato che tanto si è adoperato per la piccola comunità di PF
Ultima modifica: