ex 3-ways (ora FreeWilly)
un clubbino tra i più scrausi. Diverse volte mi ci sono fermato, magari tornando dal CamelToe che è a due passi, ma l’approccio un po’ rudimentale e l’aspetto davvero parecchio vissuto delle ladies parcheggiate in veranda mi aveva sempre scoraggiato.
Perché ci tornavo dunque? Perché vedevo sempre una quantità di moto ed auto faranghe nel parcheggio… dunque sospettavo che qualcosa dovesse esserci. Poi, ciappinando su Discord, compare una foto che mi incuriosisce e parto col proposito di incontrare esattamente il soggetto della foto: tale Miss Eve.
Eve stessa mi confermerà che compare poco sui photo-set di Discord perché si alza tardi, perché per un periodo è stata ammalata, perché non si piace… solito vaniloquio mandorlato. A me lei pare interessante e professionale, dunque approfondisco. 50FD, 155LD, 400BF&room, 1k lady. L'ambiente è sganghero ma mooolto caloroso, con ballerine nude sul tavolone, topless alla cazzo un po’ ovunque, clima festaiolo e faranghi allegrotti e sbevazzosi che si godono gli spettacolini improvvisati un po' da Gruppo TNT.
Assieme ad Eve partiamo per le stanze, infatti bisogna uscire ed affrontare un giro un po' tortuoso che porta nel solito angusto corridouizzo anfrattoso di un edificio confinante. Non è il massimo, ci sono le scale sporche e addirittura tracce di piccioni. Sarei tentato di andarmente ma poi vedo la stanza che è un vero miniappartamento, grande, luminosa, pulita, con un vero bagno... insomma meglio di tanti locali downtown, dove invece la superficie è merce più preziosa.
Comunque s’è ben presto goduto un meraviglioso pompone con questa filiforme ragazza dalle gambe e capelli lunghi
E) I see that you like sweet and slow BBJ. I can but... many people want me ... get wild
G) wild? how? what it means please
E) sooooo you want to see me get wild?
G) uh... I dont know but maybe just curious....
ed allora la filiforme Eve s’è trasformata in una furia della jungla! suoni di risucchio da idrovora dei pompieri... lei che si sgrilletta a turbovelocità saltando dappertutto... urla di godimento che suppongo si sentissero a qualche isolato di distanza... saliva ovunque... sputazze e fili varii in un groviglio aspiratorio che, pur non essendo il mio campo, ho trovato non del tutto disprezzabile
Esperienza forse da ripetere anche se dopo un po’ di fermo pesca... ne sono infatti uscito come descritto da Zalone
qui.
Due piccole striscette, un’escoriazione superficiale, lei ha riso da matti e tutto s’è sistemato in 3-4 giorni di parcheggio