Discussione I milanes - MILANO

Reaction score
369
Le più infingarde... purtroppo lo scopri solo nel momento in cui cercano di fregarti. Per le altre si può cercare di prevenire.

Commenta
Reaction score
5.482
Caro Ulrico29 , non ci conosciamo ma mi permetterai,
in merito al n° di telefono che passa per più mani,
per esperienza personale con una ex fidelizzata brasiliana,
mi spiegava che il numero veniva o venduto come una sorta di avviamento, oppure prestato per tenerlo al caldo fino al rientro in servizio ed in questo caso ho preso dei missili inimmaginabili .
Sono d'accordo che comunque con certi prezzi la non correttezza descritta pocanzi da Nautilus70 è veramente odiosa

Commenta
Reaction score
369
Comprendo quanto dici ma aprire il contatto whatsup e vedere il profilo di una donna completamente diversa non fa un bel effetto... e non suscita molte speranze per un lieto incontro. Non voglio avere pensieri sull’attendibilità della provider, mi toglie gusto all’esperienza. Chi (o cosa) mi devo aspettare ad accogliermi?

Commenta
Reaction score
369
A me piacciono molto sode ma cmq proporzionate e armoniose, per me conta di più la forma che la consistenza.

Commenta
Reaction score
1.036
Io generalmente quando al primo messaggio ricevo una rate senza alcun tipo di servizio già mi sembra strano. Quando poi chiedo i servizi e la risposta è "tutto tranne lato b" lascio perdere. Mi è capitato una volta e non ripeto (sebbene l'esperienza non sia stata negativa al 100%, ma ho dovuto contrattare come se stessi discutendo l'acquisto di una casa).

Tette: a me piacciono tutte, purché non abbiano segnacci del chirurgo. Le piccole mi piacciono più da vedere, le grosse da pastrugnare :D

Commenta
Reaction score
582
@napo65 mission impossible. A me è capitato qualche mese fa una tipa (free) conosciuta all’Slunga , rossa di capelli e quando venne a casa la prima volta togliendole gli slippini scopro un bosco rosso … goduria. Purtroppo dopo poco si ritrasferí al sud nel suo paesello d’origine

Commenta
Reaction score
5.482
ne ho appena letta una nuova di un recensore che dal 2012 ha solo due messaggi compreso questa recensione (manu pasticcino 351519502),
dove nell'insieme pare la conosca da tempo perché " non é nella solita location" l'incontro è di due settimane orsono, veridicità?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
dove nell'insieme pare la conosca da tempo perché " non é nella solita location" l'incontro è di due settimane orsono, veridicità?

La veridicità è stata già valutata positivamente dal Content Integrity Team, che ha provveduto alla pubblicazione del report. In caso contrario, la recensione sarebbe stata respinta.
Quindi la questione non sussiste nemmeno. Poi, se qualcuno ha dei dubbi fondati su determinate recensioni, potrà sempre segnalarlo attraverso la funzione "Report" (motivando adeguatamente la segnalazione), il Report verrà poi valutato dal CIT.
Ma quel che NON è consentito è inaugurare dei processi sommari sul recensore all'interno della sezione Bar o altre sezioni di cazzeggio, come è avvenuto appena sopra. Anche perchè in questo caso mi tocca poi intervenire (leggasi: cestino per via diretta).

Grazie.

Commenta
Reaction score
1.036
Purtroppo di rosse nel mondo pay ne ho incontrate (mi piacciono :D) ma non naturali. Avrei un mezzo infarto con una rossa + hollywood strip naturale

Commenta
Reaction score
582
Ho cercato di immaginare il mio futuro se questa orda di teen brasiliane sbarcate a Milano fosse porca, disinibita e cimmabile. Ci ho visto miseria e carestia. Ma dopo l’ultima rece su Sindy posso tranquillamente dormire sogni tranquilli ;) Si confermano per l’ennesima volta stronze e truffatrici!

Commenta
Reaction score
1.098
Con il Brasile ho chiuso quando hanno chiuso il mitico bar Gottardo ad Arbedo - Bellinzona.
Lì erano tutte brasiliane porche, disinibite e cimmabili.
Poche veline schizzinose e tanta qualità.

Commenta
Reaction score
1.036
Qualcuna di valida ce n'è, ora non mi metto a fare nomi per evitare potenziali giudizi su esercenti. Ma sono tutte della "vecchia leva": anche se giovani, ragazze che a Milano erano già state e di cui avevo letto recensioni dal 2021 circa. Le "nuove leve" non fanno molto ben sperare. O forse il punter medio è diventato fesso e possono continuare a lavorare.

Commenta
Alto