Le brasiliane brave con le tette grosse naturali che c'erano una volta sono state sostituite da quelle scarse con le tette medie finte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 !!!. Io comunque sto cercando di diminuire la frequenza imponendomi anche un tetto di spesa, con l’illusione che se tutti facciamo così il mercato si dia una calmata.…ma appunto è illusione
!!!. Io comunque sto cercando di diminuire la frequenza imponendomi anche un tetto di spesa, con l’illusione che se tutti facciamo così il mercato si dia una calmata.…ma appunto è illusione  . Ci vorrebbe un invasione di fighe dell’Est con pretese non superiori ai 100 euro …. come ai bei tempi
. Ci vorrebbe un invasione di fighe dell’Est con pretese non superiori ai 100 euro …. come ai bei tempi  … ( lasciatemi sognare …. almeno su questo fronte è tutto gratis …..)
… ( lasciatemi sognare …. almeno su questo fronte è tutto gratis …..)

. Tra l'altro ho visto una invasione su RR di sud americane , sembra di essere tornati indietro di almeno 20 anni , quando a Milano dominavano le brasiliane otr e quelle dell'est erano solo albanesi e qualche polacca e rumena ... Che ti portavano in hotel o loro appartamento...e...che bei tempi
. Tra l'altro ho visto una invasione su RR di sud americane , sembra di essere tornati indietro di almeno 20 anni , quando a Milano dominavano le brasiliane otr e quelle dell'est erano solo albanesi e qualche polacca e rumena ... Che ti portavano in hotel o loro appartamento...e...che bei tempi 

per tirare attenzione su di essa..
 per tirare attenzione su di essa..Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.