Discussione I milanes - MILANO

@Almeida esatto, io fino a 100 per la mezz'ora ci stavo dentro, a 150 mi rifiuto. Non ne faccio una questione solo economica, ma superati i 40 ho cominciato sempre più a considerare quante cose che mi piacciono posso fare con 150 sacchi. Poi per fortuna scopo bene e spesso anche free, ma anche in precedenza era così e cmq quelle 4, 5 trombate pay al mese le facevo... ma ripeto, a certe cifre mi girano troppo le palle.

Alzare il rate mi sembra ovvio. Finché trovano clienti. Se poi fanno meno clienti ma prendono gli stessi soldi di quando avevano il rate più basso, fanno bene. Per quanto mi riguarda io da gennaio 2025 ho smesso. Facendo due conti non sembrava adeguato per 30 Min di divertimento (se ti va bene). Se li rapporto a quello che guadagna un operaio mi sembra fuori di testa. Con questo non voglio paragonare le tipologie di lavoro, ma solo che se una persona per farsi una scopata deve lavorare 24 ore, capite che per me il gioco non vale la candela.

Giusto in teoria, ma personalmente ho davvero bisogno di fare sesso con delle belle ragazze giovani, quindi, per quanto le tariffe siano diventate piuttosto esose, continuo a pagare e scopare. Il problema principale resta il calo medio di qualità in rapporto all'aumento dei prezzi, quello sì che mi fa incazzare.

per la serie Houston abbiamo un problema

RosaRossa Loreto , brasiliana 26 anni

30 minuti 150 € no anale ,no bacio, no preliminari scoperti

con bacio e orale scoperto 220

Ci saranno chat per ragazze che vogliono intraprendere questa carriera ,
nelle quali si scambiano informazioni e consigli , tipo :
"se vai in questo paese e in queste città puoi chiedere uno sproposito senza fare nulla
e troverai interlocutori che accetteranno senza battere ciglio"

A Milano sono usciti di cervello , oramai in Bicocca le russe sparano 200 , son fuiri di melone , io oramai ho virato sulle latine , oddio non è che anche quelle son da meno però caxxo 200 per una prestazione diciamo decente ogni cinque non è il massimo, perché poi dobbiamo dirla tutta , 1su5 va di culo, il resto tutti pacchi cribbio . O giovani che non hanno voglia di fare un caxxo , questo no , l'altro non si può , oramai tutto è diventato optional, caxxo pure il 69 adesso alcune vogliono il supplemento, ROB DE MAT .... Oppure le milf che fingono palesemente per farti finire prima .... A sto punto ho dirottato sulle latine , Milano è pieno e ogni mese arriva gente nuova ... Il rapporto qualità prezzo per quelle dell'est , è andato a farsi benedire , non c'è più né uno né l'altro.

Buongiorno, come detto nel precedente post era da tempo che non cercavo altro al di fuori dei miei porti sicuri. Venerdì non so perché decido di mettere un annunciò BI. Nemmeno il tempo di vederlo on line che mi scrive una ragazza di 30 anni dandomi il suo numero se ero interessato. Messaggiamo bella ragazza. Quando gli chiedo se c'è qualcosa che non gli piace fare e quanto vuole, mi risponde che gli piace tutto del sesso e per il prezzo di farlo io. Gli dico 100 per una cosa tranquilla. Ci mettiamo d'accordo per il giorno. Non sto qui a descrivere quello che ho fatto ma vi dico, baci profondi senza risparmiarsi, squirt, rai1 e 2. Ci sono stato più di un'ora. Che dire, mi è andata di culo. A volte capita. Fa la commessa, non dico altro della sua vita. Cmq tanta roba, l'unica nota stonata è il seno, una prima se non meno. Questo su BG. Non mette annunci a quanto ho capito risponde a qualche annuncio quando i suoi fidelizzati sono impegnati (2/3 a detta sua). Questo è quanto.

@GIS "Che dire, mi è andata di culo. A volte capita."
Ecco, ormai è solamente questione di culo. Su Bakeca Incontri è capitato anche a me di trovarne qualche volta, una anche un paio di mesi fa, ma normalmente le poche giovani che non fanno solo virtuale o cercano di truffare chiedendo anticipi, sparano cifre da 200 in su per un'ora, peggio delle brasiliane, ucraine ecc... e non devono nemmeno pagarsi l'appartamento perchè fanno solo outcall. Spero solo che restino stabili le tariffe dei centri massaggi cinesi...

Oxana, la tettona moldava di Rho che in due anni e mezzo ha collezionato 13 recensioni una più negativa dell'altra, ha colpito ancora giungendo oggi a quota 14. Non capisco perchè qualcuno preferisca buttare 100 euro con una stronza come questa piuttosto che spenderne 5 (avendo accesso a 50 recensioni) e risparmiare soldi e incazzatura. Così, era solo uno sfogo...

Indietro
Alto