Discussione I milanes - MILANO

Altre buone notizie: apprendo da recensione su una bella brasiliana che mi interessava che chiede 150 euro per mezz'ora, che a questo punto sta quasi diventando lo standard e lascio perdere. Noto che dopo un po' di tempo ritorna un'inquilina dell'est in via Delfico, chiedo informazioni e apprendo che la mezz'ora è rimasta a 80 euro, ma il supplemento BBJ è passato a 30 euro, come se ormai chiedere 100 per mezz'ora fosse un disonore. Ne faccio una questione di principio e opto per un CM cinese...

@nautilus 70 io ho chiesto a Lea e Mia zona Cinisello, tra cui Lea gia' recensita e risposta via WA , 150x30m, 200 x1h +50 per entrambi se voglio Cim e inoltre ha aggiunto: Prezzo non trattabile.... Nel frattempo sempre da RR una girl russa appena arrivata mi ha scritto dopo 3 gg che era apparsa su RR che lei e' arrivata e se voglio andare a trovarla, ma anche li 200x1h, manco gli ho risposto, pero' se dopo 3 gg mi ha scritto significa che non ha un cazzo da fare ...cioe' tenete presente che manco siamo amici di vecchia data ,l'ho timbrata 1 volta e basta.... Idem x Madison, sempre su RR , che un cell francese infatti su WA contattata anche lei, risponde con bonjour ma anche li 150x30 o 200x1...oramai i prezzi son questi . per il momento resto su fidalizzate o carampane che conosco a prezzi piu' contenuti...

ma ormai i prezzi sono quelli "giustificati" dall'aumento degli affitti (che, dati alla mano, non danno comunque ragione agli aumenti dei rate). Fa un po' specie il caso di una pay che è stata tra le prime a sparare un rate assurdo di 350 palanche. Era scesa a 250 ma ora è tornata immediatamente a 350, si è ravveduta.
E l'offerta non sta aumentando quindi forse possono permetterselo

In presenza di vincoli di budget, sta diventando più difficile fare il punter a Milano che il direttore sportivo in una squadra di calcio! Almeno il direttore sportivo prende un pacco consapevolmente dopo averlo effettivamente visto il giocatore. Noi invece, abbiamo il girotacco, almeno quello... però dobbiamo esercitarlo in pochissimo tempo.
Sul resto mi sento di dire che c'è palesemente una spinta verso l'alto dei rate. Rimane da vedere se converrà a loro, immagino che avranno sicuramente meno lavoro (positivo), pero potenzialmente meno guadagni (negativo). La traiettoria che mi sarei immaginato sui prezzi è quella di una rapida ascesa che verrà poi parzialmente rivista quando si noterà che si lavora e guadagna di meno (senza tornare ai livelli pre-covid purtroppo ma su una via di mezzo).
Di certo posso dire che rispetto a quando ho iniziato (2021), è difficile trovare esercenti top (per me top è una che coniuga prestazione ed estetica) a 200/h (mentre in quel periodo mi ricordo che stavano tutte in quel range e ci ho fatto sicuramente molte delle migliori chiavate di sempre).
Vista questa situazione, sto andando con fidelizzate o quasi che sono dei "bug di mercato" rispetto a quanto si vede poiche coniugano un servizio all'altezza del suo nome con un rate in linea (max 200/h ma anche 150/h). Devo anche dire che questa situazione mi fa riflettere molto di piu prima di buttarmi su una nuova scoperta specie poiche i prezzi per i 30 min sono decisamente alti (salvo rari casi faccio almeno 1h).

Stai a vedere che mi toccherà spingere molto di più sui parametri 0 (free)...

Buon giorno dopo una trasferta di 3 giorni a Milano, non posso che confermare quello che lamentate.
Ho fatto 3 centri massaggi cinesi 1 ora 100 €, dove mi sono divertito e rilassatp 2 trans a €100 in entrambi gli incontri sforati i 30 minuti senza problema a 100€, ed avevo adocchiatp un paio di donne da provare, ma una russa elenka mi ha chiesto 350, un brasiliana 150 ed infine un'altra russa 200, ho lasciato stare.

Cari colleghi Milanesi , mi sembra di capire che i prezzi giusti a Milano siano tra i 100 e Max 150 ma per tutte o le italiane chiedono di più ?
Dovrei venire su e vorrei evitare di farmi fregare grz

@bocchino85 , mi dispiace ma forse non hai capito bene. Le cifre di cui parli DOVREBBERO corrispondere alle tariffe giuste, invece è aumentato enormemente il numero di quelle che 150 euro li chiedono per mezz'ora e non sono poche nemmeno quelle che per lo stesso tempo ne vogliono 200. Intendiamoci, qualcuna valida da 150 l'ora si trova ancora, ma cominciano ad essere molto rare.

Ciao, 100/150 per mezz'ora ? Per la mezza ci può stare, anche se la tendenza è quella di fare 150/180. Per un'ora il prezzo minimo ora è assestato sui 200 e sono alcune agenzie ad offrirlo, spesso con le indipendenti parte da 220 / 250 e qualche agency si sta adeguando. Le italiane - raramente epiche - tendenzialmente chiedono di più. Più economico è il mercato delle cinesi e centri massaggi, lì si sta sui 100 per un'ora

io non ho notato tanto il cambio di tariffe (in genere 100 per mezzora)
ma la qualità su Milano ultimamente è pessima
ultimamente pratico pochissimo, per tempo, e soprattutto per carenza di soldi
ma essendo sposato, ed anche con moglie carina, se vado pay vorrei una
almeno al livello di mia moglie

invece sugli annunci vedo ragazze pienotte, in genere attempate,
ed in genere di un livello con cui non andrei neanche gratis
figuriamoci a pagamento...

Mi aggiungo alla discussione solo per dire che, è vero, i prezzi dei centri massaggi cinesi sono concorrenziali ma non regalati. Specialmente in relazione al rapporto qualità prestazione. Come ben sappiamo si parte da 70 per mezz'ora con pompa, 100 per mezz'ora con Rai1, 150 per 1 ora con Rai1. Dunque sono al di sotto di quanto chiedono le esercenti in appartamento, ma bisogna trovare la cinese giusta perchè spesso la qualità lascia a desiderare, ed i centri più affidabili con ragazze pseudo-giovani e carine sono al limite dell'overbooking. Detto questo, è diventato proprio un mondo di merda, ci siamo impoveriti, i prezzi sono fuori controllo, e non si vede nulla di buono all'orizzonte.

In alcuni casi sembra addirittura che ci vogliano prendere per il culo. Faccio l'esempio della location di viale Certosa, per chi la conosce quella attaccata al kebabbaro: dall'anno scorso si alternavano due numeri di telefono collegati a due tipologie di ragazze, una di qualità fisico/attitudinale medio buona, quella di Milana per intenderci, l'altra (prefisso 388) tutt'altro che buona. Ecco, dall'inizio di quest'anno, guarda caso, è attiva solo la seconda.🤬

A proposito per codesta location, penso che abbiamo toccato il fondo , messaggiato settimana scorsa per info, ecco c'ho che mi è arrivato:

Grazie per aver contattato Dayana
Regalino e per
Mezz'ora 70€
45 minuti 2 volte + Cunnilingus 100€
Un'ora 2 volte + Cunnilingus 120€
Servizi Extra ⬇️
Orale scoperto 20€
Finire in faccia 20€
69 / 15€
Baci normali
Prostate massaggio 20
Pioggia 20
Lavoro 10-23 tutti giorni
Per fissare un appuntamento chiamare ho mandare messaggio tramite whatsapp
Viale Certosa xxx
Ucraina
Grazie!!!!! 😘

È diventato tutto optional come sulle auto... Uè pure il 69 è diventato optional.... Tra un po' metteranno, portatevi bagno schiuma e asciugamano perché se no pure quello pagate 🤣🤣🤣🤣

A mio modesto parere questa deriva è dovuta anche all'utilizzo esclusivo, da parte di molte, di contatti tramite What's App o comunque tramite messaggistica, senza contatto diretto a voce. Un tempo si poteva dialogare con un essere umano, che fosse la ragazza stessa (succedeva solo per le "stanziali", ormai sempre più rare) o la sua "segretaria/telefonista", e parlandosi tra umani si instaurava quella vecchia dinamica antica come il mondo chiamata "trattativa", che, per qualsiasi merce, a partire dai mercati delle epoche remote fino ai suk nordafricani o asiatici contemporaneai, ha sempre stabilito che ci si confronti, si negozi, si mercanteggino prodotti e prezzi, fino ad arrivare a un "pacchetto" che soddisfi tanto l'acquirente quanto il venditore.
La asettica lista della spesa tramite apparecchio tecnologico sarà enormemente più comoda per le esercenti e per coloro che le gestiscono, che così non perdono tempo inutilmente a interagire con "l'elemento umano", ma è anche infinitamente triste e sottrae un momento fondamentale a quella che, in fin dei conti, è un'interazione umana, che viene così mutilata di un momento che ho sempre trovato cruciale, in cui si cominciava a capire chi si aveva di fronte e cosa si poteva sperare di ricavarne, oltre a giocarsi qualcosa anche personalmente, in termine di potere di convincimento, parlantina, strategia "commerciale". Poi, è ovvio, l'importante era quello che si otteneva dalla relazione "faccia a faccia" e dall'effettivo "core-business" dell'incontro, ma che il primo approccio fosse con una persona in carne ed ossa invece che con una macchina ti dava l'impressione di star negoziando un rapporto con una persona reale e non con un'entità anonima tipo ufficio per le relazioni col pubblico di un'amministrazione statale.

Aggiungerò un particolare che rappresenta una mia piccola idea: di sicuro, per il 99%, la fortuna delle Cinesi sta nel praticare gli unici prezzi ormai concorrenziali sulla nostra piazza (sebbene, come qualcuno ha fatto giustamente notare, non certo propriamente "bassi"), tanto da far dimenticare in molti casi età o discutibile avvenenza di molte operatrici. Ma secondo me le Cinesi hanno anche un altro piccolo asso nella manica: il fatto che, sebbene tendano a farlo solo di persona e molto poco per telefono (più che altro per motivi di barriera linguistica), la maggior parte di loro si mostrano disponibili a mercanteggiare col cliente; anzi, molte di loro (così come i venditori ambulanti di mercati e fiere di tutto il mondo) in un certo senso "stimano" un cliente che le costringe a un po' di tira-e-molla sul prezzo, lo rispettano e non di rado lo premiano con un piccolo sconto. Il che, oltre a rappresentare un ovvio vantaggio per il cliente più sagace, le rende molto più "umane" di tante catene di montaggio dell'est Europa.

Indietro
Alto