Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proprio non so quanto pirla siamo (e non offendetevi...), ma possibile che ci attraggano tanto queste girls, che poi quando vai ad essere un po' più intimo con loro, si rivelano piene di "magagne"!
Io forse sono particolarmente sfortunato, ma non ne conosco una che sia in perfetta forma (per non parlare dei loro parenti)...e hanno poco più di vent'anni!!! Io sono un fiore a confronto.
Una ha fatto l'operazione alle ovaie, l'altra ha una forma grave di ernia, la terza ha problemi ormonali, ancora una che prende regolarmente delle medicine costose per non so che male, poi c'è quella che non potrà avere più figli, poi una che era grassa e adesso si sente figa ma ha delle disfunzioni che sono rimaste, e.....
quante hanno cicatrici di incidenti d'auto di quando andavano in giro con i loro ex (dicono) che a quanto pare sono dei delinquenti patentati?!?!
Quando finalmente (forse) conosci una che ti dice che sta bene...., ha la mamma che sta male o il padre che sta per morire o che qualcuno in famiglia deve affrontare delle operazioni ospedaliere che nei loro paesi costano come alcuni stipendi normali.
Insomma ho sempre più la convinzione che, per me, è meglio frequentare la mia preferita da molti anni, che probabilmente non sa nemmeno il mio nome, ma non si lamenta mai, se non vado per mesi mi accoglie sempre con un sorriso, se spendo 50 o cento per lei è indifferente, se una volta vado con un'altra non le importa, se vado al locale e non faccio privé non si imbroncia e la volta dopo è uguale, un giorno è dolce, un giorno è "manesca", un giorno si fa coccolare, un giorno posso fare quello che voglio, mai chiede di più, mai insiste e se le dico di no va bene lo stesso. Una volta addirittura (caso non raro, ma unico) ho fatto 4 privé con lei: due pagati da me e due da lei! Lei e solo lei ha tutta la mia stima e le voglio proprio bene.
Dialogo al tavolo da poker,ora tarda, tra albanese,rumeno zingaro e me.
A.- dai che è tardi
RZ.- hai fretta ? devi andare lavorare domani?
A.- certo io lavoro,non sono come te,lo so io cosa fai.
Rz.- cosa vuoi dire? con tono minaccioso
A.-niente lascia perdere,giochiamo.
RZ.-io non lavoro,a me mi portano soldi a casa.
nudoland- TU PANZA RUMENO ,TU MANGIATORE ,MAGNI DUDDOOOOOO.
Rz- spaco botilia.
nudoland- all innnnnn
![]()
Poverine, vorrei vedere voi a nascere e crescere in un paese Ex-Soviet. La si che l'aria è puzzolente e il cibo inquinato mica qui da noi![]()
Ma anche quelle che si italianizzano, mandando afa il pappa rumeno, finiscono mantenute a fare l amante ,nel miglior caso,moglie dell industrialotto ,politico, locale,come appunto parte delle loro coetanee italiane di pari bellezza, quindi per noi clienti medi non cambia nulla
Anche latino-americane si difendono bene: in seconda posizione dopo la solida e conclamata feccia rumena/moldava.Mi sento di spezzare una lancia a favore delle RUSSE, molto più orgogliose e meno piagnone delle altre.
TOP-Piagnisteo rumene, poi a distanze siderali le altre
... quando i lap erano multietnicisono anni che non mi capita che mi si racconti di malanni(quasi sempre pateticamente falsi)
ma i primi mesi che ho iniziato a frequentare con costanza circa 10 anni fa', me ne capitavano tante e tutte rumene..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.