l 'idea era pure di espandersi, raddoppiando la superfice e rendendo stabile l organizzazione dei week end in barca o nei migliori hotel della zona, progetto troppo ambizioso per il sud italia,anche perchè fuori legge , si passo da pochi privilegiati paganti a code per entrare, venivano anche dalla Calabria e Puglia ,abbasando anche l esclusivta della cosa, e facendo troppo rumore,sicuri di protenzioni che evidentemetne non erano cosi forti come pensavano-
dal mio punto di vista la qualita delle ragazze e del trattamento era superlativa-
e dire che la prima volta che portai un amico,interessato,io meno grazie al passaparola di una ragazza ex napoli femmina, fuori non gli avremmo dato due lire, un capannone anonimo nella zona industriale,anche un pò intimoriti pensavamo di avere sbagliato destinazione, tutt altro dentro lusso e ragazze bellissime altri tempi,quelle che potevi trovare nei locali top di Milano ,ed anche qualche seconda fila di Mediaset..magari poi le stesse a Milano non facevano nulla a Salerno dove nessuno le conosceva si
ps. il propietario per altro simpaticissimo e alla mano,,un amicone che si incasinava piu di noi con le ragazze, si riciclo con uno dei ristoranti piu in e chic di salerno, dove venivano imprenditori e politici a mangiare, chissa se erano gli stessi di prima, mi chiese anche se voelssi entrare in societa con lui, fortunatamente non avevo disponibilita in quel periodo, dopo un paio di anni di ottimi guadagnu gli sequestrano pure quello