Domandina non da poco, ma nessuno di voi/noi ha mai provato ad instaurare una relazione veramente seria che prevedesse la fuoriuscita, in questo caso porto rispetto e quindi le chiamerò donne, dal mondo della notte?
Io vorrei essere un tantino più cattivo della risposta, corretta ed educata, che ti è stata testé data.
Però non te la devi prendere perchè in verità lo faccio più per scherzare e sdrammatizzare.
Comunque, la mia risposta/sonora risata sarebbe "Buahahhahahahhahah! E secondo te non ci ha mai provato nessuno qui in mezzo e anche fuori di qui?! Come secondo te non ci ha mai provato nessuno prima d'ora, dalla notte dei tempi in poi, e non ci proverà nessuno in futuro e in secula seculorum?! E infine, secondo te la risposta qual'è stata?!"
La risposta è sostanzialmente sempre quella che ti han già dato: in parole povere no. O più frequentemente un complicato giro di parole il cui senso in realtà rimane abbastanza ambiguo ma, di fatto non fai poi molta fatica a capirlo perchè di vedersi appunto fuori in situazione normale di vita quotidiana e ancor meglio di relazione sentimentale normale non se ne parla.
Detto anche ciò, all'inizio non ci volevo credere quando i "decani" me lo spiegavano ma, se si vuole aver un interazione normale con queste persone, non bisogna conoscerle all'interno del locale. Quando metti piede dentro al locale, è proprio vero, al 90% sei già "bruciato" come persona.
Bisogna forse aver il culo di conoscerle per caso fuori di lì, in qualsiasi altra situazione, e forse ce la si può fare.
Poi non è escluso che qualcuno, anche da cliente all'interno del locale, a volte, raramente, riesca in quello che hai chiesto e che in verità, una buona maggioranza dei clienti sotto sotto cerca. Ma non è affatto la norma.
Chi ci riesci sono i cosiddetti "trombalappare" che mi dispiace dirlo, non sono la media nè dei clienti, nè della gente normale.
Comunque puoi star tranquillo, come detto, la quasì totalità dei clienti e di chi interviene qui nel forum penso abbia provato a fare il "discorso" almeno una volta nella vita a qualche lappare che gli piaceva.