I POLLI

letto e rispetto la tua opinione e il tuo modo di agire, del resto cosi ,lo fanno anche miei amici, si dura nei locali per anni, non un paio svenandosi..
Io sono consapevole che quando gli annunci delle escort valuto e ragiono a mente fredda, tanto vero che deve passare proprio una pluridecorata come nancy o rebecca ex ydg a Napoli per invogliarmi ad andare..
Nei lap invece sono convinto e metto in preventivo che entrandoci spendero una somma considerevole, perchè qui almeno una figa figa per locale c e,non di rado due, e se è simpatica i privee saranno due, se è "molto simpatica" saranno 4-.5,quindi nel mio caso il ragionamento è diverso, se non posso o voglio spendere non ci vado proprio, nel momento in cui vado e decido di entrare sicuramente spendero e farò privee, quindi se guadagno bene, ci passoa pasqua,capodanno,ferragosto, se non guadagno bene vedo altre alternative..
 

Beh, se non altro hai descritto un processo di maturazione da pollo a.... non pollo.
considerazioni personali: se da giovane raccattavi anche rapporti completi, considerando lo standard (almeno odierno) dei lap, non ti andava cosi male, forse erano altri tempi.
Altra osservazione, che non è un consiglio anche perche nessuno meno di me puo' dare consigli di vita: se sei dell'84 sei ancora relativamente giovane e mi sembra di capire che non sei murdoch ma il soldo non ti manca (andare a lap a 19 anni non è da tutti) sei sicuro che non ti convenga un progetto di figa a piu lungo termine? Comunque penso che il modo in cui stai frequentando i lap adesso sia abbastanza "sano"
 
Niente impedisce di andare in un lap con la stessa mentalita di una discoteca, passo di li saluto gli amici, bevo qualcosa con loro, parlo con ragazze e le invito ad uscite fuori free, al amssimo offrendo un drink.
certo qui le possibilita sono minori che incontrandole in un altro contesto,bar, disco normale, palestra, perchè oltre ad avere gusti diversi ,i connazionali, li ogni minuto perso a parlare free sono potenzialmente soldi persi con altri clienti, quindi c e piu da faticare e devi essere imteressante davvero, e quindi uno cosi raccoglie gia free fuori di li, la lap e un di piu..
sarebbe la stessa cosa che andare in un call center e corteggiare la ragzze mentre sono impegnate a telefonare ai clienti..
va o andava un po meglio con le varie pseudoveline,meteorine aspiranti tv locali, delle discoteche ad ok per gli arricchiti, ma anche qi un pomeriggio con loro,in un modo o nell altro,ilgiorno dopo costava, l impressione era sentirsi un pò meno sfigato che in un lap, ma sicuramente la serata costava bottiglie, e pranzo shopping erano di alto livello economico e di certo nn leandavi a prendere con la panda
 
, ma anche qi un pomeriggio con loro,in un modo o nell altro,ilgiorno dopo costava, l impressione era sentirsi un pò meno sfigato che in un lap, ma sicuramente la serata costava bottiglie, e pranzo shopping erano di alto livello economico e di certo nn leandavi a prendere con la panda

Sensazione condivisa, sentirsi "un pò meno sfigati", perché nonostante il costo fosse decisamente alto lo spendere indirettamente (tu paghi il negozio, il ristorante) mi dava un'altra sensazione, quasi di normalità. Che quando la riaccompagnavi poi a casa svaniva un battibaleno.
 
ma io il fidanzamento con una "ragazza immagine" che giravano per la disco ex di vicenza l'ho evitata, limitandomi alle cene e tavolo in discoteca li, alcune volte molto piacevoli.dove avevi l illusione di essere tra i "giusti" del locale,un privilegiato, altre meno dipendeva dalla qualità della figurante e nel suo essere simpatica e recitare bene, alcune se la tiravano non poco, altre mi vedevano come un angolo piu tranquillo del polipo sessantenne,perchè questo pseudofidanzamento averebbe comunque comportato un impegno ed investimento considerevole e duraturo,roba da imprenditori con l amichetta givoane, la lap benche costosa era alla fine un colpo singolo,anche se con la stessa e piu volte in un mese, difatti troncare non ha mai dato problemi con nessuna,lamx qualche muso lungo e frecciatina se passavi alla concorrenza nello stesso locale e non ti salutavano , piu
 
Vi Ricordate questo mio post?

E' arrivata la rivincita!!!

Vi espongo la mia esperienza da "pollo"

Circa 3 anni fa conobbi in un lap una lapperina rumena, non particolarmente appariscente, ma aveva quel non so che mi attizzava. La prima volta dopo aver bevuto un drink assieme ci siamo appartati in privè, e qui i miei pensieri positivi su di lei si concretizzarono in una mezzora passata in vero stile GFE (FK come due fidanzatini e Daty). Tornai dopo qualche settimana passammo dell'altro tempo assieme sia in sala che in privè dove con mia sorpresa mi diede il suo num. di telefono, dicendomi di chiamarla quando sarei stato in zona casa sua, così ci saremmo potuti vedere per un drink o un caffè da lei. Passano dieci giorni e la chiamo, lei mi risponde subito e mi dice che mi aspetta per un aperitivo a casa sua. Finisco prima il lavoro, mi doccio e mi precipito da lei. Una volta arrivato mi fa salire, mi invita ad entrare, ci scambiamo un bacio (casto) per salutarci e mi fa accomodare sul divano. Apre poi il frigorifero, prende una bottiglia di prosecco e la porta sul tavolino assieme ai bicchieri e a qualche snack. Passiamo quasi un ora a chiacchierare e bere, io ogni tanto cercavo il contatto fisico, ma lei ogni volta si spostava. Ad un certo punto mi dice che ci dobbiamo salutare per deve preparasi la cena e poi sistemarsi per andare al "lavoro". Io non obbietto, con un bacio la saluto e me ne vado.
Non nego che le mie aspettative erano altre e sicuramente lei se ne era accorta, ma mi son detto: "beh dai è la prima uscita vedrai che la prossima volta sarà diverso."
Passa qualche mese, durante i quali ci siamo visti più volte al locale, dove lei è sempre stata entusiasta di stare assieme a me, tanto che più di qualche volta trovandola assieme a qualche altro cliente, lei con qualche scusa lo mollava per venire da me.
Un giorno (era un lunedì giorno di chiusura del locale) la richiamo per vederci da lei, mi dice: "ok ci vediamo da me per un aperitivo".
Questa volta voglio che le cose vadano in modo diverso, perciò mi reco da lei con un paio di bottiglie e con la cena già pronta. Una volta entrato lei rimane sorpresa dalla mia iniziativa e con gioia mi fa sistemare le bottiglie e la cena in frigo. La serata passa veloce tra un bicchiere e un po di insalata di polipo e stuzzichini vari. Mi prepara poi il caffè, ci accomodiamo sul divano e continuiamo a chiacchierare. Le mie intenzioni non erano quelle di seccarmi la gola con le parole, perciò mi sposto vicino a lei con l'intenzione di baciarla, lei non si oppone e mi concede un appassionato e lungo bacio. Terminato il baciò però mi dice che doveva uscire con delle sue amiche e che quindi si doveva preparare. Le chiedo se non può rimandare ad un altro gioono l'uscita con le amiche, proponendole a questo punto dei soldi per il tempo e per le sue prestazioni(ti pagò in privè, posso pagarti anche qui), ma lei mi risponde che non è quel tipo di ragazza e con fare da offesa mi dice che è meglio se vado via. Io non sapevo che dire, e parecchio deluso dalla situazione la saluto e me ne vado. Non riuscivo a capire dove fosse il problema, così disponibile nei privè e così distaccata a casa sua!!!
Passano ancora alcuni mesi durante i quali ci incontriamo al locale dove lei è sempre felice di vedermi e di stare con me. ( come se nulla fosse successo quella sera a casa sua!!!). Un giorno decido di richiamarla per vederci nuovamente da lei, e qui la situazione cambia rispetto alle precedenti in quanto mi dice che non può perché ha altri impegni. Provo altre volte durante le settimane successive, ma con qualche scusa mi liquida sempre. Un giorno mi viene un'idea: "e se la chiamo dicendole che devo partire per lavoro e stare via alcuni mesi e che mi avrebbe fatto piacere vederla per salutarla?" Così metto in atto il mio piano e la chiamo, lei rimane sorpresa e dispiaciuta per la mia imminente partenza e mi dice che possiamo vederci da lei. Dopo circa un'ora mi richiama dicendomi che da lei non possiamo vederci perché ha ospite una sua amica (prima non lo sapevi!!!) così mi propone di trovarci in un Bar della zona. Io a questo punto declino l'invito dicendole che per salutarci a modo il Bar non era il luogo ideale, e lei senza nulla rispondere mi saluta e mette giù il telefono.

Sinceramente non ho mai capito che cosa lei volesse invitandomi a casa sua, dico io, fai un certo tipo di lavoro, mi inviti a casa tua, pensi che mi piaccia solo chiacchierare?

Non l'ho più rivista e non sono più andato in quel locale, peccato perché ero diventato ormai un'abituè, ogni tanto provo ad andarci, ma quando arrivo e vedo che la sua macchina è li parcheggiata tiro dritto.

Ciao


E' passato più di un anno da quando accadde il fatto sopra citato, ebbene, dopo tutto questo tempo, venerdì scorso mi arriva un messaggio dalla donzella: "Ciao come stai? E' da molto che non ti vedo. Tutto bene? Un bacione N...."

Rimango di stucco, lascio passare qualche ora e le rispondo: "Si tutto bene grazie, sono tornato dal mio viaggio di lavoro a fine luglio (balla colossale). E tu come te la passi?"

Dopo neanche 10 minuti mi risponde dicendomi: "Posso chiamarti?" "Certo" rispondo io.

Così dopo qualche minuto mi chiama.

Per farla breve con la telefonata mi invitava a trovarla a casa sua il lunedì successivo (quello appena passato) perchè mi voleva parlare. (Cazzo, quando lo volevo fare io mi hai liquidato!!!) Le dico che va bene e ci salutiamo. (tira più un pelo di figa che un carro di buoi)

Passa il weekend e i miei pensieri sono indirizzati a capire che cosa voglia da me.

Arriva il lunedì sera e alle 20:30 sono da lei.

Mi fa entrare e mi saluta con un Fk da paura, io rimango un po sorpreso dalla calorosa accoglienza e lei se ne accorge, così mi dice: "cos'è non ti piace più baciarmi?" "No non è questo è che dopo tutto questo tempo e dopo il modo in cui ci siamo salutati l'ultima volta che ci siamo sentiti, non mi aspettavo questa tua espansività nei miei confronti." Lei non disse niente e mi mise nuovamente la lingua in bocca dicendomi poi: "Acqua passata." Bhoo dico fra me e me.

Mi accompagna in cucina dove aveva preparato un Happy Hour con stuzzichini e una bottiglia di prosecco.

Ci accomodiamo al tavolo e mi invita a brindare alla bella serata. Nuovamente Bhoo!!!

Dopo circa un ora tra chiacchiere e brindisi mi invita a vedere il resto della sua casa (c'ero già stato!!!) che grande non è, consiste in una zona soggiorno cucina, un bagno e la camera (che non avevo mai visto).
Arrivati in camera mi bacia nuovamente e mi spinge letteralmente sul letto. Ne esco dopo quasi un ora durante la quale potete immaginare che cosa sia successo. Vado in bagno e mi do una sistemata, ritorno in cucina a bere un'altro goccio, mentre anche lei va in bagno.

Dopo un po ritorna anche lei in cucina, mi abbraccia e mi bacia nuovamente. Altro Bhoo (mi chiedo che cosa voglia veramente da me)

Io a quel punto non so che cosa fare e che cosa dire, sono ormai le undici e il giorno seguente mi devo alzare presto per andare al lavoro, perciò le dico che per me è ora di andare vista anche la buona mezzora che mi serve per arrivare a casa, lei dispiaciuta mi incita a rimanere, anche per la notte se voglio. Questa è fuori penso io. Così la saluto e mi dirigo verso la porta. Lei al quel punto mi prende per un braccio e mi dice che le farebbe piacere che rimanessi, perché è innamorata di me. Cosa!!! ma questa è proprio fuori.

A quel punto le dico che non ho nessuna intenzione di intraprendere una storia, ne con lei ne con nessun'altra. Apro la porta e scendo il piano che mi separa dall'uscita.

Lei dal balcone ha iniziato ad imprecare contro di me mandandomi a quel paese. (ma vacci tu e le tue idee del cazzo!!!)

Ciao Ciao Bella
 
mi congratulo con te, se la scopata ti e' piaciuta potevi tenerla un po sulla corda e scoparla ancora.
2 ipotesi:
1) o veramente aveva il moroso e adesso l'ha lasciato
2) voleva chiederti soldi ma non ha fatto in tempo
 
La mia teoria invece è che vista l'età (39) non riesca più a lavorare come lapperina, e per questo abbia cercato di accalappiarmi per approdare in un porto sicuro.

Scopata comunque superlativa anzi scopate, vista la doppietta che ho fatto, e a quasi cinquant'anni due shot in un ora sono un bel traguardo.

Tenerla sulla corda no, altri incontri avrebbero consolidato in lei l'idea di un rapporto duraturo, e dopo sarebbe stato più difficile mandarla a quel paese, con il rischio anche che mi infastidisse telefonicamente, cosa che in questi due giorni appena passati non è successa.
 
Ipotesi numero 3: voleva tenerti lì tutta la notte per ciularti nottetempo di nascosto i soldi che avevi nel portafoglio o clonarti la carta di credito.
 
Ipotesi numero 3: voleva tenerti lì tutta la notte per ciularti nottetempo di nascosto i soldi che avevi nel portafoglio o clonarti la carta di credito.

Potrebbe anche essere plausibile,(anche se rimango convinto della mia ipotesi) ma solitamente quando non mi sposto per viaggi o fare spese carta e bancomat le lascio a casa assieme a contanti che ritengo in eccesso per "l'attività" che mi accingo a fare. Quindi avrebbe trovato non più di 70/80€
 
Nel periodo in cui avevo fama di ricco o comunque di persona agiata ,reddito 5/10.000 al mese stimato da loro per intenderci, piu di una lapper mi fece questo tipo di proposta, anche la super preferita, ma era o incavolata col locale o con me o ubriaca, poi era ancora giovane..altre piu over 30 in effetti cercavano quello, accasarsi,difatti dopo il mio diniego,magari dopo una notte simile a quella del collega, si cercarono un altro e chi trovandolo effettivamente smisero di lavorare..ma per me con queste premesse non si va da nessuna parte,se uno é incompatibile tale rimane..
Io infatti mi immaginavo sempre detto che se potendo e volendo fare cosi, la mattina io sarei sceso per andare al lavoro e sarebbe poi salito l albanese,rumeno di turno a divertirsi gratis a casa mia..gia succedeva, ma finche uno paga la serata notte, poi la mattina la passa lei con chi vuole, se è la tua donna la cosa cambia
 
Ben detto collega, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E' stata proprio la sua età ad avallare la mia tesi. Anche se devo dire che gli anni che ha li porta davvero bene, fisico tonico al pari di una ventenne.
 
Su questo certe quarantenni si tengono davvero in forma, nel mondo reale non poche divorziate con figli a carico e ex marito che non paga gli alimenti cercano un rimpiazzo a cui addossare i loro problemi, con queste una volta che ci andass a letto non te le scrolleresti piu da dosso, megli pagarsi una escort e starsene tranquillo a casa propria..Cosa che pensavo anche dieci anni fa, viatomche
 
Su questo certe quarantenni si tengono davvero in forma, nel mondo reale non poche divorziate con figli a carico e ex marito che non paga gli alimenti cercano un rimpiazzo a cui addossare i loro problemi, con queste una volta che ci andass a letto non te le scrolleresti piu da dosso, megli pagarsi una escort e starsene tranquillo a casa propria..Cosa che pensavo anche dieci anni fa, visto che la mia richezza era temporanea,non avrei iniziato nulla cosi, mai portato nessuna a casa mia solo hotel o locale, se è a pagamento anche caro, voglio scegliere quando e con con chi e poi starmene a casa mia tranquillo aprendomi una birra e guardando una partita in tv anche alle due si notte..del resto una che esce con me guardando sempre l orologio, cambierebbe atteggiamento solo perché vive acasa mia a due tremila almese solo per lei, senza xhe cucini,lavi, o stiri
 
perfettamente d'accordo purché si sia pronti a passare la vita da soli. Io lo sono...
 
No, ma tra il pagare una pweche stia con te, pronta a mollarti se le cose ti andassero male o a rimpiazzarti se trovasse uno con più possibilità,meglio stare a casa da solo..
Io stasera dopo il lavoro passato un oretta al bar del centro in paese xon piu di un amico ed amica,mangiato una cosa li,ed adesso sto vendendo flash in tv e con ipad leggo il forum, con un centonemin piu in tasca anche un lap ma non ê indispensabile no?
 
Grande Daty, ben fatto.
Pure io ragiono così, ma ho paura che se mi trovassi a dover decidere come hai fatto te su due piedi farei una gran fatica. Avrei sicuramente temporeggiato cercando di prolungare i benefici del momento il più a lungo possibile.
 
No, ma tra il pagare una pweche stia con te, pronta a mollarti se le cose ti andassero male o a rimpiazzarti se trovasse uno con più possibilità,meglio stare a casa da solo..
Io stasera dopo il lavoro passato un oretta al bar del centro in paese xon piu di un amico ed amica,mangiato una cosa li,ed adesso sto vendendo flash in tv e con ipad leggo il forum, con un centonemin piu in tasca anche un lap ma non ê indispensabile no?
mi riferivo a donne normali con figli e problemi che come dicevi tu si appiccicano. oppure pensiamo che a 40 50 anni ci capiti nella nostra vita una figa e giovane come una lapper? quel treno è purtroppo partito... ma io sono d'accordo con te eh, piuttosto sto da solo, il problema è che non è un piuttosto è una certezza...
 
Ma probabilmente a vent anni qualcuna giovane e bella interessata c era, anche perche il fisico c era,anche se erano altri tempi specie in provincia difficlmente la mollavano, oggi le 18 sono loroa prendere le inizaitive per farlo..oggi effettivamente senza boost economico con una bella 25enne mi posso fare una chiccherata anche piacevole reciprocamente ma la cosi finisce li..
La quarantenne stressata con una figlia al liceo e un altro all'universita che cerca uno con cui dividere il fardello,visto che ilmarito se ne è lavato le mani, posso farci una pizza una volta ogni due tre mesi,andarci a letto signifcherebbe poi che il gg dopo mi presenterebbe un conto ababstanza alto,e quindi non essendo poi lei bellissima evito per la mia tranquillita..
Sul pagare be gia 15 anni fa, appena trentenne al primo giro in un lap, accettai la proposta di due ungheresi in duo appunto, perchè a quel tempo erano di gran lunga, ma molto di gran lunga,le piu belle donne che avessi mai visto, e sai dopo la prima volta pagare diventa sempre piu facile ed accettabile, capita che dopo un anno o piu tu ti possa innamorare o provare dipedenza e qui se la ragazza è corretta, ed è capitato un paio di volte che lo fossero,prende lei la distanza non volendo problemi specie se ancora giovane e con testa al lavoro,s enon è corretta minimo ti raddoppia il costo..
Va visto come una vacanza la fai poche volte all anno perche di piu non è possibile, paghi haie dopo resetti,difatti anche trovandomi bene con qualcuna dopo 3-4 volte in un anno ho poi cambiato
 
Indietro
Alto