I POLLI

Ahahah veramente​?

Comunque pollice dritto alla Tatangelo anche per me.
Che se la guardate bene in effetti, come qualcuno ha già detto, ha molto della lappara rumenoide.

Una volta le italiane erano esempio di bellezza a livello mondiale. Adesso siamo qui a dire che un italiana è figa perché sembra una lapper rumena (e io vi do pienamente ragione). Tristezza però.

Le italiane specie quelle del sud di anni fa avevano il vantaggio di essere tutte naturali seno in primis,c era il fatto che sia per il tipo di alimentazione e per il fatto che il venerdì e sabato domenica la sera si va più a mangiare che a ballare comporta che già a 30 anni sono belle cicciottello,anche appunto con un bel viso e terza quarta di seno,il classico fisico a melanzana che le rumene hanno meno,o invecchiano anche loro..
Che la Tatangelo assomigli un po a Sofia Gucci e al modello lapper rumena mora è innegabile,specie dopo essersi rifatta prematuramente,la ragazza napoletana vista due anni fa al rose my club era spettacolare,soni quei casi che a una proposta concreta ti spiace pure dire di no,ma lei mirava più che a una sola sera a una sponsorizzazione duratura

Le italiane erano di bellezza a livello mondiale​ perché tutte quelle del blocco comunista erano di fatto escluse dai concorsi di bellezza e non. Così come lo sono ancora, in buona parte quelle dei paesi musulmani.
A me son sempre piaciute anche le francesi.
Comunque tutte le caucasiche quando sono belle sono al top (senza volere essere razzista) di qualunque nazionalità.

Le rumene sono belle, c'è poco da dire. Il problema delle rumene, specie le lappare, non é tanto l'estetica ma la mentalità.

eppure c'è anche chi va in romania e resta deluso perche trova cesse per strada. evidentemente tutte le fighe sono state ormai deportate oppure sono chiuse in casa davanti a una webcam...

Nei lap e night club di un certo livello specie quelli che pagano ancora il fisso un minimo di selezione ci sarà per lo meno anagrafica,in quelli dove le ragazze guadagno solo se fanno privee qui magari qualcuna la fanno anche provare essendo a costo zero,minimo una ragazza giovane e non in sovrappeso si dovrebbe pretendere se no perché pagare se gratis fuori rimediare di meglio,guardavo un servizio fotografico sulle bond girl come sono oggi,gia quelle di brosman per non parlare di Moore e Connery sono invecchiate maluccio ,l età non perdona

In verità in Italia le chiattone italiane se la tirano anche fuori dai lap.

O le foto delle madri di alcune nostre preferite,a parità di età erano anche più fighe delle loro figlie,adesso dei barilotti con i capelli stopposi..
Una cosa che noto con ex lapper,ex modellini ed in genere ex fighe ormai cinquantenni come la mia padrona di casa,era figa basta guardare la figlia,a volte conservano quegli atteggiamenti,mossettine,faccette del viso,vocette,sospiri che fatte quando erano giovani e belle intenerivano e scioglievano più di un uomo,ore rifatte uguale a cinquanta e passa anni risultano ridicole se nn fastidiose

Non mi piace generalizzare ma stavolta lo faccio.
É normale quello che dici, pk13, una donna bella non ha bisogno di essere intelligente.
Se non é intelligente difficilmente​ capirà quando é il momento di smettere con certi atteggiamenti che potevano andar bene fino a 30 anni ma che poi, se li perpetui ben oltre i 35, denotano soprattutto (o solamente?) immaturità.
Per finire, una donna che é stata bella in giovinezza (e che ha approfittato di questa bellezza), continuerà a credersi tale (sbagliando) per il resto della propria vita.
Ripeto, é brutto da dire ma, le persone belle generalmente sono anche superficiali (vale anche per i maschi) e se si é superficiali si tende anche ad avere un'esagerata considerazione di sé stessi.

Non mi piace generalizzare ma stavolta lo faccio.
É normale quello che dici, pk13, una donna bella non ha bisogno di essere intelligente.
Se non é intelligente difficilmente​ capirà quando é il momento di smettere con certi atteggiamenti che potevano andar bene fino a 30 anni ma che poi, se li perpetui ben oltre i 35, denotano soprattutto (o solamente?) immaturità.
Per finire, una donna che é stata bella in giovinezza (e che ha approfittato di questa bellezza), continuerà a credersi tale (sbagliando) per il resto della propria vita.
Ripeto, é brutto da dire ma, le persone belle generalmente sono anche superficiali (vale anche per i maschi) e se si é superficiali si tende anche ad avere un'esagerata considerazione di sé stessi.

pensa me che non sono bello e sono pure molto superficiale, lo ammetto, preferendo di gran lunga spendere e farmi prendere per il culo da una ragazza bella e giovane, che farmi una vita con una intelligente chiattona italiana di cui sopra...

E chi diavolo a detto che le chiattone sono intelligenti?
Io più ne conosco e più vedo che sono molto presuntuose anche quelle.

Le intelligenti solitamente non sono troppo grasse ma sono riservate.

Volevo solo dire che io pur essendo diversamente bello, non sono cosi' "evoluto" da ignorare l'aspetto fisico in una donna, purtroppo ho questo difetto gli occhi non è che vogliono la loro parte, vogliono proprio tutto!

Tra l'altro , io sono sempre stato dell'opinione, guardando a me stesso (che in vita mia ho sempre rifiutato ragazze che non mi piacevano, a differenza di cio che avrebbe fatto il 99,99% degli uomini), che la probabilita' di successo con una donna brutta è non di molto superiore a quella di una bella donna. Quindi, tanto vale provarci con quella bella.

Abbastanza corretto quello che dici.

O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.

Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.

Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.

Se guardo alla maggioranza della gente non sembrerebbe così. E vale anche per le donne.

Quello in minoranza sono io.

La gente si chiava delle vacche assurde e sanno solo loro come fanno...andiamo fieri della nostra scelta pay che la maggior parte della gente è costretta ad accontentarsi

È ovvio che ci stanno pure quelli che si scopano fighe assurde e anche gratis ma saranno 1 su 1000.
La massa si accontenta di quello che passa il convento.

Abbastanza corretto quello che dici.

O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.

Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.

Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.

quoto, con mestizia, parola per parola...

Chiattone c'è ne sono dolcissime come la mia ex collega è questo quasi superava il suo aspetto,a livello di amicizia si intende e chiattone come certe colleghe di mia sorella che se la tirano più di Eliana cartella,volendo loro organizzare la serata e mancando un posto in auto non loro ,ma della mia parente, anche imporre che io o mio cognato dovevano stare a casa.
Da ragazzo avevo una bellezza credo superiore alla media anche fisicamente,in negativo di avere perso i capelli a 20 anni e soprattutto non avere quella cazzimma cattiveria che rendeva appetibili ragazzi meno belli di me,sulle ragazze ugualmente se non mi piacevano non ci stavo assieme,nonostante amici sostenessero il contrario,sarebbe stato poi pesante averci a che fare prima durante e soprattutto dopo,in questo senso la scelta pay poi fatta a Napoli ai trent anni non la rinnego anche perché le due ungheresi del tempo per me erano l equivalente di una Cindy Crawford o di Claudia Schiffer che si concretizza vano ed allora non mi sembrava neanche possibile che si averasse appunto dopo tante che se la tiravano per nulla poi

Indietro
Alto