I POLLI

E chi diavolo a detto che le chiattone sono intelligenti?
Io più ne conosco e più vedo che sono molto presuntuose anche quelle.

Le intelligenti solitamente non sono troppo grasse ma sono riservate.

Volevo solo dire che io pur essendo diversamente bello, non sono cosi' "evoluto" da ignorare l'aspetto fisico in una donna, purtroppo ho questo difetto gli occhi non è che vogliono la loro parte, vogliono proprio tutto!

Tra l'altro , io sono sempre stato dell'opinione, guardando a me stesso (che in vita mia ho sempre rifiutato ragazze che non mi piacevano, a differenza di cio che avrebbe fatto il 99,99% degli uomini), che la probabilita' di successo con una donna brutta è non di molto superiore a quella di una bella donna. Quindi, tanto vale provarci con quella bella.

Abbastanza corretto quello che dici.

O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.

Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.

Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.

Se guardo alla maggioranza della gente non sembrerebbe così. E vale anche per le donne.

Quello in minoranza sono io.

La gente si chiava delle vacche assurde e sanno solo loro come fanno...andiamo fieri della nostra scelta pay che la maggior parte della gente è costretta ad accontentarsi

È ovvio che ci stanno pure quelli che si scopano fighe assurde e anche gratis ma saranno 1 su 1000.
La massa si accontenta di quello che passa il convento.

O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.

Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.

Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.

quoto, con mestizia, parola per parola...

Chiattone c'è ne sono dolcissime come la mia ex collega è questo quasi superava il suo aspetto,a livello di amicizia si intende e chiattone come certe colleghe di mia sorella che se la tirano più di Eliana cartella,volendo loro organizzare la serata e mancando un posto in auto non loro ,ma della mia parente, anche imporre che io o mio cognato dovevano stare a casa.
Da ragazzo avevo una bellezza credo superiore alla media anche fisicamente,in negativo di avere perso i capelli a 20 anni e soprattutto non avere quella cazzimma cattiveria che rendeva appetibili ragazzi meno belli di me,sulle ragazze ugualmente se non mi piacevano non ci stavo assieme,nonostante amici sostenessero il contrario,sarebbe stato poi pesante averci a che fare prima durante e soprattutto dopo,in questo senso la scelta pay poi fatta a Napoli ai trent anni non la rinnego anche perché le due ungheresi del tempo per me erano l equivalente di una Cindy Crawford o di Claudia Schiffer che si concretizza vano ed allora non mi sembrava neanche possibile che si averasse appunto dopo tante che se la tiravano per nulla poi

Io sarei uno di quelli. Poi negli anni ho affinato i miei gusti. Spesso fuori con amici vedendo una non di mio gusto dico che non me la chiaverei manco morto e loro di contorno mi fanno presente che in passato ho fatto di peggio, anche pagando :ok:

Non lo so io col centone tra toccate le tette a una Wanda disco eu- e portarmi una quarantenne divorziata in sovrappeso e due figli adolescenti di cui mi fa una Capa tanta e degli altri suoi problemi eviterei pagando lo stesso..
Tra parentesi una volta che la chiattona si offrì di aiutarmi anche economicamente,per sfizio le mandai le coordinate della post pay, mezz ora dopo magicamente la sua auto si era guastata seriamente e non sapeva se il negozio dove lavorava avesse chiuso per fallimento..
Al confronto S del boys che una volta che gli chiesi soldi in prestito venne col borsellino delle monete con 6 -7 euro in tutto e stata più signora,una italiana a Torino arrivo a 30-40 euro giusto per il viaggio di ritorno che avevo speso tutto al locale per un eventuale taxy a Napoli aereoporto

Fradelli trasferiamoci duddi in massa nella vetera capua, anzi alla reggia.
Azzo il locale sulla mappa sembra "scandalosamente" non lontano dal parco reale.

Hai sempre noi fradelli..
io sinceramente non la cerco e non la voglio!!
ho avuto un ventennio passato in cui mi sono abituato maniacalmente
ad avere tutte le ragazze (free) piu' belle che volevo.. e giovani..
ora e' passato del tempo, tot anni, ma questa passione e' viva piu' che mai.. va' bene cosi'.
Sai cosa mi manca davvero? delle belle amicizie con passioni in comune x fare uscite in balotta.. negli ultimi 2 anni ho ''perso'' i miei migliori amici con cui uscivo da tantissimo tempo.
Ne avevo 4 e tutti e 4 sistemati con bufale balenottere straniere... le italiane non se li filavano proprio..
E' arrivato il momento di accasarsi? Non riesco piu' , ho avuto i miei lunghissimi fidanzamenti con ragazze bellissime andati a scatafascio..
Ogni tanto mi viene il voglino ma poi mi passa:unknw:
la liberta' ha il suo prezzo .. e io pago!:sarcastic_hand:

Ti capisco. L'età e forse solo quella a volte ti porta a fare delle scelte di campo in un senso o nell'altro. Il piede in due staffe è altamente rischioso.
Le donne hanno un prezzo e noi paghiamo SEMPRE!!!!

magno duddooo!!! lexa-masturbating-on-in-the-crack-003.jpg

Peppone Panzatore ,secondo te perche prima a Firenze e ieri a Vicenza nessuno ha speso due parole su Malena, con entrambi i locali pieni? Foto Firenze sul loro sito

pensa me che non sono bello e sono pure molto superficiale, lo ammetto, preferendo di gran lunga spendere e farmi prendere per il culo da una ragazza bella e giovane, che farmi una vita con una intelligente chiattona italiana di cui sopra...

Bellissima Frase : )

Poi, parlo personalmente, tutto l Est Europa lo preferirei ad occhi chiusi (già a partire da ovest Da Polonia Olanda (che poi è una delle mie tipologie preferite) alle Italiane (comprensivo di paesi scandinavi dove sono bionde con gli occhi azzurrili) come lineamenti, ma senza ombra di dubbio, proprio..

Le italiane saranno o "sembreranno" + acculturate (sembreranno perchè magari parlano meglio la lingua ed hanno abitudini + simili alle tue) ma è tutto da vedere se nel complesso valgono quanto le Est Europee.

Eppoi sarò forse io, ma tra la straniera Est Europea e l'Italiana a parità di tratti somatici e bellezza io scelgo sempre ad occhi chiusi la straniera.

ci sono altri locali seminascosti in zona il touch su una montagna e un altro a lago laceno alle pendici di una collina in un labirinto di strade che hanno tutte lo stesso nome, difatti se non ti viene a prendere il propietario la prima volta che vai è impossible che lo trovi, e cio è voluto vivono sul passaparola dei clienti e delle ragazze che invitano magari chi le aveva conosciute in altri posti..
il femina di caserta, dove ho gia detto che nn posso andare ,mai mettersi contro di loro per una ragazza,loro fanno pace e te rimani bandito per sempre, e il venery di caserta sono sul vialone che poi continuando diritto per un paio di km porta alla reggia di Caserta,per altro anche popolato la sera di figure femminili per chi vuole spendere un decimo rispetto ai locali,nn giudico uno sceglie

Indietro
Alto