Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza corretto quello che dici.
O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.
Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.
Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.
Abbastanza corretto quello che dici.
O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.
Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.
Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.
pensa me che non sono bello e sono pure molto superficiale, lo ammetto, preferendo di gran lunga spendere e farmi prendere per il culo da una ragazza bella e giovane, che farmi una vita con una intelligente chiattona italiana di cui sopra...