I POLLI

Cari amici ci tengo a dirvi che il proprietario di night club ........che si reputa di essere una persona seria,leale di buona fede UN SIGNORE NATO ����oggi 2017.24 maggio 2:30 del mattino mette in strada due ragazze INDIFESE senza sapere se hanno dove andare RIPETTO 2:30 del MATTINO ....a una di loro alzando le mani e buttando gli la valigia dal secondo piano a una di loro prendendola per colo...e insultandoli in una maniera indescrivibile!!! Tengo a precisare il motivo a una di loro gli doveva dare i soldi che lei li ha prestati a lui..(...)dopo aver chiesto i soldi . Lui rispose devi uscire imediatamente dalla mia casa !!!!!Ma che uomo e questo che si mette a parlare degli altri proprietari che lui è il primo che ci prova con tutte le ragazze......TUTTE.Dato che la maggiorparte delle persone sanno che io ho avuto una relazione con questo personaggio non penso che sia bisogno che mi invento delle cose.

La mia ex amichetta di giù la sosia rumena della engher buttata fuori da un locale dove lavorava mi sa che non è la prima volta,c erto nei locali di seconda fascia giù non si va tanto per il sottile,gestioni abbastanza avventurose e provarci con le ragazze,cosa che da gestore eviterei

mi viene un po da ridere, anche dove il gestore e' gay c'è l'altro che non lo è e si favoleggia di molte "tacche" sulla sua faretra, e anche quello gay pare si faccia fare qualche boccaciccio cosi tanto per gradire.
Mi chiedo se esista a livello mondiale un locale dove il gestore non ci prova con nessuna.

La mia ex amichetta di giù la sosia rumena della engher buttata fuori da un locale dove lavorava mi sa che non è la prima volta,c erto nei locali di seconda fascia giù non si va tanto per il sottile,gestioni abbastanza avventurose e provarci con le ragazze,cosa che da gestore eviterei

Spero molto si trasferisca al Nord sta simil Eva Henger, cosi magari ce la pappiamo pure noi :)

Il gestore ha il diritto di testare, così a seconda dei gusti del cliente sa chi mandare:sarcastic_hand:

Quali sarebbero secondo te le parole magiche per un privè bollente

"se fai la brava con lui ti può tenere anche tutta la notte in privee,soldi ne ha"
Ecco le paroline magiche, citate dal buon PK.
Poi son sicuro anche che non sempre ad elargizione di denari corrisponda prestazione adeguata, anzi!

Bè almeno l addetto ai privee ci metteva la buona parola,se il test andava male,tipo con la sorella di Ingrid ,bellina,ma che aveva provato sto lavoro pensando di parlare e ballare vestita,be arrivederci avanti la prossima

"se fai la brava con lui ti può tenere anche tutta la notte in privee,soldi ne ha"
Ecco le paroline magiche, citate dal buon PK.
Poi son sicuro anche che non sempre ad elargizione di denari corrisponda prestazione adeguata, anzi!

certamente se lo staff ci mette una buona parola è intanto un bel via libera alla ragazza "se fai con lui non ti cacciamo" vuol dire che non sei delle FDO etc. tuttavia questo status non è per tutti e lo acquisisci con amicizie o spendendo TANTO.
io mi riferivo piu che altro ad un sottile equilibrio tra l'essere simpatici allusivi e decisi, se le dici "fammi un pompino" molto probabilmente ti dira' di no a meno che non è totalmente ubriaca...

Certo e scusami racconto del mio,a mio parere comunque mostrare di conoscere l ambiente lap,anche se non quel locale in particolare,avere una certa disponibilità nel caso ne valga la pena sono segnali che rendono più tranquilla e disinvolta la ragazza che non deve spiegare niente..
Sul socio allora più giovane della maggioranza dei clienti e degli altri proprietari,non antipatico,non brutto,con soldi e una posizione di potere li dentro e vorrei vedere che le ragazze non ci andassero,mie conoscenze comprese,a cui ha parato il sedere per tanto tempo,be certo una sera che si passa anche il limite anche un paio di ceffoni,non sono giustificabili mai , ma a volte te li tiravano proprio..

Certo e scusami racconto del mio,a mio parere comunque mostrare di conoscere l ambiente lap,anche se non quel locale in particolare,avere una certa disponibilità nel caso ne valga la pena sono segnali che rendono più tranquilla e disinvolta la ragazza che non deve spiegare niente..
Sul socio allora più giovane della maggioranza dei clienti e degli altri proprietari,non antipatico,non brutto,con soldi e una posizione di potere li dentro e vorrei vedere che le ragazze non ci andassero,mie conoscenze comprese,a cui ha parato il sedere per tanto tempo,be certo una sera che si passa anche il limite anche un paio di ceffoni,non sono giustificabili mai , ma a volte te li tiravano proprio..e comunque che soci abbiano preso anche loro bagni,prestiti non restituiti ,auto rubate o distrutte da una di queste non era poi così raro

certamente se lo staff ci mette una buona parola è intanto un bel via libera alla ragazza "se fai con lui non ti cacciamo" vuol dire che non sei delle FDO etc. tuttavia questo status non è per tutti e lo acquisisci con amicizie o spendendo TANTO.
io mi riferivo piu che altro ad un sottile equilibrio tra l'essere simpatici allusivi e decisi, se le dici "fammi un pompino" molto probabilmente ti dira' di no a meno che non è totalmente ubriaca...

Hai perfettamente ragione. Il partire a muso duro con queste che si credono regine di ..... non paga.
Pure io l'approccio lo cerco il più possibile normale ed è quello che, errando, cerco pure nella controparte.
A volte però quando vedo che si va verso un binario morto, soprattutto con una appena conosciuta, calo "l'asso" cercando d'arrivare al sodo subito ma MAI TIRATO SU UN CAZZO!!!!

Ma da frequentatore abituale ricavarsi una i due per locali affidabili,si fa per dire,sostituendo o inserendo una novità solo se notevolmente migliori,poi nei lap le teorie trovano il tempo che trovano,se una ti piace c'è poco da fare finisci per investirci anche se ci rimetti,e parlo di quelle che han dato che ci ho rimesso,facendo un bilancio complessivo finale, figurati se neanche quello

Si vero tutte teorie, poi se una ti piace ti scatta l'ormone, ed allora salvati cielo..o meglio portafoglio :sad:

Hai perfettamente ragione. Il partire a muso duro con queste che si credono regine di ..... non paga.
Pure io l'approccio lo cerco il più possibile normale ed è quello che, errando, cerco pure nella controparte.
A volte però quando vedo che si va verso un binario morto, soprattutto con una appena conosciuta, calo "l'asso" cercando d'arrivare al sodo subito ma MAI TIRATO SU UN CAZZO!!!!

approccio normale ma non troppo soft, non impacciati non imbranati, una frase che a volte uso e' qui tempo fa mi sono molto divertito...

Devi pagare i diritti a Peppone: direi almneno un 25%... ogni 4 bbj ricevuti, devi fare personalmente un boccaglio a peppone.

Indietro
Alto