concordo in pieno... oramai anch'io ho quasi eliminato del tutto dal mio paniere di beni che acquisto mensilmente il night club...
oltretutto qui dalle mie parti ci sono night che sotto il punto di vista del divertimento sono impostati soltanto a passare sonore inculate ai clienti, la maggior parte di essi non hanno neanche un prive'.. i divanetti sono tutti agli occhi di tutti.. non c'e' privacy per niente al loro interno... anche una stupidissima pomiciata non la si puo' nascondere...
stappare una bottiglia in posti del genere vuol dire solo sprecare soldi... l'unica sarebbe quella di tirare fuori le ragazze, ma la maggior parte di loro prima che escono dal locale ti hanno gia' fatto spendere qualcosa che se andavi a prostitute ci trombavi una settimana di fila.. e poi se escono puo' darsi anche che ti dicano di riportarle subito a casa cambiando le carte in tavola con la prima banalissima scusa o con qualche palesissima cazzata che le balena per la loro mente di criceto..
10 gg fa mi e' successa una cosa emblematica che mi ha dato molto da pensare.. ve la racconto.. entro in un night e ci trovo una ragazza che fino all'anno prima caricavo per strada sulla ss16... questa era completa, per 70 cimmava e per 100 la si poteva anche inculare... dalla strada pero' era scomparsa dopo aver stazionato tutta l'estate.. me la ritrovo nel locale, la prendo per parlarci, e questa mi dice che lei non fa piu' un caxxo! non esce, non fa serate, non scopa, niente di niente!
ma dico io... uno va al night per cercare di combinare con una bella figa, e' disposto a spendere anche il triplo di quanto una bella loftina chiederebbe per il full optional.. e li ci trova una che non glie la da, e che non solo.... che fino all'anno prima la dava al primo che passava per strada con 50 euro in mano!!
ma allora ho pensato... ma che caxxo ci vado a fare a spendere tutti questi soldi, a cercare di conoscere queste tipe che a sentir loro, per scopare hanno bisogno di sentirsi complici, di sentirsi conquistate, ma dde che??? ma siamo coerenti con noi stessi! piantiamola di credere a tutte queste solite monotone frottole ripetute come una nenia da queste contaballe... che loro sono donne e non vanno trattate da prostitute.. che qua e che la.. invece sono tutte molto piu' mignotte delle loftine, perché dentro al night le tipe fanno come il mercante di cammelli, se vedono che il cammello ti e' indispensabile e non ce ne hai neanche uno, allora te lo fanno pagare per tre, se vedono che di cammelli ce ne hai piu' di lui, allora quasi te lo regala pur di vendertelo... e allora vado a loft, scusatemi tanto... almeno li il prezzo e' esposto e la mercanzia e' garantita...
io credo che il night per lo meno dalle mie parti vada a morire tra qualche anno... quando i signorotti locali che ora sovvenzionano le serate a queste scroccone miserabili, che fanno tutte le sofisticate (ma se andate a casa loro a galati trovate i loro genitori dormire dentro qualcosa simile ad un pollaio piuttosto che una casa) inizieranno a diventare decrepiti e se ne dovranno stare dentro casa con la badante per forza di cose questi locali non avranno neanche piu' il sostentamento per esistere... i giovani non ci vanno, lo hanno capito come funziona, che il gioco non vale la candela..