Ciao Ragazzi... OffTopic... mi sono scopato una poliziotta e mentre la chiavavo le ho fatto mettere il cappello, cinturone, pistola e manette...
Comunque...
Ricordo sempre che le strafighe di 25 anni del locale... a 30 sono fighe... a 35 sono ex-fighe a 40 sono probabilmente brutte fighe.
Dai 25 ai 32 si giocano tutto... Se va male, se non si accontentano, etc. finiscono con il panzone di turno o lo sfigato.
Conosco una strafiga tunisina... culo, tette (rifatte)... veramente notevole.
Sta con un tipo, grasso, molto più vecchio di lei... (ovvio le da fisso, macchina e alloggio) e contemporaneamente si scopa il figaccione palestrato.
Il quale, nonostante lei abbia fatto di tutto per andarci a vivere si è guardato bene, molto bene da fare qualsiasi passo sia economico che di vita.
La mia storia, alcuni di voi la conoscono... e ogni tanto sono ancora avvicinato da Lei, tanto per farvi capire.
Lei convive con uno sfigato, disadattato, spesso ubriaco... ma con un buon lavoro... Questa estate sembrava la donna più innamorata del pianeta.
Quasi metà del stipendio del pollo va a lei e avete idea inoltre di cosa significhi Uomo Zerbino?
Alla prima volta che questo pollo alza la testa, del tipo, ma perchè spendi cosi tanto? Ottiene un nuovo paio di corna e di essere cacciato...
Ovviamente il pollo per non perdere la sua bella lappara cosa fa? Spende tutto lo stipendio in regali e torna da lei strisciando...
Nel frattempo lei come ragiona: Se questo rompe i coglioni, lo mollo ma nel frattempo, per non rimanere a piedi mi faccio i cazzi miei.... e vai!
E pensare che sperava di rimanere incinta... cosi il pollo era fregato a vita
Ma secondo voi, val la pena vivere una storia cosi?