I POLLI

Se devo giudicare da due amiche italiane di una mia parente..di cui già dissi
Una giornata a parlare male di loro fantomatici pretendenti
Volere gestire tutta l uscita a modo loro,nessuna pazienza,dare ordini,mai niente andava bene.
E mettersi su un piedistallo con un età over trenta e un aspetto fisico da sei di una per essere buoni e da 4 di un altra per almeno venti kg di più , se le italiane sono così,straniere tutta la vita..

Non restano sempre magre nemmeno le straniere anche se ho un debole x l'est lo ammetto

Perche' Side te ne vuoi sposare una??:lol::mega_shok:

risposta complessa: ho sempre detto che non vorrei mai avere una storia seria con una lapper, dover mentire per anni se non per sempre ad amici e sopratutto parenti su cosa faceva lei per vivere, il fatto di essere rumena mi scoprirebbe piu facilmente il gioco, e questo la dice lunga su quanto io sia adatto ad averne come compagna una di loro, un malvivente o trafficante se ne fregherebbe dell'opinione di chi gli sta intorno... e questo lo dico in positivo. Detto questo, uno che sta per sposare una laooer da una parte potrebbe essere visto come il principe dei polli, dall'altro pero', dato che siamo qui da anni a rimuginare su cosa vogliono ste lapper, su che etnie preferiscono, sul perche ci hanno trattato male quella volta pollificandoci e basta... beh il collega potrebbe dare il suo parere sicuramente autorevole.

P.s.: se tatuato e palestrato non vale è squalificato (e dato che dice di aver avuto tante esperienze free... sono sospettoso)

@pk penso tu conosca gnoccatravel vai a vedere li cosa ne pensano delle italiane...

Cosa cercano le lap,be anche se sposo un italiano deve essere uno che mi consenta in estate,tra visite in Romania,giorni con lui a mare e montagna,di potermi permettere tre mesi di vacanza io e figli senza alcun problema.
Su cosa pensano sulle italiane i colleghi di gnocca Travel immagino,sempre riferendomi a casi conosciuti,la figlia della mia padrona di casa,ma quale Italiana 28 enne strafiga avrebbe comprato una auto al suo fidanzato e messo soldi lei con la madre per ristrutturare l appartamento,fittato a suo nome, la stessa cosa fatta da una italiana non me l immagino proprio..
Quindi da un lato la rumena felice di avere sposato un italiano,sistemandosi a vita lei ,figli,famiglia in Romania, Dall altro una rumena un po più giovane che ha preferito caricarsi il fidanzato connazionale sulle spalle,in nome dell amore,mollata da lui quando le cose si sono fatte serie per una ventenne,il cui unico obbiettivo è divertirsi nei week-end

Il collega se vorra' ci fara' sapere se puo' garantire alla fortunata lapper 3 mesi di ferie, o una tenuta con cavalli...

Obbiettivamente se la mia ex preferita fosse stata una mia parente,che per altro ha sempre fatto scelte simili,non sarei contento per lei?nessuna problematica,figli a cui non manca niente,piscina,scuola di ballo,parchi giochi,la famiglia del mulino bianco,penso che il fratello e i parenti di lei,come se lo fossi io,per la mia parente anche lei in fattoria,festeggerei ogni giorno per la scelta fatta,l alternativa qual era,con un albanese a mantenerlo,a ballare in pedana a 35 anni,come alcune sue colleghi,rimbalzata dai vecchi clienti "come sei invecchiata"

Ovviamente dall'esterno è la scelta piu giusta, come lo sarebbe per noi metterci con una ragazza tranquilla, di buona famiglia "non troia" magari non esteticamente al top per usare un eufemismo... una noia mortale. Il problema semmai è dentro di lei, chissa se una lapper puo' essere davvero felice in un contesto da mulino bianco o è un ripiego dorato per carita ma un ripiego, almeno dal punto di vista del cuore.

Poi se trovi lo stronzo fighetto palestrato che tutte vorrebbero, e che è anche schifosamente ricco, e lui ha scelto te... allora hai fatto bingo

Certo coniughi il piacere a letto con la sicurezza economica e chi non vorrebbe la replica di 50 sfumature di grigio..
Penso invece quando si fanno delle scelte a 30 anni quando vedi le prime buccie d arancia,sei consapevole che le emozioni forti di alcuni rapporti basati esclusivamente sulla attrazione fisica non saranno replicabili,però vedere i tuoi figli che vivono una eterna vacanza,una infanzia molto felice,per me compensa e supera la vita precedente,che per altro non è che sia durata poco..insomma ti sei divertita,ora hai altre priorità,se uno è un padre perfetto, "il migliore padre del mondo" e vedi i tuoi figli strafelici sei felice anche tu..

Io sono l'apoteosi del cinismo.

Tra un'italiana "normale" e una lapper non saprei chi scegliere, nel senso che secondo me sono "fuori di testa" entrambe a modo loro benché in modi diversi.

L'italiana per i motivi che ha detto Pk: deve essere fatto tutto a modo loro e guai anche solo accennare a sbagliare, sei già giudicato e scartato. Il brutto é che non lo sanno neanche loro cosa vogliano veramente. Nella loro testa il tipo giusto é quello che imbrocca l'appuntamento nel modo giusto con naturalezza. Un'utopia, specie se si é all'inizio e proprio non ci si conosce.

Per contro con una lapper, IMHO, ogni appuntamento ti viene a costare come una vacanza.

Sí in effetti é vero, tra una lapper e un'italiana non c'é poi tutta sta differnza: dovresti essere un personaggio da film in ambo i casi...

Non sono d'accordo sulla parte sulle lapper, diamo a cesare quel che è di lapper! Dipende da cosa intendi con appuntamento ma nel mio caso, anche con la piu stronza lapper che ho mai conosciuto, l' "apputamento" mi è costato nettamente meno anche di 10 minuti di prive, e sono stato con lei piu di un'ora... Di contro, non ho concluso un caxo a livello sessuale.

Eh...forse sei andato in bianco proprio perché hai speso meno che far privé...

Da cui la deduzione che per andare in buca forse ti veniva a costare come comprare Cristiano Ronaldo...

PS Sabato sera una lapper mi diceva che aveva avuto uomini che la andavano a prendere in elicottero...

A me una che ha vissuto con avvocato in un castello in Friuli, una che è stata con Ronaldo e Balotelli è andato al locale ed è stato con lei e un cantante spagnolo le ha comprato auto

Eh...forse sei andato in bianco proprio perché hai speso meno che far privé...

Da cui la deduzione che per andare in buca forse ti veniva a costare come comprare Cristiano Ronaldo...

PS Sabato sera una lapper mi diceva che aveva avuto uomini che la andavano a prendere in elicottero...

Ma poi per scaricarla al lap ,la paracadutavano o la imbragavano e la buttavano con vericello ??

Le avrei chiesto se le era piaciuto il cannone nero.
Quella dell'elicottero... ci credo poco.

A me una volta un calciatore della Juve mi fece saltare l appuntamento ,andato al locale e bevuto solo,tanto ci saremmo visti dopo,vado in hotel ed aspetto, alle 5 del mattino mi arriva un SMS "Sto lavorando è arrivato...",mi sono così incazzato che le avrò mandato cento sms,quando gli SMS costavano,e la mattina preso l aero di ritorno,senza rispondere al telefono,ne ero disponibile a vederla di mattina..col senno di poi e tanti anni dopo arrivai a capire che quello non solo abitava li,ma volendo poteva spendere in una sera dieci volte quello che spendevo ogni due mesi,ma allora essendo giovane se una lap secondo me mi trattava male una volta,poteva essere pure Claudia Schiffer e darmela gratis io chiudevo.

Si hanno tutti clienti calciatori, imprenditori con elicotteri, attori, cantanti e poi fanno però tutte la stessa fine....a mantenere panzoni romeni e albanesi o a fare le bariste per arrotondare il poco che guadagna lo sfigato anziano con cui vanno a convivere dopo i 40 anni. Un bel uomo, intelligente e con i soldi non se la piglierà mai una lappara come compagna per la vita se le tromba soltanto casomai. Fategli leggere sto messaggio quando vi millantano queste castronerie

Eh calma ragazzi! Non pensavo di scatenare sto putiferio.

Ad ogni modo, IMHO, la storia dell'elicottero secondo me era pure vera ma, rimane il fatto che é vero quello che dice Peekaboo: alla fine sempre a lappare sei tornata e a usare tutti classici mezzucoli per intortare il cliente e rubargli 50-100 euro senza di fatto neanche fare alcun che.

concordo con peekaboo... non concordo con il fatto che l'anziano sia sfigato.. piu' che altro l'anziano e' piu' sul filo dello smollo degli altri, questo sicuramente..

Ho sempre in testa una ex lapperina (ex non che stava con me.. ma ex da poco piu' di un anno del mondo lap).. conosciuta da anni lavorava in un locale losco delle mie zone dove si faceva tutto(pagando tanto)x anni mi diceva che viveva da un signore di una certa eta'.. alle mie rimostranze di perche'non uno piu' giovane???
mi rispondeva: ho..vitto alloggio e paghetta di mille euro al mese.. e in piu' lei lavorava nel porcaio.. ogni tanto ci scopo ma ha grosso e godo..a volte invidiavo il signore di una certa eta'.. mille euro al mese x scoparti ecc. una figa cosi' non sono poi tanti...

ora ''vecchietto'' lasciato.. lui soffrira'????
non lo so'..
ora convive con italiano discreto esteticamente 35anni, lei sotto i 30 ancora x poco.. non riuscira' a tenerla x molto, e' una tigre.. si butta in situazioni x 2-3 anni dara' tutto..ma poi nuova vita

Io sono sempre del parere che uno di 35 anni se è fisicamente presentabile ed in più magari ha anche delle possibilità economiche trova una figa di livello fuori e tuttalpiù una lappara se la tromba e via. Dal momento che accetta quello che fa o che ha fatto e se la prende in casa tanto brillante e scaltro come tipo non lo sarà di sicuro.
Ti posso fare mille e esempi di altrettante mille lappare, non c'è ne è una dico una che si è fatta un futuro roseo con un bel ragazzo, benestante e di età compatibile. Stanno tutte con o dei panza del Est da mantenere oppure con dei casi umani italiani tipo ex delinquenti, perdenti, sfigati che le mantengono mentre loro si fanno chiavare dall'istruttore in palestra o da altri personaggi affini ecc.

Indietro
Alto